CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 238 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lican Visualizza il messaggio
    qualcuno ha problemi col 3g ? mi spiego meglio, ho installato la rom 20130815-182836 e ogni tanto mi perde il segnale completamente, se nei parametri metto solo WCDMA allora sembra che tenga il segnale, comunque non va bene per un pò va in H+ poi addirittura non va neanche in gsm probabilmente ha difficoltà a fare lo switch da gsm a wcdma o viceversa.
    Qualcuno di noi ha questo problema si, nessuno per il momento ha soluzioni migliori(che io sappia) di quella di forzare in 3g la connessione WCDMA .
    Probabilmente la causa è da ricercare nel fatto che non supporti la frequenza 900 MHz del 3g.
    Ultima modifica di Orbal; 19-09-13 alle 20:23

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    ho installato la Rom Oficial 20130816-151656 con tanto di launcher originale jiayu e devo dire che almeno sotto l'aspeto grafico è molto meglio
    De gustibus...
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    De gustibus...
    Ovviamente, la mia è una considerazione personale e va presa come tale... sarà che a me non piace graficamente android puro, quindi ripiego sulle rom ufficiali con il launcher jiayu, visto anche l'età avanzata inizio a vederci poco, quindi preferisco avere il launcher hehehe
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ovviamente, la mia è una considerazione personale e va presa come tale...
    Eheh, certo certo.

sarà che a me non piace graficamente android puro, quindi ripiego sulle rom ufficiali con il launcher jiayu, visto anche l'età avanzata inizio a vederci poco, quindi preferisco avere il launcher hehehe
    Il bello è che si può scegliere!
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi provando la nuova rom dei fratelli spagnoli la Oficial Jiayu.es 20130907-000001-20130816-151656 praticamente l'ultima presente nel sito, ho notato che oltre ad aumentare la memoria interna a 2.5gb dove vengono installate le applicazioni, nel comparto foto é presente anche l'HDR, ma una volta che si sceglie di fare una foto appunto usando questa opzione scompare dal monú scorrevole che si trova a sx e non é piú possibile rieseguire la stessa cosa... Sarà un bag della rom? Qualcuno l'ha provata? Intanto ho rimesso la mia preferita la Oficial 20130816-151656... Ciao

Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Qualcuno di noi ha questo problema si, nessuno per il momento ha soluzioni migliori(che io sappia) di quella di forzare in 3g la connessione WCDMA .
    Probabilmente la causa è da ricercare nel fatto che non supporti la frequenza 900 MHz del 3g.
    Ciao anke io stavo seguendo gli sviluppi di questo cell per decidere se acquistare.. Ma sbaglio o avevo letto che il cell supporta la wcdma 900??

In definitiva a parte il gps che più o meno e lo croce dei cinesi voi possessori ne consigliate o meno l'acquisto??
    Ultima modifica di kerbero; 21-09-13 alle 03:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi mi rendo conto che questo Jiayu G4 Advanced è davvero un gran bel telefono ma io ho un grosso problema col 3G. In poche parole funziona un paio d'ore poi mi abbandona completamente nel senso che mi spariscono tutte le tacche di ricezione segnale e non posso né telefonare né usare i dati. Se disabilito il 3G e vado solo col 2G quindi solo GSM è perfetto posso anche usare i dati ovviamente in EDGE ma funziona bene navigo lento ma è tutto ok. Ora la mia domanda è secondo voi è un problema di ROM o c'è un malfunzionamento a livello hardware? La rom installata è quella degli amici spagnoli.

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lican Visualizza il messaggio
    ragazzi mi rendo conto che questo Jiayu G4 Advanced è davvero un gran bel telefono ma io ho un grosso problema col 3G. In poche parole funziona un paio d'ore poi mi abbandona completamente nel senso che mi spariscono tutte le tacche di ricezione segnale e non posso né telefonare né usare i dati. Se disabilito il 3G e vado solo col 2G quindi solo GSM è perfetto posso anche usare i dati ovviamente in EDGE ma funziona bene navigo lento ma è tutto ok. Ora la mia domanda è secondo voi è un problema di ROM o c'è un malfunzionamento a livello hardware? La rom installata è quella degli amici spagnoli.
    Prova a vedere nella sezione modding dello zopo e cerca il thread "fix 3g e gps"... prova e vedi se cambia niente..
    Per verificare se è hardware ti basta provare il cellulare con più SIM diverse dalla tua
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ha fatto anche con la SIM Wind e cosi ho dimostrato che non è colpa della SIM ma può essere colpa della ROM non credo in un guasto hardware. Comunque adesso ho installato l'ultima ROM ufficiale e vediamo cosa succede .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere nella sezione modding dello zopo e cerca il thread "fix 3g e gps"... prova e vedi se cambia niente..
    Per verificare se è hardware ti basta provare il cellulare con più SIM diverse dalla tua

ho aggiornato le frequenze togliendo quelle che non servivano speriamo bene, comunque grazie
    Ultima modifica di wlf; 28-09-13 alle 15:13

Pagina 19 di 238 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio