CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 238 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    no, ho cercato di flashare il file zip "G4H_vredniiy_v3.2", ho scaricato TWRP Manager, sono andato su Install, aggiungi zip, ho selezionato il file mettendo tutte le spunte a "wipe data, cache e dalvik" e poi ho dato l'avvio al flash. Il cellulare si riavvia e mi si visualizza un'immagine sfocata e bloccata, sembra il bootloader bloccato. Non so da cosa possa dipendere.
    Perdonami, ma tu hai la basic o la advanced? Siamo nel topic della advanced, suppongo che tu abbia l'advanced e quindi ti ho postato il link per quella

Ora però parli della G4H, che non è quella per l'advanced...[/QUOTE]

Errore mio, ho caricato il file sbagliato. Prima fra392 ha nominato la voce "system" prima di fare i wipe. Dove la trovo?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ROM installata. Ma non amo lo stile xperia, Una rom stock 4.2.2 non esiste? questa ROM non riesco ad installarla: ??G4????G4HG-20140306-074835???.rar_??????|??? ??-?????

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi io sono riuscito a scaricare la 3.2 di notte. Se qualcuno non riesce di giorno, provi di notte. Se mi indicate un hosting dove upparla la metto disponibile per tutti.
    Questa allegata è la versione per l'advanced giusto? https://cloud.mail.ru/public/fdf7fed...dniiy_v3.2.zip
    Ultima modifica di tonapi; 03-05-14 alle 09:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho installato la G4HG-20131022-153302, ma noto che ha qualche problemino con il touch, c'è un modo per fixare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Ho installato la G4HG-20131022-153302, ma noto che ha qualche problemino con il touch, c'è un modo per fixare?
    in che senso problemi con il touch?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    È sottocarica con il caricabatterie trovato nella scatola? Se si é quello altrimenti booo

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra392 Visualizza il messaggio
    Allora tonapi https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-g4.html, qua ci sono i settaggi di cui ti parlavo. Io ho salto i punti 2 e 3 e non ho comunque perdite di segnale poi nella fase 5 messo la "V" nelle caselle le caselle: 1,2,3,4 nella sezione gms (la prima), nella seconda, invece le caselle:1,5,6. Così ho fatto io. Poi hai detto di essere winf e il plmn devi impostarlo con ID a 22288, priorità 0 e preferenze GSM / UMTS : Dual Mode ovviamente dopo aver cancellato tutti gli altri (tanto per ricordare). E a buon rendere con il 3g veloce e stabile
    ciso fra392, allora io sono partito dalla fase 5 direttamente, in quanto non credo che i passi precedenti siano fondamentali. Ho avuto modo di provarlo ieri sera un po' e sembra più stabile. Oggi faccio una prova più approfondita, in quanto devo capire se c'entra anche il fatto che ho wind e ti faccio sapere, grazie mille del tuo aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    [quote name="fra392" post=5596508]Allora tonapi https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-g4.html, qua ci sono i settaggi di cui ti parlavo. Io ho salto i punti 2 e 3 e non ho comunque perdite di segnale poi nella fase 5 messo la "V" nelle caselle le caselle: 1,2,3,4 nella sezione gms (la prima), nella seconda, invece le caselle:1,5,6. Così ho fatto io. Poi hai detto di essere winf e il plmn devi impostarlo con ID a 22288, priorità 0 e preferenze GSM / UMTS : Dual Mode ovviamente dopo aver cancellato tutti gli altri (tanto per ricordare). E a buon rendere con il 3g veloce e stabile
    ciso fra392, allora io sono partito dalla fase 5 direttamente, in quanto non credo che i passi precedenti siano fondamentali. Ho avuto modo di provarlo ieri sera un po' e sembra più stabile. Oggi faccio una prova più approfondita, in quanto devo capire se c'entra anche il fatto che ho wind e ti faccio sapere, grazie mille del tuo aiuto.[/QUOTE]
    Ok ma anche il passo della microsim te lo consiglio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra392 Visualizza il messaggio
    ciso fra392, allora io sono partito dalla fase 5 direttamente, in quanto non credo che i passi precedenti siano fondamentali. Ho avuto modo di provarlo ieri sera un po' e sembra più stabile. Oggi faccio una prova più approfondita, in quanto devo capire se c'entra anche il fatto che ho wind e ti faccio sapere, grazie mille del tuo aiuto.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App[/QUOTE]

intendi posizionare la sim dati nello slot 1? se si allora l'ho già fatto in quanto ho cambiato la sim in micro. Installando la 3.2 devo rifare di nuovo i passaggi o non ce ne è bisogno?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio

intendi posizionare la sim dati nello slot 1? se si allora l'ho già fatto in quanto ho cambiato la sim in micro. Installando la 3.2 devo rifare di nuovo i passaggi o non ce ne è bisogno?[/QUOTE]
    Ah ok =)

Pagina 178 di 238 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio