Alcuni parlano del Q1 2014
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Alcuni parlano del Q1 2014
e' in prevendita su etotalk il prezzo e' fantastico se funziona bene sara' un best seller
si ma c e da aspettare purtoppo
Facciamo chiarezza:
il Jiayu S1 non è stato ancora rilasciato dalla fabbrica quindi chiunque lo propone "disponibile" non fà altro che prevendita.
Il device è entrato in fase di produzione da 1 settimana ed entro metà ottobre ci saranno i primi stock che verranno distribuiti ai store Jiayu presenti in Cina.
Prima che possa essere disponibile ai vari "rivenditori export" passerà ancora qualche settimana.
Non dimentichiamoci che questi prodotti sono molto molto richiesti in tutto l'Oriente (Cina, India, Taiwan, etc..) pertanto le prime scorte saranno destinate proprio a questi mercati.
Riguardo al prezzo non abbiamo notizie certe.
;)
Vedendo le specifiche anche a me viene su la scimmia, e rispetto al Find 5, a cui avevo fatto un serio pensiero prima di prendere il G4, costa un bel po' di meno.
Ma in effetti anche a me fa troppo comodo il dual sim (privato/lavoro), senza considerare la batteria cicciotta!
P.S.
su etotalk c'è in prevendita anche un certo S2, con MT6592 dual quad core.
Beh certo se a te interessa un dual sim non ti conviene questo modello
in questo video dicono che dovrebbe uscire intorno a metà ottobre, speriamo bn...io avevo già la postepay in mano per prendere l'alcatel one touch idol x, che di meglio ha solo lo spessore minore, per quanto riguarda le caratteristiche hardware difficilmente può arrivare a sfiorare questo jiayu s1...credo di essermi innamorato :D
Speriamo esca il prima possibile
un giocattolo molto molto valido,peccato per la batteria un po' piu' scarsa del G4 :(
sapete se c'e' anche bianco?
Ragazzi ma ha l'Nfc?e soprattutto a quanto si aggira il prezzo???
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2