è una cosa che voglio provare, so che magari è meglio prendere un tablet per queste cose, ma giocare a Nova sul tv è una cosa per cui vale la pena smanettare. Vi aggiornerò
Visualizzazione stampabile
è una cosa che voglio provare, so che magari è meglio prendere un tablet per queste cose, ma giocare a Nova sul tv è una cosa per cui vale la pena smanettare. Vi aggiornerò
Ragazzi finalmente anke io sono possesore del g4.. Provato poco ma soddisfatto, devo fare il callo alle dimensioni ma..
Chi di voi mi sa indicare il percorso per vedere le bande wcdma??
Quando blocco lo schermo mi capita che le Sim non prendino. Non riesco a capire se sia un caso perché sono in un posto dove si il mio operatore non prende bene oppure sia un problema del telefono. Voi che dite?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Giusto per sapere: il problema che qualcuno ha accusato era differente, giusto? Finché non riqvviavano non tornava il segnale mi era parso di capire
E si dopo una buona attività 3g si bloccava fino al riavvio.. Nn sembra questo il caso :-)
Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti e mi inserisco in questo forum per capire se mi consigliate di acquistare questo g4ad.; sono indecisissimo tra la marea di offerte ma alla fine ho tolto tutti i cell da 5' perché troppo grandi (un criterio come un altro..), quindi mi rimane jiayu e a dire il vero al top avevo Xiaomi che ne dicono cosi bene.. Ma c'è la questione garanzia ed assistenza che con xiaomi te la sogni, mentre con Jiayu ?? Il sito ejiayu.it mi pare poco ufficiale, danno risposte sintetiche, non ci sono accessori in vendita.. bo, che dite?? Oppure su siti come Lludos oppure grossoshop, in teoria ti danno loro la garanzia.. Non ci capisco più niente, sono stanco e quasi quasi mi butto a casaccio.. Certo è che per risparmiare magari 50/100€ rispetto ai Samsung, si cerca un cinese che poi alla fine ti fa spendere uguale o di più... forse non so.. Dipende dalla fortuna..
Poi questi 4.7'' sono giusti per tenere in mano o è un po' grandino? A me i patacconi non piacciono molto, sono anti tasca, non so dove infilarmeli.. vaa finire che lo devo mettere i borsa della moglie e lì...si perde..
aiuto!!
ciao
Andrea
Continua a farmelo nello stesso posto ma altrove no. La cosa strana è che dopo che sblocco la rete me la trova abbastanza subito. Comunque non dovrebbe essere nulla di grave
Raga domanda a tutti i possessori..
Ma notate anke voi soprattutto a skermi spento la presenza di 'celle' sul display? Belle grandi ke coprono tutto lo skermo? È l'ogs??
E altra dimanda.. Nessuno a messo l'ultima stock rom di settembre? Come va? É vantaggioso il passaggio?
Ragazzi, mi è arrivato oggi, dopo 10 giorni da quando l'ho acquistato. 260$ pagato con paypal da ifeeltechnology (aliexpress) senza dogana.
Beh che dire, schermo bellissimo.
Fotocamera, non mi posso lamentare, davvero bella, anche quella frontale per le videochiamate.
Performance A+++ piu di 16 milla con antutu.
L'unica cosa che non mi va, è il gps che non aggancia. Qualcuno diceva di cambiare la rom se non sbaglio, cosa semplice di fare. Ma quale mi consigliate? o c'è qualche altra opzione di far funzionare il gps?
Non succede niente a schermo spento.Ho provato 2 minuti fà con gps fix e niente, 15 minuti e nn ha fissato niente. Ne vede 13 satelliti ma non aggancia nessuno di essi. Per ora sto rpovando con " Stato GPS".
Usa faster GPS, però devi avere il root
No non deve succedere niente.. A schermo spento o sfondo nero si intravedono in controluce come delle celle non credo sia un difetto perché sono perfettamente allineate.. Nessuno lo ha notato?
Comunque con gps info intendevo appunto status gps (confuso nome)..
Adesso hai due strade per il gps. Una è quella già suggerita di usare faster gps. L'altra più lunga dal market installare l'app jiayu e da li nella sezione drivers tool scaricare il gps.conf per settare la nazione, va però modificato il file con it invece di es..
Ora è tardi e nn ho sottomano ne cell ne file..
Cmq sono entrambi con root (a me è arrivato già rootato) ma avendo comunque visto che i satelliti li vede vau tranquillo che devi solo dirgli che sei in italia...
Ciao,
io ho il problema che dopo circa un giorno di utilizzo diventa "assenza di segnale" fisso e non riesco a fargli riprendere il segnale se non togliendo batteria e sim e rimettendole.
Cosa intendi quando dici "sblocco la rete"? Magari hai trovato una soluzione più elegante per risolvere la perdita di segnale.
Grazie
Si effettivamente cercando un po ho visto che è reticolo del touch.. Probabilmente su ogs si vede un pelo di più.
Per il conf del gps si dove trovi es sotituisci con it.. Attenzione a fare la sostituzione ricorsiva se magari c'è qualche parola che contiene le lettere es al suo interno sostituirà anche quella..
Fai anche il download dei dati EPO prima di lanciare il gps..
Ciao , dopo aver esitato un po' ho installato la tua stessa Rom, la G4A 20130907 , con l'applicazione jiayu.es e stato facilissimo , e vero anche io ho avuto la stesso problema con il 3G e alla fine ho optato di mettere un adattatore alla sim che avevo già tagliato e farmi tagliare la sim wind in cui ho la connessione dati, fortunatamente e andato tutto bene , la rom sembra che vada bene , ho un po' di problemi mettendo la connessione solamente su WCDMA con questa opzione la linea e più " ballerina " con l'opzione GSM WCDMA e più stabile con la connessione 3G e vero non è molto stabile , ma credo che sia un problema di wind , una volta e mancata la linea sulla mia sim wind per 10 minuti circa con un altro cellulare , mi sono recato ad un centro wind per una eventuale sostituzione della sim che credevo difettosa , il personale del centro mi ha invece detto che era mancata su tutti i telefoni wind , io abito a Roma in quando stavano ristrutturando le linee ed avevano ricevuti moltissimi reclami , comunque è veramente un ottimo cellulare , provo la rom che ho installato ieri e tra qualche giorno vi faccio sapere
Ciao a tutti,
qualcuno ha fatto acquisti da compraevai.it?
È da pochi giorni che possiedo questo cellulare e posso dire che è fantastico. Non ho riscontrato particolari problemi a parte alcune app in cinese che ho provveduto a rimuoverle con Titanium. Avevo lo zp 980 1gb/16 gb e devo dire che non ci sono paragoni.
Ragazzi, ero indeciso sull'acquisto del G4 ad. ma con tutte queste cose che c'è da fare per farlo andare...mi sta passando la voglia.. Possibile che non ci sia nessuno a cui è andato bene al primo colpo senza doverci smanettare?? Ho l'impressione comunque che è un circolo vizioso, ovvero ci si smanetta la prima volta e poi si deve continuare per i casini che si fanno.
Due domande: il gps non va proprio? non c',verso? o sono solo seghe mentali? La fotocamera è cosi penosa o è accettabile?
Mi consigliate questo G4 o meglio andare su Xiaomi di cui nessuno si lamenta..
ciao
Andrea
Quote:
Originariamente inviato da zellandrea
Ciao Andrea, io sinceramente non ho riscontrato nessun problema sul mio g4 advanced, quindi personalmente consiglio l'acquisto di questo dispositivo anche perché é molto bello e ben fatto con ottime caratteristiche tecniche... poi ci può essere qualche caso di malfunzionamento come nei blasonati e costosi cellulari di ultima generazione... comunque se vuoi toglierti dei dubbi o perplessità ho già recensito questo telefono tempo fa su gizchina.it,
Saluti Francy.
Inviato con Androidiani App
Scusa ma chi ti ha detto che fa pena? A parte qualcuno per il GPS e per il 3g sono tutti soddisfatti da questo telefono è come avevo detto per me è ottimo, non ho trovato nessuno difetto rilevante, forse lo troveresti di più nel Galaxy s 4...è uno dei migliori telefono cinesi se non il top...Xiaomi nessuno si lamenta? Xiaomi è un ottimo marchio perché ti dà prestazioni a basso costo, ma se vedi qualche Xiaomi Mi2s è saltato un aria, rischiando di ferire qualcuno...e poi io non ho scelto Xiaomi perché sia la videocamera con pochi fps, sia il microfono schifoso che registrava un audio metallico lasciavano a desiderare, anche se ora avranno rimediato con il Mi3...la fotocamera del jiayu è ottima, anche il flash potente e non capisco perché qualcuno si è lamentato, fa video buoni, un buon microfono, audio sia in cassa che in cuffia ottimi...il GPS se a te non va basta scaricarti il programma per il fix..il 3g come il GPS sono solo problemi software sistemabili con un aggiornamento appena verrà...quindi non vedo tutti questi problemi
Onestamente anche io non ho riscontrati grossi problemi. Unico neo fin'ora sono le notifiche che non compaiono, benché tutte le app( quelle che le necessitano) le abbiano attivate. Comunque compralo è un gran smartphone. Ciao
Perdonami in che senso spostate nella memoria del telefono? Grazie e scusa ancora
Ho provato quella spagnola depurata dalle app cinesi ma avevo problemi con init.d( se non ricordo male) e il 3G non andava per niente. Quindi ho rimesso quella che nella app jiayu.es si trova al secondo posto.
Quote:
Originariamente inviato da move100
Quindi hai messo l'ultima versione ufficiale disponibile, dovrebbe essere la più stabile e funzionale, per le notifiche hai attivato l'account delle applicazioni che ti interessano?
Inviato con Androidiani App
Unica cosa che posso dire è che provengono tutte da un backup di Titanium. Le dovrei reinstallare tutte. Comunque non funzionano Whatapp, Quizcross, Gmail, Facebook Messenger. Outlook, Androidiani,Tapatalk funzionano
Non so a me non ha fatto problemi l'ultima e mi è sembrata la più stabile..hai controllato sei hai attiva la sincronizzazione? Hai visto se nelle impostazioni trovi gli account per le notifiche? Tipo gmail, Facebook, o altro? Se ci premi dovrebbe uscire un cerchio verde su ogni account e te ne dovrebbe fare aggiungere degli altri
Acquisto su ejiayu.it va bene??
acquisto su ejiayu.it può andare bene? sono affidabili?
oppure c'è in giro qualcuno che lo vende usato? risparmiare qualcosina non farebbe male..
ciao
Andrea
Quote:
Originariamente inviato da Pierfrank
Ho reinstallato quizcross e F. Messenger e adesso tutto funziona.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
acquisto su ejiayu.it può andare bene? sono affidabili?
oppure c'è in giro qualcuno che lo vende usato? risparmiare qualcosina non farebbe male..
ciao
Andrea