Comunque se ti dovesse servire il pacchetto "ufficiale", magari anche solo per tenerlo da parte dovesse riservirti in futuro, lo ho appena uppato qui
Comunque se ti dovesse servire il pacchetto "ufficiale", magari anche solo per tenerlo da parte dovesse riservirti in futuro, lo ho appena uppato qui
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
io ho avuto lo stesso problema con i tasti... prima il back e dopo pochi giorni gli altri due.... andando a fare alcuni test con la rilevazione posizione dei tocchi ho notato che in alcune zone il touch da segnale, in altre no... ho provato a reinstallare la rom da cwm ma niente non c'è soluzione... che dite, provo a mettere la tiktak con flashtools?? o non ci sono speranze??
Credo sia un palese problema hardware, ossia il touch "andato"... Per il momento ho tamponato inserendo i tasti a schermo, come sui nexus... Quando il touch non funzionerà in altre aree dello schermo, valuterò se buttare il telefono o sostituire il touch...
Purtroppo l'ho preso in cina, e sarà l'ultima volta, dato che per risparmiare 30 euro si rinuncia ad ogni garanzia... E non credo sia sensato spendere una marea di soldi per spedire in cina, con i rischi del caso![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
li-ion oppure li- pol come faccio a sapere che batteria ho? ho la tik tak installata e non mi da queste info ...
Su needrom è uscita la nuova di vredniiy, qualcuno l'ha provata?