Un'altra cosa, dove si trova la fotocamera di hasz?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ciao a tutti!Qualcuno l'ha mai comprato su TinyDeal? Sapete se arriva gia rootato?
Ho provato anch'io la MIUI e confermo la mini-recensione di Francy67.
La ROM è veramente notevole!
Ho il solito problema del 3G instabile ed alle volte mi tocca togliere la batteria e la SIM per recuperare il segnale cosa che non accadeva più con l'ultima ROM ufficiale scaricata dal sito Spagnolo.
Qualcuno sa come si possa migliorare questo fastidioso inconveniente?
Mi accodo anche io alla richiesta per la fotocamera di hasz...
Grazie
Anche io sto provando la nuova MIUI e devo dire che sta funzionando alla grande. Gli unici due problemi che ho riscontrati sono nella gestione delle sim che chiede sempre con quale effettuare la chiamata, e la galleria che non riesce a pescare le foto nella micro sd esterna.Fatemi sapere... Grazie a tutti
Originariamente inviato da Lucaseg
Ragazzi io veramente non ho notato il problema del 3g con questa rom... comunque devo sistemare ancora qualche cosina come il lettore play miui che é in cinese e sto provando a tradurre il modulo fotocamera che é in Inglese... una volta risolti questi piccoli problemucci sarà una rom veramente valida, credo che sia la migliore che abbia provato sotto ogni aspetto... se siete interessati appena termino il lavoro la posto su google drive... ciao
Inviato con Androidiani App
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Francy la nuova rom miui che ho trovato su needrom dove tu hai lasciato un commento è notevole, cioè sia in durata della batteria che nella fluidità..davvero fatta bene e in italiano..spero che facciano aggiornamenti Ota perché su quella pagina dicevano che al momento non erano disponibili..forse è la migliore che ho provato al momento con 3g sempre e attivo e funzionante, la consiglio a tutti per avere un telefono davvero funzionale
Purtroppo devo dire che io il problema del 3G ce l'ho...
Il Telefono è settato su WCDMA Only, ho già provato con WCDMA Preferred ma la cosa non cambia.
Ogni tanto si pianta.
Però devo dire che la ROM è semplicemente la migliore vista fino ad oggi !
Viper4Android è notevole.
Ancora, se qualcuno ha qualche idea per il 3G....
Non ho capito che tipo di problema hai con il 3g ma a me funziona però va lento..cioè per scaricare pochi megabyte ci mette tanto mentre con la stessa scheda Vodafone e un altro telefono cinese va veloce..Non so se è un problema di ricezione ma alla fine va su Internet.. Comunque anche io vorrei la fotocamera dell'altra miui di hasz se la puoi caricare francy.. Non ho capito tanto a cosa serve viper4android..deve essere un audio boost
Ultima modifica di Pierfrank; 22-11-13 alle 21:46
Originariamente inviato da Pierfrank
Confermo serve per settare i valori dell'altoparlante e delle cuffie... domani posto sia il player miui in Italiano che la camera di hasz... ciao
Inviato con Androidiani App
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos