Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
andavi massimo a 6 perche credo che l's2 supportava fino a 7mega mentre il g4 supporta fino a 14 mega....quindi non è che l's2 faceva schifo..andava al massimo che poteva...lol
Grazie, non lo sapevo...visto che sai queste cose, a patto di prendere altri cellulari, c'è un limite di velocità con le ricaricabili normali (senza fare abbonamenti particolari tipo LTE) ?? Per h3g dico...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
la rete 3g va fino a 42 mega...ma penso che in italia nessun posto sia coperto con tale potenza...
mediamente i chinafonini arrivano a 14 mega...ma in teoria ce ne sono alcuni che arrivano anche a 42 mega o più probabilmente 21 mega...ma non saprei dirti che modelli di preciso....
:P
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
la rete 3g va fino a 42 mega...ma penso che in italia nessun posto sia coperto con tale potenza...
mediamente i chinafonini arrivano a 14 mega...ma in teoria ce ne sono alcuni che arrivano anche a 42 mega o più probabilmente 21 mega...ma non saprei dirti che modelli di preciso....
:P
Grazie, comunque già 14 mega mi sembrano sufficienti, ho notato da subito una velocità nettamente superiore al galaxy in fase di apertura e collegamento a Internet delle varie app (addirittura anche di androdiani... lol...)
-
Salve ragazzi cosa strana mi e successa ora con il mio g4 basic praticamente da acceso non prende ne ricarica ne legge il telefono con micro usb ! Mentre se lo spengo e collego il cavo carica!! Che cavolo puo essere?
-
EVVAI, è andato anche il mio g4.... caduto sui sassi del fiume da 50 cm: effetto proiettili e niente più touch nella parte bassa, mentre va nella parte alta....
-
Una moria......
due giorni con la 811, ROM molto fluida il telefono scorre molto più veloce, forse miglioramento ricezione 3g lo devo forzare meno. Non mi piace il launcher ma quello va a gusti..
-
qualcuno che mi sa dire xche il mio g4 si ricarica solo da spento?
-
e pensare che era perfetto, mi agganciava il gps in 5 secondi con una precisione di 4,5 metri , mai un problema , sig!:'(
quel maledetto tomtom !
me ne compro un altro. questo rotto lo vendo a chi da 2 ne vuole fare uno perfetto!
accetto offerte tramite messaggi privati del forum .
ciao
-
Ragazzi qualcuno che mi aiuta perche il mio g4 si ricarica solo da spento? Appena lo accendo rimane in carica per 2 -3 secondi e si stacca la ricarica
Inoltre da acceso non me lo riconesce più nemmeno come memoria USB dajeee aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
Ragazzi qualcuno che mi aiuta perche il mio g4 si ricarica solo da spento? Appena lo accendo rimane in carica per 2 -3 secondi e si stacca la ricarica
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
se hai già provato a sostituire il firmware con quello originale "Update official JIAYU G4H Version: G4H-20130620-163509" e ad effettuare un reset di fabbrica riscontrando lo stesso difetto :
l'hw è difettato , fattelo sostituire.
-
Quote:
autop
EVVAI, è andato anche il mio g4.... caduto sui sassi del fiume da 50 cm: effetto proiettili e niente più touch nella parte bassa, mentre va nella parte alta....
che cavolo ! ma non spaccavano le noci con il gorilla glass ? ho visto dei video su youtube!
il motivo per cui ho preso il G4 è appunto il gorilla glass e la durata della batteria :o
-
Quote:
Originariamente inviato da umancini
se hai già provato a sostituire il firmware con quello originale "Update official JIAYU G4H Version: G4H-20130620-163509" e ad effettuare un reset di fabbrica riscontrando lo stesso difetto :
l'hw è difettato , fattelo sostituire.
Da dove posso scaricare quella rom
-
cerca "need rom " su google e seleziona jiayu G4 BASIC assicurati che sia quella che ti ho indicato io.
www . needrom.com/mobile/jiayu-g4-6/]ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
-
Quanto dura la batteria da 1800 ?
-
Quote:
umancini
cerca "need rom " su google e seleziona jiayu G4 BASIC assicurati che sia quella che ti ho indicato io.
www . needrom.com/mobile/jiayu-g4-6/]ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
appena messo quello da te consigliato ma niente non lo riconosce nemmeno come usb mi da sempre usb non ricnonsciuto ma se lo spengo lo ricarica
-
Quote:
Quanto dura la batteria da 1800 ?
Ciao, come ho scritto in precedenza, sono un caso a parte. Nella mia giornata lo accendo con la sveglia alle 8 e lo spengo alle 01 - 02. Ho sempre wireless attivo.
5 o 6 tel al giorno, qualche SMS e un 50 - 100 messaggi con whatsapp. Internet un'Oretta tra eBay google forum. A volte una mezzora di musica con le cuffie. Lo ho da una decina di giorni. A sera arrivo al 40%, i primi giorni anche meno, perche l'ho stressato un po per conoscere android, sono nuovo a questo e test vari. Per chi lo usa molto meglio l'altro a 3000 ovvio. A 15 € però c'è il kit caricatore più batteria di scorta che ho preso, non si sa mai.
-
Quote:
Ciao ho messo l ultima ROM originale ora rifunziona la ricarica da acceso ma mi pare abbia problemi di gestione Di mémoria vero?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da autop
che cavolo ! ma non spaccavano le noci con il gorilla glass ? ho visto dei video su youtube!
il motivo per cui ho preso il G4 è appunto il gorilla glass e la durata della batteria :o
Si, ma la noce è noce, il sasso è sasso!! ...lol...
-
infatti devi mettere la penultima , quella che ti ho indicato ,l'altra fa un po di confusione tra le memorie esterne e interne.
Quote:
cuso100
Ciao, come ho scritto in precedenza, sono un caso a parte. Nella mia giornata lo accendo con la sveglia alle 8 e lo spengo alle 01 - 02. Ho sempre wireless attivo.
5 o 6 tel al giorno, qualche SMS e un 50 - 100 messaggi con whatsapp. Internet un'Oretta tra eBay google forum. A volte una mezzora di musica con le cuffie. Lo ho da una decina di giorni. A sera arrivo al 40%, i primi giorni anche meno, perche l'ho stressato un po per conoscere android, sono nuovo a questo e test vari. Per chi lo usa molto meglio l'altro a 3000 ovvio. A 15 € però c'è il kit caricatore più batteria di scorta che ho preso, non si sa mai.
Androidiani App
ormai si trova solo quella con la batteria piccola , sob ! ho preso 2 di questi ( versione T )
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cuso100
Androidiani App
ormai si trova solo quella con la batteria piccola , sob ! ho preso 2 di questi ( versione T )
Penso che ti troverai bene. Si cpuT, anche la ROM deve essere diversa da quanto ho capito, G4L...
Poi se ne fai un uso più intenso quella soluzione di due batterie con caricatore oppure come diceva alfareo si può montare batteria da 3000 e cover. I prezzi sono accessibili
-
Quote:
umancini
Ma no si trovano li ho ordinati lunedi
JIAYU G4 Basic Smart Phone Android 4.2.1 MTK6589T Quad Core 4.7 Inch 1280 x 720 pixels HD IPS Retina Screen 3000mAh
-
Raga devo aggiornare un G4 Basic alll'ultima rom, quindi tramite mtk tools, installo la recovery 6.28 e al riavvio, dopo il wipe /facory reset, seleziono l'ultima rom come cartella ZIP. l'installazione sembra partire ma dopo 10 secondi mi dice INSTALLATION is aborted.
dove sbaglio?
-
Quote:
alfareo
Ma no si trovano li ho ordinati lunedi
JIAYU G4 Basic Smart Phone Android 4.2.1 MTK6589T Quad Core 4.7 Inch 1280 x 720 pixels HD IPS Retina Screen 3000mAh
Ciao..ALFAREO...
Mi dai AGGIORNAMENTI ??
GRAZIE..
-
Quote:
Drewer
Raga devo aggiornare un G4 Basic alll'ultima rom, quindi tramite mtk tools, installo la recovery 6.28 e al riavvio, dopo il wipe /facory reset, seleziono l'ultima rom come cartella ZIP. l'installazione sembra partire ma dopo 10 secondi mi dice INSTALLATION is aborted.
dove sbaglio?
Dicci di piu' quale rom? dove l'hai presa? e perche' l'ultima ma sai quante ne faranno
hai controllato se insieme alla rom ci sia anche un recovery magari nuova versione?
adesso vi lascio lavoro fino alle 7
a voi non frega niente ma a me si
-
Alfareo, perchè tramite recovery non mi installa la versione 20130811 e invece la 20130720 la installa senza problemi???
-
Quote:
olandeses
Ciao..ALFAREO...
Mi dai AGGIORNAMENTI ??
GRAZIE..
Ciao ho copiato il fimware originale ho tutte le cartelle sul pc
ma non ho avuto ancora modo di spulciarle dopo le 19 sono in sede e spero di poterti aggiornare
intanto dico al tecnico di dare un'occhiata
Quote:
Drewer
Alfareo, perchè tramite recovery non mi installa la versione 20130811 e invece la 20130720 la installa senza problemi???
Penso che parli di jiayu.es ma la 720 dove l'hai presa?
-
ho scaricato la 20130811 dal sito Jiayu.es poco fà. tramite recovery 6.28 e 6.32 non me la installa. mi riporta l'errore installation is aborted.
Mentre la 20130720 scaricata settimane fà ( ancora conservata nel computer) la installa senza problemi con la recovery 6.28.
sai il motivo per caso?
Grazie per la pazienza.
-
io ho installato la 811 con Recovery CWM 6.0.2.8 con la procedure descritta da alfareo...
-
Quote:
alfareo
ciao ho copiato il fimware originale ho tutte le cartelle sul pc
ma non ho avuto ancora modo di spulciarle dopo le 19 sono in sede e spero di poterti aggiornare
intanto dico al tecnico di dare un'occhiata
ok.. Grazie sempre gentile.....
-
Quote:
nkg83
io ho installato la 811 con Recovery CWM 6.0.2.8 con la procedure descritta da alfareo...
Anche io ho seguito esattamente la procedura ma non funziona.
Dimmi piuttosto dove hai scaricato la rom.
Da needrom o da Jiayu.es???
EDIT:
La versione di Jiayu.ES non me la installava.
Ho risolto scaricando dal sito needrom la versione più recente.
-
Quote:
Drewer
Anche io ho seguito esattamente la procedura ma non funziona.
Dimmi piuttosto dove hai scaricato la rom.
Da needrom o da Jiayu.es???
EDIT:
La versione di Jiayu.ES non me la installava.
Ho risolto scaricando dal sito needrom la versione più recente.
Hai risolto bene!!
jiayu.es sta cambiando il sistema di installazione delle rom
bisogna scaricare dal market l'applicazione jiayu.es all'interno della sd si crea una cartella JIAYUES se l'apriamo avremo 5 cartelle
APP
DOWNLOADS
IMEI
RECOVERY
ROMS
le rom che volete installare andranno nella cartella ROMS
per il recovery invece avviate l'applicazione sul telefono jiayu
sulla schermata aprite descargas
e vi dara' solo le applicazioni idonee al vostro telefono e scaricate Recovery Oficial G4B
automaticamente finira' nella cartella JIAYUES RECOVERY
la rom che volete installare o la scaricate col telefono e finira' nella cartella ROMS
oppure la prendete e la mettete voi nella cartella
adesso riaprite jiayu sul telefono e vedrete sulla schermata una nuova opzione Herramientas ROM
cliccatela e vi uscira' una schermata
ultimo rigo Recovery descargados clicca selecciona e selezionare il recovery scaricato e sotto cliccate Flashear
vi chiedera' se riavviare in recovery fate cancella adesso andate su ROM descargadas sotto seleziona e vi trovera' la rom che avete messo nella cartella JIAYUES ROMS
selezionate e sotto flashear ROM cliccate e dopo cliccate la freccia rivolta in basso
accettare il telefono si riavviera' in recovery e fara' tutto il procedimento da solo senza che voi selezionate piu' niente
Quote:
olandeses
ok.. Grazie sempre gentile.....
Il tecnico dice che non c'e una cartella o un file che riguardi direttamente il flash
ha trovato rom,ram,wifi,gps e camera all'interno di camera ci sono 3 file dll riguardano l'hardware quindi fotocamera e penso anche il flash (credo)
adesso per fare il confronto mi servirebbe il firmware del tuo, mmmmmhh
io ti consiglio di seguire la guida che ho postato sopra e mettere la rom G4HG 20130706-153833
se ancora ce l'hai
-
1 allegato(i)
Quote:
alfareo
il tecnico dice che non c'e una cartella o un file che riguardi direttamente il flash
ha trovato rom,ram,wifi,gps e camera all'interno di camera ci sono 3 file dll riguardano l'hardware quindi fotocamera e penso anche il flash (credo)
adesso per fare il confronto mi servirebbe il firmware del tuo, mmmmmhh
io ti consiglio di seguire la guida che ho postato sopra e mettere la rom g4hg 20130706-153833
se ancora ce l'hai
allora.. La mia rom ..G4HG20130706-153833
-
ragazzi ho un problema ora finalmente riesco a ricaricarlo con cavo ! ma non me lo legge come archiaviazione di massa il pc non lo vede proprio che posso fare?
-
Quote:
olandeses
allora.. La mia rom ..G4HG20130706-153833
Pero' e' quella che ti esce il launcher europeo
la terra che gira con la scritta jiayu.es?
Quote:
STEFANOXE
ragazzi ho un problema ora finalmente riesco a ricaricarlo con cavo ! ma non me lo legge come archiaviazione di massa il pc non lo vede proprio che posso fare?
hai provato a cambiare presa usb o cavo
-
Quote:
alfareo
Pero' e' quella che ti esce il launcher europeo
la terra che gira con la scritta jiayu.es?
all'inizio si poi tu mi hai fatto fare un aggiornamento è la terra e la scritta non l'ha fatto più..
QUESTO AGGIORNAMENTO...
JIAYU G4HG - SD - Update 07/06/2013
lo scarichi da qui ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
miglioramenti con gps - h3g - touch e altri
-
Quote:
olandeses
all'inizio si poi tu mi hai fatto fare un aggiornamento è la terra e la scritta non l'ha fatto più..
QUESTO AGGIORNAMENTO...
JIAYU G4HG - SD - Update 07/06/2013
lo scarichi da qui ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
miglioramenti con gps - h3g - touch e altri
E si quindi sei con la rom originale dovrebbero esserci tutti i file che servono
non ti da nessun altro problema che tu ti sia accorto solo il flash
quando usi la fotocamera ti esce l'icona del flash che puoi settare?
-
Quote:
alfareo
E si quindi sei con la rom originale dovrebbero esserci tutti i file che servono
non ti da nessun altro problema che tu ti sia accorto solo il flash
quando usi la fotocamera ti esce l'icona del flash che puoi settare?
SI.. si può regolare...
SENTI... ma non si può installare la ROM originale di nuovo...e forse risolviamo
perché in effetti è quella con il launcher europeo con il mondo ke gira .....anke se poi abbiamo fatto l'aggiorn.
-
Quote:
olandeses
SI.. si può regolare...
SENTI... ma non si può installare la ROM originale di nuovo...e forse risolviamo
perché in effetti è quella con il launcher europeo con il mondo ke gira .....anke se poi abbiamo fatto l'aggiorn.
Ma l'ho hai gia' fatto mi sembra e hai detto che non te la installava o sbaglio
-
Quote:
alfareo
Ma l'ho hai gia' fatto mi sembra e hai detto che non te la installava o sbaglio
prima si...
forse adesso la farà installare!!!! SPERIAMO..
fammi riprovare dimmi cosa devo fare e come fare (sono ottimista)...
SCUSAMI SE TI FACCIO IMPAZZIRE...
GRAZIE..
-
Quote:
olandeses
prima si...
forse adesso la farà installare!!!! SPERIAMO..
fammi riprovare dimmi cosa devo fare e come fare (sono ottimista)...
SCUSAMI SE TI FACCIO IMPAZZIRE...
GRAZIE..
Anche se hai la 620 va bene e se hai la tua del link russo lo stesso ma segui questa procedura che funziona meglio
scaricati dal market l'applicazione jiayu.es all'interno della sd si crea una cartella JIAYUES se l'apriamo avremo 5 cartelle
APP
DOWNLOADS
IMEI
RECOVERY
ROMS
le rom che volete installare andranno nella cartella ROMS
per il recovery invece avviate l'applicazione sul telefono jiayu
sulla schermata aprite descargas
e vi dara' solo le applicazioni idonee al vostro telefono e scaricate Recovery Oficial G4B
automaticamente finira' nella cartella JIAYUES RECOVERY
la rom che volete installare o la scaricate col telefono e finira' nella cartella ROMS
oppure la prendete e la mettete voi nella cartella
adesso riaprite jiayu sul telefono e vedrete sulla schermata una nuova opzione Herramientas ROM
cliccatela e vi uscira' una schermata
ultimo rigo Recovery descargados clicca selecciona e selezionare il recovery scaricato e sotto cliccate Flashear
vi chiedera' se riavviare in recovery fate cancella adesso andate su ROM descargadas sotto seleziona e vi trovera' la rom che avete messo nella cartella JIAYUES ROMS
selezionate e sotto flashear ROM cliccate e dopo cliccate la freccia rivolta in basso
accettare il telefono si riavviera' in recovery e fara' tutto il procedimento da solo senza che voi selezionate piu' niente