Quindi mi sconsigli di rivolgermi, per esempio, ad aliexpress? Che siti mi suggeriresti? Ma nel caso del dropshipping, la garanzia non è comunque a carico del fornitore originale?
Quindi mi sconsigli di rivolgermi, per esempio, ad aliexpress? Che siti mi suggeriresti? Ma nel caso del dropshipping, la garanzia non è comunque a carico del fornitore originale?
The dude minds.
Ho installato la rom del 16-08-2013 marcata come G4HG 20130816-151656 prelevata da jiayu . es
Per ora mi sembra tutto ok. A parte il gps che è davvero, per me, l'unica nota davvero dolente. Vorrei chiedere se qualcuno è riuscito a farlo funzionare un pò meglio?
già provato faster-gps, faster fix, i vari settaggi nell'engineer mode etc.. ma fa sempre abbastanza cag***. Ci sta un botto ad allacciarsi ai satelliti. E' un vero peccato perchè per tutto il resto è una vera bomba.
p.s. a proposito io l'ho preso da etotalk a 280$
Ultima modifica di crow610; 26-08-13 alle 11:15
In che modo? A quanto ne so, il fornitore ufficiale su suolo Italico era Tecnomike che ha avuto seri problemi organizzativi ed economici (o almeno, questa è la spiegazione ufficiale) ed è completamente sparito dalla circolazione, e tutti quelli che hanno pagato la prevendita per comprarlo da lui non si sa se rivedranno mai i soldi. È stato persino rimosso dalla sezione Distributori Ufficiali del sito ejiayu. I negozi ufficiali più vicini, a quanto ne so, sono in Tedeschia e nello Spagnogallo.
O c'è qualcosa che non so?
The dude minds.
ejiayu.it altri non è che topresellerstore (negozio di Napoli).
fate una ricerca della sua partita iva, ha aperto degli store che sembrano ufficiali di parecchi marchi noti in cina, tipo Xiaomi, Jiayu, iOcean, ecc.
Non so quanto affidabile in caso di problemi con la garanzia, non tanto perchè non lo conosco, ma perchè sembra che facciano tutti problemi con questi prodotti import
Il fatto è che almeno si ha un riferimento. Se compri da c*ompraeva*i o da g*rossosho*p o da s*hopng*o almeno si ha un riferimento qualificato per eventuali problemi. D'accordo che poi se ne occupano loro ma le "spese" si invio non le paghi tu. Supponiamo che compri un telefono su Aliexpress di 300$ ed arriva danneggiato. Che fai ? Apri una disputa certo che ti porta però a "restituire" il prodotto al venditore per la sostituzione. Ecco che ci vogliono almeno 65 euro per mandarlo indietro con corriere e se poi te lo rispediscono quello "sostituito" ci devi mette anche eventualmente la dogana. Questo è il rischio. Se lo prendi in Italia è vero che non hai una vera e propria garanzia (se non quella di 1 anno) ma almeno se ci sono problemi non sei tu a spedire ma chi te lo ha venduto.
Grazie Max per i complimenti della recensione, se siete interessati ho pubblicato anche altri video sul mio profilo yuotube sempre inerenti alle prestazioni del telefono, gps, ecc.. comunque ho installato anche io la rom dai fratelli spagnoli la 816, per ora sembrerebbe funzionare tutto, anche se è molto leggera poichè hanno tolto parecchie cose, non ho notato miglioramenti sul piano delle prestazioni... il gps funziona correttamente come nell'altra..
Saluti Francesco Francy![]()
ciao... dopo diversi tentativi sono riuscito a sistemare il problema del Gps che riesce a fare il fix in meno di un minuto con il l'antenna GPS "fredda" e ottengo il fix in circa 20 secondi o meno con antenna Calda".Con antenna GPS "calda" intendo già attiva da tempo e con un primo fix gia fatto, con antenna GPS "fredda" intendo che il GPS nel dispositivo è stato appena attivato dopo molte ore d'inattivita.
In pratica ho sostituito al file gps.conf in /system/etc il file www.jiayu.es/desarrollo/ANDROID/gps.zip opportunamente editato e modificato nelle parti dove viene riportato il prefisso "es" (Spagna) sostituendolo con "it" italia.
Questo adattamento unito al download dei dati EPO che possono essere fatti dalle impostazioni di localizzazione del sistema o con i programmi "jiayu.apk" oppure "mobileuncle mtk tools.apk" seguendo questo percorso riassuntivo trovato altrove: (Rom-tool, Engineer Mode,Location,Location based Service,EPO, EPO (IDLE), qui attendere che il download sia completato.
spero di non aver detto cose ovvie o addirittura inutili.
cia cia
Ultima modifica di skappalee; 28-08-13 alle 04:07
maxmsg (15-11-13)
Ragazzi ora vi chiedo se qualcuno ha notato che la tanto blasonata batteria da 3000mAh non dura poi cosi tanto. Nella mia breve esperienza ho notato che escludendo l'uso maniacale dei primi giorni la batteria non dura più di 15 ore... specifico: buona copertura GSM, WiFi e GPS accesi non più di un ora, ho provato la nuova ROM ufficiale e le due di jiayu.es. Il risultato e lo stesso 15 ore. Ho anche provato a installare una nuova ROM e lasciarla senza nessun'applicazione installata.Ma la durata e aumentata solo perché ovviamente era inutile usare il cellulare se non per chiamate e un podi navigazione internet. Nessun suggerimento?
Inviato dal mio jiayu g4A usando Androidiani App
Ragazzi, mi sono deciso ad acquistare questo device ed ho convinto anche un paio di amici.
Sto cercando il miglior prezzo su Internet.
Idee? Consigli?