CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 238 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.. come voi, anche io sono stato attratto da questo telefono, dovendo (aimè) vendere il mio nexus 4 , vista la necessità di avere sempre due schede dietro (una per lavoro) . Secondo voi il passaggio sarà brutale, oppure il jiayu se la caverà bene? Le foto sono così malvagie come dicono? Grazie a tutti per la pazienza

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.. come voi, anche io sono stato attratto da questo telefono, dovendo (aimè) vendere il mio nexus 4 , vista la necessità di avere sempre due schede dietro (una per lavoro) . Secondo voi il passaggio sarà brutale, oppure il jiayu se la caverà bene? Le foto sono così malvagie come dicono? Grazie a tutti per la pazienza
    Guarda secondo me le foto sono molto buone! Certo, il flash non è dei migliori, xo se la foto al buio la fai stando vicino al soggetto da fotografare, non esce tanto male! Per il resto, non ho presente il nexus 4 ma x ora non rimpiango affatto il mio ex galaxy s3! Al momento lo cambierei solo x il galaxy note 2, dual SIM ovviamente, ma costa un botto e non ne vale la pena!
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G4s - Gt-I9192

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno ha preso lo smartphone con la rom mod da Eto...?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lest Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno ha preso lo smartphone con la rom mod da Eto...?
    Grazie
    Sì, io.
    Durata pochissimo per via di un problema (se ti interessa prova a cercare i miei post, non sono tantissimi, altrimenti chiedimi).
    Premetto che non ho capito in cosa consista, almeno per i G4. Secondo me etotalk un po' ci marcia per fregarti quei 5$ in più.
    Vedo che nella sezione download ci sono anche le rom acquistabili anche a parte ma caso strano non per i G4.
    Secondo me per i G4 si limitano al root e a installare il playstore e mobileuncle tool (con logo customizzato) o poco più.
    Almeno questo e quello che ho visto io in un paio di giorni.
    Per il resto ho avuto un ottimo servizio; se dovessi prenderne un altro, rifarei tramite loro, deselezionando però l'opzione (e anche qualche altra) e facendo un bel flash appena arrivato con rom W.
    Finito il mio sfogo...a cosa è dovuta la tua domanda?

EDIT:
    s/jiayu/G4/g
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 17-09-13 alle 08:16
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G4s - Gt-I9192

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, si scusa se nn l'ho precisato... sono un felice possessore di un Lenovo A789 ma poichè il nuovo avanza volevo prendere un bel telefono e da quello che ho letto , il. G4 advance lo è!!!
    Cmq, volevo acquistarlo da Eto
    ... ma ero in dubbio se mettere la sua rom o meno. Averlo già rotato nn sarebbe male, con un po' di sfiga fare un brick è dietro l'angolo...
    Grazie a tutti

Inviato dal mio Lenovo A789 App[/URL]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno può dirmi nel modo più semplice possibile come installare l'ultima rom ufficiale per il G4 ADVANCED? L'ho già scaricata dal sito ufficiale e messa su microsd adesso sono bloccato.

grazieeeeeee

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crow610 Visualizza il messaggio
    in effetti credo si tratti proprio dello stesso problema. Il flash sembra partire in anticipo. Mica sai se su needrom è uscita una custom rom anche per il G4 advanced? ci funzionano anche le rom per il g4 basic?
    Su needrom ce ne sono almeno un paio multilingua che sono ben fatte e dovrebbero risolvere il tuo problema.
    Onestamente non saprei dirti se le Rom per basic vanno bene su advanced. Magari se nessuno riesce a darti questa informazione contatta l'assistenza GS e sicuramente sapranno qualcosa in piú.
    Ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

crow610 (19-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lest Visualizza il messaggio
    Ciao, si scusa se nn l'ho precisato... sono un felice possessore di un Lenovo A789 ma poichè il nuovo avanza volevo prendere un bel telefono e da quello che ho letto , il. G4 advance lo è!!!
    Cmq, volevo acquistarlo da Eto
    ... ma ero in dubbio se mettere la sua rom o meno. Averlo già rotato nn sarebbe male, con un po' di sfiga fare un brick è dietro l'angolo...
    Grazie a tutti

Inviato dal mio Lenovo A789 App[/URL]
    Un consiglio che mi sentirei di darti è: prima di procedere all'acquisto leggiti i thread sul G4 in questo subforum...giusto per sapere bene a cosa vai in contro.
    E te lo dico io che sono tutto sommato contento dell'acquisto visto il rapporto qualità/prezzo: per l'uso che ne faccio io va più che bene.
    E' vero che è il mio primo smartphone e quindi non ho termini di paragone, ma ci sono anche altri leggendo nei thread che sono più contenti con questo che con altri di marchi blasonati. Molto secondo me dipende da cosa ci si aspetta e - ripeto - dall'uso che se ne intende fare (oltre alle telefonate e sms).
    Se ad es. non puoi vivere senza un gps preciso al mm e che prenda istantaneamente, magari dai un'occhiata altrove.

Per il discorso ROM...è' vero che trovarlo giù pronto al 100%, compreso root, è comodo, ma a me non funzionavano i settings del display e dell'audio, per questo è durato poco.
    Sicuramente per sfiga mia, quelli di eto avranno fatto qualche cappella in fase di configurazione, ma ci ho messo poco a decidere di flashare con flashtool (e con molto sudore freddo!). E mettendo la ROM in versione W mi sono trovato il telefono già sbloccato (e non credo dipenda dal root precedente, qualcuno può smentire?). Senza considerare che mi piace di più JB stock che la Lewa.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G4s - Gt-I9192

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie del consglio. Cmq anche il Lenovo A789 era pieno di problemi: volume voce e suonerie basse, gps lentissimo e varie... ma grazie a questo forum e a un paio di persone in gamba in grado di modificare Rom o a volte solo di postare dei link, lo hanno fatto diventare una scheggia ( il gps a freddo in esterno ci mette 5 secondi , senza fix o simili !!! )
    Tornando a noi, se ogniuno mette le proprie esperienze in comune con gli altri, entro Natale questo telefono può diventare uno dei migliori!
    Voi che ne dite?!!

Inviato dal mio Sony Tablet S

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Su needrom ce ne sono almeno un paio multilingua che sono ben fatte e dovrebbero risolvere il tuo problema.
    Onestamente non saprei dirti se le Rom per basic vanno bene su advanced. Magari se nessuno riesce a darti questa informazione contatta l'assistenza GS e sicuramente sapranno qualcosa in piú.
    Ciao
    Assolutamente non vanno bene le rom del modello basic, poichè vi sono differenze di memoria, l'ho provata qualche giorno fa ed ho dovuto resettare tutto in quanto non mi leggeva più la memoria da 32 gb ed ancora non sono riuscito a risolvere completamente il problema... le rom adatte per il modello advanced sono quelle che iniziano con la sigla G4HG o G4A dei fratelli spagnoli, comunque l'ultima rom ufficiale se non erro dovrebbe essere la G4HG 20130706-153833... ciao
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

13. Il seguente Utente ha ringraziato Francy67 per il post:

Pagina 17 di 238 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio