Qualcuno di noi ha questo problema si, nessuno per il momento ha soluzioni migliori(che io sappia) di quella di forzare in 3g la connessione WCDMA .
Probabilmente la causa è da ricercare nel fatto che non supporti la frequenza 900 MHz del 3g.
Ultima modifica di Orbal; 19-09-13 alle 20:23
Ovviamente, la mia è una considerazione personale e va presa come tale... sarà che a me non piace graficamente android puro, quindi ripiego sulle rom ufficiali con il launcher jiayu, visto anche l'età avanzata inizio a vederci poco, quindi preferisco avere il launcher hehehe![]()
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Ragazzi provando la nuova rom dei fratelli spagnoli la Oficial Jiayu.es 20130907-000001-20130816-151656 praticamente l'ultima presente nel sito, ho notato che oltre ad aumentare la memoria interna a 2.5gb dove vengono installate le applicazioni, nel comparto foto é presente anche l'HDR, ma una volta che si sceglie di fare una foto appunto usando questa opzione scompare dal monú scorrevole che si trova a sx e non é piú possibile rieseguire la stessa cosa... Sarà un bag della rom? Qualcuno l'ha provata? Intanto ho rimesso la mia preferita la Oficial 20130816-151656... Ciao
Androidiani App
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Ultima modifica di kerbero; 21-09-13 alle 03:22
ragazzi mi rendo conto che questo Jiayu G4 Advanced è davvero un gran bel telefono ma io ho un grosso problema col 3G. In poche parole funziona un paio d'ore poi mi abbandona completamente nel senso che mi spariscono tutte le tacche di ricezione segnale e non posso né telefonare né usare i dati. Se disabilito il 3G e vado solo col 2G quindi solo GSM è perfetto posso anche usare i dati ovviamente in EDGE ma funziona bene navigo lento ma è tutto ok. Ora la mia domanda è secondo voi è un problema di ROM o c'è un malfunzionamento a livello hardware? La rom installata è quella degli amici spagnoli.
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
L'ha fatto anche con la SIM Wind e cosi ho dimostrato che non è colpa della SIM ma può essere colpa della ROM non credo in un guasto hardware. Comunque adesso ho installato l'ultima ROM ufficiale e vediamo cosa succede .