Originariamente inviato da Pierfrank
Ciao Pier,
Se riesci a modificare il bianco della barra facci sapere, io non saprei farlo. THX
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Pierfrank
Ciao Pier,
Se riesci a modificare il bianco della barra facci sapere, io non saprei farlo. THX
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Sto provando la Miui 3.10.25 segnalata da Pierfrank MIUI???? - ??????Android ROM Autore hasz molto bella graficamente e devo dire che mi ci sto appassionando molto...
gravitybox la trovi sul forum xda è una applicazione che ti permette di eseguire svariate modifiche al telefono, compreso la barra di notifica...
per quanto riguarda la miui Italia che io sappia sta già lavorando per tradurre tutte le proprie rom, quindi credo che sia solo questione di tempo...
ciao
Ultima modifica di Francy67; 02-11-13 alle 14:26
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Ma! Sta cosa è strana.. La rom è quella ke ho trovato su cell.. Nn avevo installato la cwm solo per la fissa del nuovo..
La rom è quella e ieri ho provato due volte con stesso esito.. Da app jiayu mi ha sempre dato questo .. Quindi neanke a dire ke la versione cell o la rom sono anomale..
Ma qualcuno ha mai aggiornato da cell direttamente??
Se aggiorno la rom con l'ultima ufficiale devo necessariamente perdere tutti i dati?
Se aggiorni da cell con l'app update credo di no.. Ma a me nn ha funzionato. Un consiglio però fai un backup di tutto con titanium e installi l'aggiornamento da cwm con wipe di tutto (dati e le cache) così parti pulito e reinstalli tutto.. C'è anke l'app preinstallata x il backup dei dati personali.. Anke se serve giusto per gli SMS visto ke i contatti sono su google..
Enzuccio84 (03-11-13)
Originariamente inviato da kerbero
Ciao, io ho aggiornato da update, a me é tornato come da fabbrica, impostazioni e completamente vuoto. Le app tramite l'account di google le ho rimesse facilmente, per me é stata la prima volta e non sapevo. Avevo tutti i numeri sul cell ed ora li ho persi tutti.... Dall'esperienza ora me li salvo su google.
Originariamente inviato da cuso100
Come dice kerbero, backup da fare