CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Jiayu g4 advanced bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jiayu g4 advanced bloccato

    BUON POMERGGIO ...

    Ho acquistato un JIAYU G4 advanced... ieri mi è arrivato bellissimo
    ho messo un APP. per togliere i programmi cinesi e poi riavviato....
    accendo, parte ma si blocca alla scritta YIAYU bianca e non va oltre
    addirittura provo a spegnerlo ma non si spegne...
    cosa posso fare????? sicuramente ho disistallato qualcosa che non dovevo toccare
    non ho fatto ne anche una copia di beckup..
    vi sarei grado se mi potete aiutare GRAZIE....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare il flash di una nuova rom con SPFlash?

  4. #3
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao , procurati in rete o scaricala dal sito ufficiale della Jaiyu h**p://www.androidgroupon.com/2013/06/03/jiayu-g4-rom-original-official.html#more-1232 l'ultima stock rom e flash con flash tool seguendo le istruzioni..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao..
    grazie per il tuo intervento, in pratica ho messo il cell. al pc ho lanciato MOBOROBO ho istallato un luncher e il telefono è partito anche SE..
    non mi funziona il flasch della foto camera e non lo vedo molto limpido....
    volevo fare quello che tu mi hai consigliato solo che non so da dove cominciare....e dove mettere le mani anche perché la guida postata non si apre...
    sono entrato nel sito JAIYU.es e ho visto G4A (20130706-153833 RECOVERY JB G4A) e (20130706-153833 SPFLASH JB G4A)
    ti volevo chiedere se le ROOM del G4 BASIC sono compatibili con il ADVANCED TIPO 20130720-000002
    SCUSAMI SE TI HO CONFUSO...AIUTAMI DAMMI DELLE SPIEGAZIONI SONO IGNORANTE IN MATERIA.....GRAZIE

  6. #5
    orx65
    Guest
    Predefinito

    assolutamente NO ! non sono compatibili ..il G4 advances è equipaggiato con il processore mt6589t una variante del G4 basics mt6589 quindi non rischierei assolutamente il flash di una rom..
    Sembra che ancora non sia disponibile una Rom per il tuo device ma credo che a breve sara' possibile trovarla in rete ..tieni d'occhio questo sito sia per una guida sicura che per scaricare le rom .

    h**p://www.needrom.com/ (ovviamente al posto degli asterischi tt )

    ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE ....GENTILISSIMO...
    allora quelli che ho visto su JIAYU.es G4A non li considero...
    GRAZIE

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ,ho questo telefono da circa 2 settimane ed ho problemi di segnale instabile.Ho 2 sim, una wind 3G,ed una Vodafone solo voce.Con la wind ho seri problemi di stabilità del segnale che va e viene ,praticamente assente in treno o in autostrada,senza parlare della connessione 3G,e questo influisce sulla durata della batteria,a causa della continua ricerca del segnale.Con la Vodafone invece tutto ok.
    Ora con un altro telefonino non ho mai avuto problemi con wind.Non vorrei fare un contratto 3G con Vodafone e riscontrare lo stesso problema.Ho invertito le slot ma nessuna miglioria.

    Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
    Ultima modifica di Orbal; 08-08-13 alle 17:50

  9. #8
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao, se il segnale 3g è come lo descrivi potresti prima di eseguire ogni prova sw o hw , scrivere una mail al sito del produttore (JIAYUMOBILESHOP - JIA YU online store offers JIAYU G1, JIAYU G2,JIAYU G2S, JIAYU G3,JIAYU G3S,JIAYU G4 Order ) descrivendo il problema e chiedendo se esiste una patch per risolvere ..soluzione logica motivata dal fatto che il modello è uscito da poco e sembra che attualmente non esista attualmente soluzione..
    Puoi cmq farti prestare una sim da qualche tuo amico di gestori diversi e testare meglio il tutto x avere poi piu' argomenti da scrivere.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto lo stesso problema è ho risolto richiedendo una sim sostitutiva perché la mia sim Wind era tagliata male.


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi..
    a quanto sembra ho risolto tutto aggiornando la Rom...
    mi rimane un problema quello che non mi funziona ancora il flash della foto camera e la torcia.. (che prima funzionava)
    può essere che devo fare un RIPRISTINO DI FABBRICA ????
    GRAZIE...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy