a me i messaggi di whatsapp arrivano anche se l'app non è aperta, e mi arrivano pure le notifiche delle mail (sia dal account exchange che quello di gmail).
ho un g5 ma la rom è la stessa
ciao ragazzi, per favore mi potreste dire quali sono i wipe da fare prima di installare una rom da twrp? Per i problemi legati alla ricezione del segnale 3g vi segnalo che li avevo con il mio, ma quando ho sostituito il cavo dell'antenna, non ho mai più avuto problemi.
Era leggermente danneggiato in modo non così tanto evidente. Il segnale prima di sostituire il cavo, oscillava in modo esagerato e in certi posti nemmeno prendeva. Dopo averlo sostituito praticamente non ho avuto più problemi, tant'è vero che dove non prendeva ora prende ed è notevolmente più stabile.
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Ragazzi, aiuto!
E' un po' che non seguo discorso rom per il Jiayu.
Io ed un amico abbiamo due Jiayu G4 Advanced da aggiornare. Siamo al 4.2.1 originale, ho visto che c'è un 4.2.2 beta su Jiayu.
Oppure per passare a 4.4.x quali sono le rom che mi consigliate per G4A?
Con il 4.2.1 gli smartwatch no funzionano...
Grazie per l'aiuto...
Ciao a tutti!
Disavventura: il caro G4 cade a terra da piccola altezza.... da quel momento il touchscreen non funziona più SOLO NEL CENTIMETRO INFERIORE. E' capitato a qualcuno? anche il test con la modalità engineer segnala che in quella zona non risponde al tocco.
Però sembra una superficie leggermente variabile a seconda della app caricata in quel momento.
Qualche consiglio?
Grazie
(anche se aveva il bumper :-|...uff)