CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 238 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Francy ma a te funzionano i tasti back home e options con quel kernel?
    Ultima modifica di fra392; 11-08-14 alle 00:02

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra392 Visualizza il messaggio
    Francy ma a te funzionano i tasti back home e options con quel kernel?
    Si funzionano normalmente!!! 👍👍👍

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il mio g4s rimane in eterna ricerca del GPS .... cosa posso fare ?
    JY-G4S versione di Android 4.2.2 - G4S 20140609-211642

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    No la rom l'ho presa da qui h**p://en.miui.com/download-231.html per il super kernel appena posso lo posto...

Inviato dal mio jiayu g4
    Francy non è che puoi caricare la rom su qualche altro sito tipo google drive? Perchè dal sito miui è quasi impossibile scaricarla data la velocità oppure se hai un altro link dato che sta-s2z mi ha detto che al momento è la migliore rom per il jiayu g4 advanced...in più è uscita l'ultima patch rom per MTK e quindi a breve rilascerà una nuova versione della MIUI

Quote Originariamente inviato da LALLAZ Visualizza il messaggio
    il mio g4s rimane in eterna ricerca del GPS .... cosa posso fare ?
    Devi andare sull'apposito thread per jiayu g4s

Quote Originariamente inviato da fra392 Visualizza il messaggio
    Nono scusami avevo letto male! Il kernel l ho trovato alevevo letto .52 e non .51 quindi OK grazie mille ho tutto! Interessante kitkat per jiayu

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    4.4.20 è la versione MIUI non di Android...siamo fermi alla 4.2.1 per quanto riguarda Jiayu G4 Advanced
    Ultima modifica di Pierfrank; 13-08-14 alle 16:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io sto testando il SuperKernel v0.51 Fraggel/Erfae G43 v0.52b1 che si trova su NeedRom su rom miui 4.4.2 di stazs2 e l'unico fastidio che ho riscontrato è che collegando il telefono al pc non legge la sd esterna e la funzionalià otg tramite cavetto micro usb è disattivata, per il resto funge alla grande snza riavvii spontanei... saluti Francy
    La mia esperienza col SuperKernel v0.51 Fraggel/Erfae G43 v0.52b1 é stata disastrosa: lag paurosi (risposta del touch 2-3 secondi dopo la pressione + imprecisione del touchscreen soprattutto nella parte bassa del display)
    Questa la mia configurazione: G4 Advanced (10 touch) con rom spagnola di Dicembre 2013 + Baseband MOLY.WR8.W1248 di Luglio 2013

Per info: ho cercato disperatamente di reinstallare il kernel russo o anche il kernel stock tramite CWM ma lo script di installazione utilizzato dalla Recovery per flashare il kernel andava sempre in errore. Ho quindi flashato direttamente il boot.img del kernel russo tramite l'app Flashify e sono riuscito finalmente a tornare col mio bel kernel russo.. OK il G4A si riavvia ogni tanto ma per il resto é uno spettacolo! ;-)

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DDBid Visualizza il messaggio
    La mia esperienza col SuperKernel v0.51 Fraggel/Erfae G43 v0.52b1 é stata disastrosa: lag paurosi (risposta del touch 2-3 secondi dopo la pressione + imprecisione del touchscreen soprattutto nella parte bassa del display)
    Questa la mia configurazione: G4 Advanced (10 touch) con rom spagnola di Dicembre 2013 + Baseband MOLY.WR8.W1248 di Luglio 2013

Per info: ho cercato disperatamente di reinstallare il kernel russo o anche il kernel stock tramite CWM ma lo script di installazione utilizzato dalla Recovery per flashare il kernel andava sempre in errore. Ho quindi flashato direttamente il boot.img del kernel russo tramite l'app Flashify e sono riuscito finalmente a tornare col mio bel kernel russo.. OK il G4A si riavvia ogni tanto ma per il resto é uno spettacolo! ;-)
    porca miseria!!! anke il mio g4a ha 10 tocchi solamente ke io sto provando la nuova rom miui 4.4.20 di stasz2 ke dovrebbe essere la più stabile del momento dopo la vekkia 3.11.23 ke ho usato fino a qualke giorno fa, e il superkernel sembrerebbe andare bene per ora...

vorrei provare il kernel russo ke stai usando tu per vedere la differenza, potresti upparlo da qualke parte per favore?
    ciao Francy
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Francy non è che puoi caricare la rom su qualche altro sito tipo google drive? Perchè dal sito miui è quasi impossibile scaricarla data la velocità oppure se hai un altro link dato che sta-s2z mi ha detto che al momento è la migliore rom per il jiayu g4 advanced...in più è uscita l'ultima patch rom per MTK e quindi a breve rilascerà una nuova versione della MIUI

Devi andare sull'apposito thread per jiayu g4s

4.4.20 è la versione MIUI non di Android...siamo fermi alla 4.2.1 per quanto riguarda Jiayu G4 Advanced
    pier sto provando a upparla su drive, vediamo se riesco...
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Miui 4.4.20 su drive h**ps://docs.google.com/file/d/0B0XKJq8-SJ3VcnRFZk9EUkhxUDA/edit?usp=docslist_api saluti francy 👍

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

porca miseria!!! anke il mio g4a ha 10 tocchi solamente ke io sto provando la nuova rom miui 4.4.20 di stasz2 ke dovrebbe essere la più stabile del momento dopo la vekkia 3.11.23 ke ho usato fino a qualke giorno fa, e il superkernel sembrerebbe andare bene per ora...

vorrei provare il kernel russo ke stai usando tu per vedere la differenza, potresti upparlo da qualke parte per favore?
    ciao Francy
    Ciao Francy,
    puoi trovare tutti i link per il download alla pagina 190 di questo topic, post di Intelinside. Io ho usato il file update_10 (ovvero per il touchpad a 10 tocchi)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho comprato questo smartphone e me l'hanno spedito pieno di app cinesi e con lingua in inglese. Ho cercato sul post qual'è la miglior rom e ho capito che è la spagnola...?

provengo dal jiayu g3t quindi conosco i metodi di installazione della rom e recovery.
    mi potreste gentilmente dire da dove scaricare l'ultima versone della rom?

Grazie mille.

Pagina 208 di 238 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio