Anche mixeshop ha per ora solo un "sample". Bisogna solo attendere.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche mixeshop ha per ora solo un "sample". Bisogna solo attendere.
Le dimensioni sono interessanti (specie la larghezza), e anche la scocca in metallo, ma fate riferimento a quanto pubblicato nel sito del produttore, anche per quanto riguarda la capacità della batteria: JIAYU smart phone perchè quelle indicate nel primo post, non sono tutte corrette (vedi anche il peso).
fantastico dice che supporterà anche la batteria da 3000mah!!!!
allora qua tutto cambia....piccolo,performante,maneggevole,longevo. .
potrebbe sbancare sto g5.
ma poi la batteria andrà bene quella del g3/g4 secondo voi ?
Perché le batterie del G3 e del G4 sono uguali? Il G5 ha uno spessore di 7,9 mm non credo che quella del G3 ci vada.
noooo anche il sito del produttore da i numeri.
Nella prima pagina è un 4,7" che nelle pagine successive diventa 4,5".
Questi cinesi ... se non ci fossero bisognerebbe inventarli. La loro approssimazione è seconda soltanto a quella dei loro pseudo rivenditori italiani.
quindi il sito del produttore non è attendibile ?
si sanno le misure ESATTE del g5 ?
e si sa se è DAVVERO possibile adattarci la batteria da 3000mah ?
altrimenti vado di g3t o g4 e buonanotte..
Controlla le news di questo sito: Gizchina.com : Chinese phone, tablet, gadget and tech news! (io non l'ho fatto nelle ultime 2 settimane, perchè non avevo tempo), loro fanno anche qualche recensione e/o "anteprime" di nuovi modelli, e sicuramente pubblicheranno, o hanno già pubblicato, una "hands-on" anche del G5.
Ragazzi, il telefono è finalmente arrivato negli store, ad esempio su grosso lo vendono a 279 euro se non sbaglio. Qualcuno lo ha acquistato?
È da qualche giorno che è in prevendita, ma credo che ci vorrà ancora qualche giorno per la consegna.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 l'app.
E comunque su grosso risulta essere una versione con 1 GB di RAM e 4 GB di ROM :(
Per quel prezzo mi sarei aspettato la versione con 2 GB di RAM e 32 GB di ROM