Garantiti...dipende dall'uso che ne fai e da che intendi tu per intenso.
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Ovviamente, molto relativamente
Gli 8 core non sono sempre attivi, in base al governor sino a 7 possono essere spenti, e quindi c'è una maggiore possibilità di modulare la potenza
Altrimenti, per lo stesso principio, un dual core (es gli iPhone) dovrebbero durare un mese, ed invece con uso moderato la batteria dura da colazione a pranzo, per sperare di arrivare a sera bisogna dimenticarlo in qualche tasca(il 6 però a sera ci arriva
)
E per i 3 giorni....
...Per i 3 giorni, come scrive Lama, niente è garantito, neanche che arriva a casa e si accende, figurati che fa tre giorni di batteria, parametro estremamente soggettivo
Con un uso mio moderato faccio 2-3 giorni pieni, ma non gioco e non guardo film (dovrebbero scomparire i televisori ed i computer, affinchè io guardi un solo minuto di film su un telefono)... Però magari per altre persone il telefono è un GameBoy insieme ad un impianto Home Teather 24/24 ore (le esigenze sono personali e non si discutono), quindi in tal caso si arriva a malapena a sera
Ma sicuramente, un altro telefono usato nello stesso modo durerebbe 5 ore![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
![]()
diciamo che io sono un utente old style..cioè il telefono o smartphone che sia lo uso da telefono e quindi :
telefonate
sms
+ funzioni da smart :
consultare mappe se mi perdo (se il gps "a piedi" funziona tanto meglio,che non funzioni come gps in macchina non m'interessa)
qualche gioco in momenti di rischio istinto omicida (posta,banca,uffici vari,autobus)
social network e whatsapp (sotto rete wifi o al massimo 2g per evitare di consumare di piu)
probabilmente qualche ebook ci può capitare
elevate velocità non servono,tanto non uso cell per vedere film,video o supergiochitreddì ..che in caso potrei usare su tablet,comodamente .
presumo che sono un utente da uso-parecchio-moderato..
va meglio ?![]()
.: born to walk against the wind :.
vendo il mio Jiayu G4 Advanced usato. per chi è interessato, mi scriva in privato, grazie
Ciao a tutti sarei interessato all'acquisto di questo telefono ma ho operatore tre h3g volevo chiedervi se posso imbattermi in problemi.
Ultima modifica di tinto; 26-12-14 alle 09:51
ma installando la tik tak non si può tornare indietro? oggi ho provatoa rimettere un mio backup mjui ma mi diceva installazione fallita e si è bloccato con schermo acceso ma nero, per fortuna sono riuscito ad andare in recovery e a rimettereil backup della tik tak.
c'è per caso qualche novità che risolva problemi di connettività sia ad internet che alle reti mobili?
non so se il thread viene seguito ancora ma lascio questo link (purtroppo in russo ma nulla di insormontabile col traduttore di google) dove sono indicate le ultime rom per il g4/g5 scaricabili.
Jiayu G4 - Ïðîøèâêà (OS 4.4.x) - 4PDA