Ciao e benvenuto!! Posso chiederti dove l'hai acquistato e quanto ti è costato, con eventuali spese doganali etc etc
Il telefono l'ho pagato 240,00 € compreso custodia in silicone e cavo usb/otg, grazie del benvenuto :-)acquistato dallo stesso venditore iFell Tecnology su aliexpress, sono rimasto molto soddisfatto sia del telefono che del venditore molto cortese e disponibile ha praticamente soddisfatto tutte le mie richieste, e soprattutto ho ricevuto il pacco dopo tre giorni con dhl e senza dazi doganali, che non è poco.
Ultima modifica di Francy67; 24-08-13 alle 00:12
Anche io hi il g4 advanced, per il flash volevo risolvere con il flash esterno iblazre flash esterno per la presa audio, inoltre volevo sapere se qualcuno a messo la nuova ROM. Del 16 agosto. Ciao
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ciao a tutti sapete se la banda wcdma 900mhz è disponibile su questo terminale? Grazie
peroni86 (24-08-13)
Spero in questo topic non si crei troppa confusione con troppe domande in corso prima che le prime vengano risposte, ma ho bisogno di qualche dritta/informazione anch'io da qualche utente più sgamato, dato che per me sarebbe il primo acquisto di un oggetto di valore dalla Cina.
Come funziona la dogana? È solo questione di fortuna se te lo bloccano o no, o alcuni venditori mettono in qualche modo in regola il pacchetto in modo che non venga fermato? Se sì, come lo si capisce? Come si può anche realizzare se il venditore è affidabile o no? aliexpress mi sembra un buon sito, almeno a primo acchito dà l'idea di un negozio serio e protetto, è davvero così? Qualcuno ha mai avuto degli intoppi per cui ha dovuto iniziare la pratica di risarcimento? Funziona?
Io ho trovato su aliexpress HK Global Electronic Internet Co., Ltd che lo fa a € 221,89 compresa la spedizione. O almeno, lo fa a quel prezzo con spedizione base gratuita (Singapore Post, dice ci mette tra 15 e 60 giorni ad arrivare). In questi casi conviene spendere una ventina di euro in più per DHL che ci mette 3-7 giorni? Comunque penso di non comprarlo da lui perché ha pochi feedback e dice che la spedizione parte entro altri 60 giorni dall'acquisto.
Invece c'è Best credit Technology Co .,Ltd (il primo che ottenete se cercate "jiayu g4 2gb" ordinata per feedback) che lo fa a 239,14 € (242,13 se lo volete con la cover in sifilone), ha 8658 feedback (97,7% positivi) e 316 sull'oggetto (96,9% positivi). Fa pagare $25.78 la spedizione con EMS (8-20 giorni) e $34.83 DHL (3-7 giorni).
Voi che dite? È una buona scelta? Qualcuno ha già comprato da lui? Altri suggerimenti vari (opzioni extra di sicurezza sull'acquisto, accessori da prendere...)?
Edit: O se no, in alternativa, c'è anche Desoon Technology Co., Limited. Lo fa allo stesso identico prezzo, però ha tra gli altri oggetti in vendita anche la batteria da 3000 mAh, che il primo negozio non offre. E, nel caso valesse la pena, pure tutti gli altri accessori (cover in silicone o flip in pelle, pellicola proteggi schermo, cuffie...). Ha molti più feedback come utente (ben 16910, 97.6% positivi) ma meno sulla vendita dell'oggetto (76, 96% positivi). La spedizione con DHL costa 35.16 dollari e ci mette 3-7 giorni. Che ne dite?
Ultima modifica di HisDudeness; 24-08-13 alle 12:04
The dude minds.