CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 238 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sebastoxx Visualizza il messaggio
    Ho mandato il G4B in assistenza da techrepair perchè si era rotta la memoria interna. Mi hanno sostituito la scheda madre con una da 2GB + 32GB + MTK6589T quindi il telefono è diventato un G4A. Tuttavia me l'hanno riconsegnato con la rom spagnola senza patch del G4B ...
    A rigor di logica...non essendo più un G4B...mi sembra anche corretto.

Il telefono funzionava lo stesso (a parte un problema con la fotocamera che ha l'obiettivo storto e il fatto che non riconosceva i 32GB) ma dopo 1 giorno a un certo punto ha iniziato a spegnersi o bloccarsi (e devo togliere la batteria per farlo ripartire) non appena inserisco il pin e il telefono cerca la rete. Se lascio il telefono senza sim o con la sim senza il pin inserito non si spegne mai e funziona benissimo. Ho provato a inserire un altra sim e si è spento lo stesso, e ho provato la stessa sim ma togliendola dall'adattatore e mettendola nello slot microsim e invece lì è riuscito ad agganciare il segnale ma appena è andato i standby il telefono si è bloccato. Qualcuno ha qualche idea?? Grazie
    Sinceramente non so quale sia il problema.
    Comunque credo che le riparazioni godano di un periodo di garanzia; so che è una scocciatura dato il periodo dell'anno ed il fatto che sono in ferie, ma eviterei di fare interventi che poi potrebbero rinfacciarti e mi farei sentire non appena riaprono.
    Ho letto di alcuni che avevano problemi con le sim e li hanno risolti semplicemente pulendo bene i contatti. Puoi provarle su altri dispositivi per verificare che siano ok?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    A rigor di logica...non essendo più un G4B...mi sembra anche corretto.

Sinceramente non so quale sia il problema.
    Comunque credo che le riparazioni godano di un periodo di garanzia; so che è una scocciatura dato il periodo dell'anno ed il fatto che sono in ferie, ma eviterei di fare interventi che poi potrebbero rinfacciarti e mi farei sentire non appena riaprono.
    Ho letto di alcuni che avevano problemi con le sim e li hanno risolti semplicemente pulendo bene i contatti. Puoi provarle su altri dispositivi per verificare che siano ok?
    Non so se hai capito bene... Nonostante non fosse più un G4B ma un G4A, mi avevano flashato comunque la rom spagnola del G4B.

La mia sim principale funziona perfettamente sul sony xoeria arc s che sto utilizzando adesso come principale, mentre la seconda sim che ho provato (come sim normale e microsim) è quella di mia mamma che sta utilizzando sul suo telefono.

Gli interventi che farei sarebbero tutti tramite l'app jiayu.es quindi non andrebbero a intaccare garanzie varie, purtroppo questo problema mi puzza di problema hardware... E ovviamente il sigillo della garanzia è intatto perchè non ho intenzione di smontarlo. Grazie per la tua risposta!
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Non so se hai capito bene... Nonostante non fosse più un G4B ma un G4A, mi avevano flashato comunque la rom spagnola del G4B.
    In effetti no dato che non era chiaro.

La mia sim principale funziona perfettamente sul sony xoeria arc s che sto utilizzando adesso come principale, mentre la seconda sim che ho provato (come sim normale e microsim) è quella di mia mamma che sta utilizzando sul suo telefono.
    Ok, escluse le SIM dalle probabili cause.

Gli interventi che farei sarebbero tutti tramite l'app jiayu.es quindi non andrebbero a intaccare garanzie varie, purtroppo questo problema mi puzza di problema hardware... E ovviamente il sigillo della garanzia è intatto perchè non ho intenzione di smontarlo.
    A questo punto pensavo che, dato quello che hai scritto circa la rom, ipotizzassi fosse questa la causa.
    Magari un tentativo di flash con la rom corretta?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    In effetti no dato che non era chiaro.

Ok, escluse le SIM dalle probabili cause.

A questo punto pensavo che, dato quello che hai scritto circa la rom, ipotizzassi fosse questa la causa.
    Magari un tentativo di flash con la rom corretta?
    Già fatto... Ho provato le ufficiali jiayu Cina e jiayu.es fino all'ultima con la patch. In tutte lo stesso problema. Il fatto che non dipenda dalla ROM me lo "conferma" il fatto che il problema è iniziato il giorno dopo che l'ho ricevuto quando ancora non avevo cambiato ROM... A questo punto credo proprio che sia da rimandare in riparazione dato anche il problema dell'obiettivo della fotocamera che copre la lente e fa uscire del nero sulle foto... Che sfortuna! (Per dirlo educatamente)
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    A me circa una volta al giorno, ma a prescindere dal pin è fastidioso, a volte si riavvia mentre lo sto usando, e per la legge di murphy, sempre quando sto facendo qualcosa di importante

A questo punto, meglio il salto della batteria

Sempre che qualcuno non decida di fare un kernel che non fa saltare la carica della batteria, e non fa riavviare il terminale
    io sto testando il SuperKernel v0.51 Fraggel/Erfae G43 v0.52b1 che si trova su NeedRom su rom miui 4.4.2 di stazs2 e l'unico fastidio che ho riscontrato è che collegando il telefono al pc non legge la sd esterna e la funzionalià otg tramite cavetto micro usb è disattivata, per il resto funge alla grande snza riavvii spontanei... saluti Francy
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

7. Il seguente Utente ha ringraziato Francy67 per il post:

fra392 (10-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    [quote name="Tennic" post=5938008]A me circa una volta al giorno, ma a prescindere dal pin è fastidioso, a volte si riavvia mentre lo sto usando, e per la legge di murphy, sempre quando sto facendo qualcosa di importante

Sempre che qualcuno non decida di fare un kernel che non fa saltare la carica della batteria, e non fa riavviare il terminale
    io sto testando il SuperKernel v0.51 Fraggel/Erfae G43 v0.52b1 che si trova su NeedRom su rom miui 4.4.2 di stazs2 e l'unico fastidio che ho riscontrato è che collegando il telefono al pc non legge la sd esterna e la funzionalià otg tramite cavetto micro usb è disattivata, per il resto funge alla grande snza riavvii spontanei... saluti Francy[/QUOTE]
    Lo hanno caricato finalmente?? Lo provo subitoo

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[quote name="Tennic" post=5938008]A me circa una volta al giorno, ma a prescindere dal pin è fastidioso, a volte si riavvia mentre lo sto usando, e per la legge di murphy, sempre quando sto facendo qualcosa di importante

io sto testando il SuperKernel v0.51 Fraggel/Erfae G43 v0.52b1 che si trova su NeedRom su rom miui 4.4.2 di stazs2 e l'unico fastidio che ho riscontrato è che collegando il telefono al pc non legge la sd esterna e la funzionalià otg tramite cavetto micro usb è disattivata, per il resto funge alla grande snza riavvii spontanei... saluti Francy[/QUOTE]
    Francy scusa ci puoi passare il kernel che su needrom non c é più? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

E anche da dove hai preso la rom grazie

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra392 Visualizza il messaggio
    E anche da dove hai preso la rom grazie

No la rom l'ho presa da qui h**p://en.miui.com/download-231.html per il super kernel appena posso lo posto...

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[quote name="fra392" post=5964606]E anche da dove hai preso la rom grazie

No la rom l'ho presa da qui h**p://en.miui.com/download-231.html per il super kernel appena posso lo posto...

Inviato dal mio jiayu g4[/QUOTE]
    Nono scusami avevo letto male! Il kernel l ho trovato alevevo letto .52 e non .51 quindi OK grazie mille ho tutto! Interessante kitkat per jiayu

Pagina 207 di 238 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio