La seconda, l'advance é quello con 2 gb + 32 gb
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
perfetto, ti ringrazio
voi da possessori consigliate l'acquisto? io prenderei la versione standard con batteria da 3000, che sta intorno ai 160€, ci sono difetti degni di nota o insomma qualsiasi cosa su cui basarsi per far pendere l'ago della bilancia?
grazie cmq per le risposte
finito di fare i test,il problema persiste,ho esortato il venditore a contattare direttamente jiayu per risolvere il problema,lunedi mi fa sapere.Screenshot_2013-12-24-18-11-50.jpgScreenshot_2013-12-28-14-04-57.jpgScreenshot_2013-12-28-14-05-36.jpg
Ultima modifica di magaone70; 28-12-13 alle 14:57
Non c'è verso... Riflashata la rom per vedere se riuscivo a far funzionare il play store. Ma basta 2 minuti e smette di funzionare. Non trova là.connessione
N.c. è infinity che se acceso non consente di entrare. Modello fatti una domanda datti una risposta. Scusate
Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App
ho provato il metodo una volta non so se e merito suo o di du battery" ma e migliorato e il calo ora si presenta al 30% e non più al 40%
Sono in contatto quotidianamente con il venditore,mi ha detto che ha contattato jiayu per questo problema,appena avrà una risposta la postero'sul forum,comunque mi ha confermato che altri utenti su altri forum internazionali lamentano questo malfunzionamento,vorrei sapere quante persone di questo forum hanno riscontrato questo problema,per avere un'idea di quanti siamo....
Anch'io confermo problema del crollo della batteria dal 30% al 12%... attendo news
Io non vorrei gufarmela... ma a me la batteria va bene...