yesssss, ma io sono riuscito ad incasinarlo all'inverosimile....
Vabbè dai, è tutta pratica!
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Buongiorno,
per chi mi avesse seguito nei precedenti post...
il mio cellulare sta per ripartire alla volta di Hong Kong e Tinydeal...
Il suo problema?
se tenuto verticale... si resetta...
quindi o lo tengo in orizzontale (senza nemmeno metterlo in tasca...) o lo rimando via...
speriamo bene...
vi tengo aggiornati...
B.giorno. Per quelli che hanno la miui aggiornata alla 4.3.28 vorrei chiedere se la funzione OTG funziona.. ho provato a collegare una USB o mouse tramite cavo OTG ma non li riconosce.....
Salve ragazzi, sono alle prese con un g4B con una miui (quella di stas2z, 4.3.28 ). Sto cercando di far funzionare il tethering senza successo, ormai ho provato di tutto e di più.
Prima usavo la rom di jiayu.es e grazie all'app tethering fornita da loro il tutto funzionava alla perfezione. Ora invece sulla miui inizialmente non riuscivo nemmeno a connettermi al cellulare, ora invece si connette e non naviga. Ho provato a installare busybox e la suddetta app ma non funziona. Ho provato a installare ultimate server, come suggerito da varie ricerche, per attivare un server dns ma pare che non funzioni. Ho provato a disabilitare e riabilitare la scheda sim mentre faccio il tethering, ma niente.
Sapete come funziona quella dannata app e cosa va a modificare??
Grazie
Io uso sempre l'app thethering e funziona!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Quella di Jiayu.es?
Hai fatto qualcosa in particolare?
Io ho installato busybox poi l'app e provo ad avviare il tethering.
Esatto, installata e usata.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Bhè allora non ho parole. Se addirittura con la stessa configurazione non funziona, mi sa che non ci sono speranze.
Edit non riesco neanche a farlo connettere ora. Non riesco nemmeno a trovare qualche errore utile. Qualche idea per capire dove posso andare a cercare errori utili?
Ultima modifica di rencord; 15-04-14 alle 22:46
Hai permessi di root e busybox installato?
XIAOMI REDMI 3 PRO