CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Jiayu g4 advanced bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao..
    sto rincorrendo da 8 mesi questo benedetto Jiayu G4 Advanced, prima con TecnoMike :-( poi PandaWill.. e dopo vari rimborsi cerco una fonte sicura per procurarmi il G4 Advanced Turbo... ma è già disponibile in qualche angolo del mondo o in realtà tutti i siti offrono solo prevendite o versioni G4 Basic Turbo o addirittura G4 Advanced con processore a 1,2GHz? riesci a darmi qualche "dritta"? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi prenderlo da mixeshop, io lo ho preso li.


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    ciao, se il segnale 3g è come lo descrivi potresti prima di eseguire ogni prova sw o hw , scrivere una mail al sito del produttore (JIAYUMOBILESHOP - JIA YU online store offers JIAYU G1, JIAYU G2,JIAYU G2S, JIAYU G3,JIAYU G3S,JIAYU G4 Order ) descrivendo il problema e chiedendo se esiste una patch per risolvere ..soluzione logica motivata dal fatto che il modello è uscito da poco e sembra che attualmente non esista attualmente soluzione..
    Puoi cmq farti prestare una sim da qualche tuo amico di gestori diversi e testare meglio il tutto x avere poi piu' argomenti da scrivere.
    Intanto grazie per la risposta. In effetti mi sembra la soluzione migliore, ho fatto nel frattempo qualche prova con una scheda della 3 e non ho avuto alcun problema, ma dovrò testarla in movimento, e' li' che ho avuto grossi problemi con la wind non solo con la connessione 3g ma con lo stesso segnale,la cosa più' preoccupante. Ho pensato che forse si tratta di una questione di frequenze che magari usa solo la wind e che non viene supportata bene invece dallo jiayu g4 advanced ma a questo punto tutti i possessori del telefono dovrebbero avere questi problemi.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Altra cosa strana che ho riscontrato in questi giorni riguarda la durata della batteria. Dura 2gg buoni ma non riesco a spiegarmi il drastico calo,anche in standby, passando dal 30% di ricarica al 13 %, in 15 minuti.
    È da un po' che ho notato questa cosa, avrò eseguito 5 o 6 ricariche, oggi ho monitorato la cosa ed ho avuto una riconferma.
    Noto che, da quando e' diventato disponibile , non ci sono molte discussioni in merito a questo cellulare.Le cose sono 2: o nessuno l'ha ancora comprato o sono l unico sfortunato ad avere problemi.
    Acquistato su mixeshop, versione 2 gb di RAM ,32 rom, batteria da 3000mah.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisZeta Visualizza il messaggio
    Puoi prenderlo da mixeshop, io lo ho preso li.


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ciao, hai riscontrato qualche anomalia particolare con questo telefono? Tipo,durata batteria, gps, connessioni 3G e perdite di segnale?

    Non vedo molte recensioni in giro,vorrei inoltre capire, non essendo un esperto,se il telefono,come si usa dire, ti è' arrivato già rootato, e se si può fare qualcosa per levare quelle "cose" in cinese. Che tu sappia esiste inoltre, una versione android per migliorarne le prestazioni.

    Scusa le tante domande ma il thread speculativo aveva fatto oltre 100 pag.e vista la disponibilità e' stato giustamente chiuso,da quel momento i tanti fans del telefono sembrano come spariti.
    Ultima modifica di Orbal; 13-08-13 alle 01:35

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ho acquistato il g4 advanced da etotalk la scorsa settimana. A parte il gps che onestamente non mi ha entusiasmato (ci mette un pò troppo per agganciare i satelliti) per il resto è davvero un gran bel dispositivo.
    Domanda, qualcuno ha idea dove trovare una CWM recovery in inglese aggiornata? custom rom funzionanti da provare?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    salve, visto che l'altro thread è stato chiuso, chiedo qui. Innanzitutto sto cercando la versione nera di quello advanced (processore turbo, 2Gb Ram e 32 Gb Rom) ma mi preme sapere se i tasti sono retroilluminati
    Altra domanda: supporta il WCDMA a 900 MHz?
    Ultima modifica di neo75; 13-08-13 alle 12:56

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    i tasti purtroppo non sono retroilluminati

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crow610 Visualizza il messaggio
    i tasti purtroppo non sono retroilluminati
    quindi sarebbe meglio optare per la versione bianca... ma ahime a me i cellulari piacciono neri... qualcuno sa dire dove si trova la versione advanced nera e se supporta l'umts a 900 MHz?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    confermo che i drivers, recovery e rom ufficiali del jiayu g4 advanced si trovano qui: h**p://www.jiayu.es/software.php?soft&jiayu=G4A
    il mio, acquistato qualche giorno fa, è arrivato con una recovery di etotalk (in inglese) che però a me non piace visto che ha opzioni limitatissime e senza possibilità di fare un backup di sistema. Quindi ho provato ad installare la cwm 6.0.2.8 di jiayu.es con spflash tool ed è andato tutto ok. Rimane da capire dove reperire delle custom rom più performanti di quella standard.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy