CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 238 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank
    Originariamente inviato da kerbero
    Ehi Pier trovato migliorie nell'official update?
    quello che ho notato è che il sistema va più veloce e più fluido, con la barra di stato che ora è trasparente..ci sono anche altre modifiche ma ora non ricordo..però è la migliore che ho provato fino ad adesso..devo solo trovare un modo per cambiare un pò il colore della barra che a volte diventa bianco per adattarsi alla pagina e non si vede tanto bene ma per il resto non da nessun problema e sembra essere un pò tutto migliorato..adesso mi devo informare se il nostro telefono riceverà kitkat 4.4 perchè dà un grande aumento di prestazioni agli smartphone infatti richiede meno ram rispetto a jellybean e devo vedere se Jiayu aggiornerà

EDIT:
    La risposta che danno alla Jiayu è che dipende da Mediatek se offrirà supporto al chipset MTK6589T per il nuovo sistema operativo KitKat 4.4

Ciao Pier,
    Se riesci a modificare il bianco della barra facci sapere, io non saprei farlo. THX

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio
    Ciao Pier,
    Se riesci a modificare il bianco della barra facci sapere, io non saprei farlo. THX

OK poi provo

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    OK poi provo
    Ciao Pier, hai provato con gravitybox per la modifica della barra di stato?
    Io sto ancora provando con la traduzione completa della miui, e devo dire che alla fine è l'unica rom dove la batteria mi dura una giornata...
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Ciao Pier, hai provato con gravitybox per la modifica della barra di stato?
    Io sto ancora provando con la traduzione completa della miui, e devo dire che alla fine è l'unica rom dove la batteria mi dura una giornata...
    Quale miui hai attualmente? Dove si trova gravitybox? Perche non riesco a modificarla..è un app a sé? Comunque molti utenti stanno comprando jiayu e ci possiamo aspettare che miui Italia supporti anche questo telefono per la traduzione..

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quale miui hai attualmente? Dove si trova gravitybox? Perche non riesco a modificarla..è un app a sé? Comunque molti utenti stanno comprando jiayu e ci possiamo aspettare che miui Italia supporti anche questo telefono per la traduzione..
    Sto provando la Miui 3.10.25 segnalata da Pierfrank MIUI???? - ??????Android ROM Autore hasz molto bella graficamente e devo dire che mi ci sto appassionando molto...

gravitybox la trovi sul forum xda è una applicazione che ti permette di eseguire svariate modifiche al telefono, compreso la barra di notifica...

per quanto riguarda la miui Italia che io sappia sta già lavorando per tradurre tutte le proprie rom, quindi credo che sia solo questione di tempo...

ciao
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Francy67; 02-11-13 alle 14:26
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Forse perchè quella che avevi prima non era la rom ufficiale comunque la rom è questa ROM jiayu G4 advanced update (22-10-2013) | [Official]-[Updated] add the 10/25/2013 on Needrom e se non ti funziona installala da custom recovery che puoi flashare tramite l'app jiayu.es se non la hai e per entrarci vai appunto sull'app Jiayu.es scegliendo Rom Tools e poi Reboot Recovery, in seguito fai wipe data/factory reset e install zip from sd card scegliendo il pacchetto recovery.zip che ti hai scaricato
    Ma! Sta cosa è strana.. La rom è quella ke ho trovato su cell.. Nn avevo installato la cwm solo per la fissa del nuovo ..
    La rom è quella e ieri ho provato due volte con stesso esito.. Da app jiayu mi ha sempre dato questo .. Quindi neanke a dire ke la versione cell o la rom sono anomale..
    Ma qualcuno ha mai aggiornato da cell direttamente??
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Se aggiorno la rom con l'ultima ufficiale devo necessariamente perdere tutti i dati?

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Se aggiorno la rom con l'ultima ufficiale devo necessariamente perdere tutti i dati?

Se aggiorni da cell con l'app update credo di no.. Ma a me nn ha funzionato. Un consiglio però fai un backup di tutto con titanium e installi l'aggiornamento da cwm con wipe di tutto (dati e le cache) così parti pulito e reinstalli tutto.. C'è anke l'app preinstallata x il backup dei dati personali.. Anke se serve giusto per gli SMS visto ke i contatti sono su google..

10. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

Enzuccio84 (03-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero
    Originariamente inviato da Enzuccio84

Se aggiorni da cell con l'app update credo di no.. Ma a me nn ha funzionato. Un consiglio però fai un backup di tutto con titanium e installi l'aggiornamento da cwm con wipe di tutto (dati e le cache) così parti pulito e reinstalli tutto.. C'è anke l'app preinstallata x il backup dei dati personali.. Anke se serve giusto per gli SMS visto ke i contatti sono su google..

Ciao, io ho aggiornato da update, a me é tornato come da fabbrica, impostazioni e completamente vuoto. Le app tramite l'account di google le ho rimesse facilmente, per me é stata la prima volta e non sapevo. Avevo tutti i numeri sul cell ed ora li ho persi tutti.... Dall'esperienza ora me li salvo su google.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuso100
    Originariamente inviato da Enzuccio84

Ciao, io ho aggiornato da update, a me é tornato come da fabbrica, impostazioni e completamente vuoto. Le app tramite l'account di google le ho rimesse facilmente, per me é stata la prima volta e non sapevo. Avevo tutti i numeri sul cell ed ora li ho persi tutti.... Dall'esperienza ora me li salvo su google.

Come dice kerbero, backup da fare

Pagina 47 di 238 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio