Io ho un jiayu g4 advanced ma va bene per tutti i g4
Visualizzazione stampabile
Ottimo, grazie ancora.
Edit:
...mmm...sicuro sicuro?
Ho trovato un post di vredniiy su un forum russo che presenta due versioni della sua twrp (v.2.5.0.0), una per l'advanced e una per il turbo.
E il link per l'advanced è lo stesso che hai scritto tu. Se ti interessa ti mostro al link.
Salve ragazzi, ma si aggiorna via ota?...grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quando me l'avevano data avevano detto che andava bene per il g4 senza specificare comunque se tu hai un turbo prova l'altra..ma credo che dovrebbe funzionare comunque...io in ogni caso prima di fare un flash faccio backup e poi eventualmente li ripristino..tenta
La recovery va aggiornata manualmente, con la nuova versione CWM sono supportate le rom che prima davano problemi con gli aggiornamenti ota tipo la Miui di Sta-s2z
Ho il basic, quindi ciccia :)
grazie comunque
Non so se un nandroid backup basta. Se si sputtana la recovery poi come la rimetto su?
Mi sa che dovrei provare a metterla ed eventualmente a ripristinarla con spflashtool.
O dico male?
Solo che ho lasciato il portatile con windows al lavoro.
Mi sembra di capire che tramite VirtualBox non c'è verso di fargli vedere il cell. o almeno credo. Ci ho provato una volta ma non è che mi ci sono sbattuto molto. Quasi quasi ora ci riprovo.
Ah ho capito..allora ti conviene aspettare di essere lì e di fare la prova..se qualcosa va storto rimetti la ROM originale con sp flash tool scaricando la prima dal sito jiayu o jiayu es..comunque con la ROM di Dicembre degli spagnoli mi trovo abbastanza bene..una durata della batteria per come dovrebbe essere
Ciao a tutti, ho un Samsung S2, ormai con 3 anni di vita e mi piacerebbe prendere un cell nuovo, ora dopo varie ricerche ed aver puntato un modello (Ngm Dynamic Maxi) oggi casualmente ho trovato nel web il sito di questo modello "JIAYU G4S 4,7" IPS RETINA MTK 6592 OCTA-CORE 2GB RAM CAMERA 13MP" credo sia il modello in questione in questo 3d, avrei preferito un 5" ad un 4,7" ma vista la cifra (199€+spedizione) tengo in considerazione anche questo, a me interessa (un po come a tutti) che la batteria abbia una bella durata attualmente il mio S2 mi fa fino all'ora di cena...dopo di che deve andare in carica...mi date dei giudizi sul G4S? Ne vale la pena?
Quello che dici tu è anche meglio del S4 ma è un altro modello , il G4 Advanced del thread è un quad core
Scusa ma non ho capito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come rom ci siamo fermati? Io sto usando ancora la russa 2.6.1b, che comunque è eccellente... Ma ovviamente se ci fosse qualcosa di altrettanto eccellente ma più aggiornato, sarebbe meglio, e magari col gps che funziona decentemente come un normale smartphone non MTK :p
Sarò un futuro possessore di questo smartphone. GPS fotocamera e autonomia come vanno? Foto notturne o.foto con fotocamera frontale sono fattibili?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
A me quello che interessava sapere erano ricezione ed autonomia di questi terminali...insomma se valeva la pena spendere i soldi per questi smarthphone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con l ultima ROM della jiayu es, l ultimo kernel postato da Intel, il base band zopo e i satteggi opportuni ottieni un gran bel telefono ;)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Considerando il rapporto qualità-prezzo vai sul sicuro..sono degli ottimi telefoni per tutto, memoria, velocità, ricezione, autonomia da 2 o 3 giorni con uso moderato..se ti serve più potenza puoi optare per il modello che hai citato altrimenti anche il g4 advanced è ottimo anzi
Sono sempre più indirizzato al G4S...quello che non riesco a capire è se la memoria di questo modello è espandibile con la micro-sd
Le fotocamere come si comportano? Al buio o in condizioni di scarsa luce come va la fotocamera posteriore?
Ordinato il G4S attendo con ansia l'arrivo, vi terrò informati
Oggi ho notato che il salto della batteria non è avvenuto, anche a qualcun altro?
No sull advanced
Si, avevo capito subito dopo e ho cancellato il messaggio.
Ma cosa sarebbe cambiato oggi?
Lo avevi caricato completamente?
Non ci ho fatto sempre caso perchè non mi capita spesso, ma ho notato che se lo si carica meno del 90%, magari 80%, lo scalone non c'è.
Questo però non cambia nulla sulla durata della carica, quello che in genere manca sotto, mancherà sopra.
Ho cambiato la rom (ho messo l ultima spagnola), aggiornato il kernel (quello postato da intel) e anche il baseband. Stanotte ho fatto il secondo ciclo di ricarica completo, da 00:00 alle 6 :30. E oggi non si è verificato il salto. Comunque quando avevo avevo altre rom di solito lo scalone mi avveniva anche durante la ricarica da 80 a 100%, come hai appena detto quello che manca sotto, mancherá sopra ;)
La lente della fotocamera non é male anzi ha un ottima resa.
In condizioni di scarsà luminosità forse ne risente un po' ma si riesce comunque a scattare una foto decente.
Se riesco ti lascio qualche foto entro fine settimana.[/QUOTE]
Gentilissimo. Ho acquistato questo cellulare nuovo a 165€ è un po' me ne sono pentito perché vedo che in giro a pochi euro in più c'è il g4s. Ma tra i due terminali che differenza passa? Solo il processore? Uso il cellulare solo per social messaggi mail e foto. Gaming pari a zero. Ne varrebbe la pena rivedere il mio g4a prossimo all'arrivo e prendere il g4s o è inutile?
Non solo il processore, tutto il SOC. Anche la GPU ad esempio è diversa.
Però l'advanced ha il vantaggio di avere il doppio di ROM!
E' inutile. Per quello che fa tu l'advanced va più che benone, e a meno che tu non abbia riscontrato problemi particolari.
Al limite se ti viene la scimmia dell'octa-core aspetta, magari uscirà il G4S Advanced con CPU a 2.0GHz. (sia chiaro che è solo una mia ipotesi, ma dato che il 6592 a 2.0GHz esiste...hai visto mai...).
Riquoto per un paio di screenshot
http://img845.imageshack.us/img845/4808/bt70.png
http://img834.imageshack.us/img834/5410/dz4z.png
Nel primo caso, nessuna caduta di batteria, scarica regolare...
Nel secondo caso, classico (con questo telefono) drain... Però, alla fine, si nota che l'autonomia è identica... Segno che l'energia erogata dalla batteria è sempre la medesima, cambia però come il sistema operativo (o il kernel) valutano la carica residua... In uno dei due casi, la carica visualizzata è sbagliata, e credo sia nel secondo caso, dove la batteria si scarica molto lentamente (evidente errore di valutazione da parte del telefono) ed alla fine viene "riportata alla realtà" :)
Invece, nel primo caso, c'è una scarica più marcata ma costante e reale, non una finta lenta scarica come nel secondo caso :)
Mii, più di 4 giorni!?!?
Ma tu il telefono lo accendi e poi lo chiudi nel cassetto? :)
Comunque mi sembra di ricordare che ha me non ha fatto per un po' di volte lo scalone dopo che per 4-5 volte di seguito lo ho scaricato completamente per poi ricaricarlo completamente da spento e lasciandolo ancora collegato per qualche minuto dopo l'avvio.
Ma tanto alla fine sono tutte pippe mentali.
Edit:
credo poi che il comportamento riportato nella prima figura, quella senza lo scalone, si ottenga lasciando inutilizzato il telefono in quel range di valori di carica in cui avviene il calo repentino.