Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Ne ho preso uno per un mio amico da ******* visto che è in offerta a 230 euro circa... ma sicuramente arriverà dopo natale...
Sono tentato a prenderlo anche io ma l'unica cosa che mi frena è il display piccolo...
-
Anche io preferisco un display più grande...
-
io ce l'ho da 10 gg.
e' bellissimo e funziona tutto benissimo ad eccezione di 1 cosa che mi fa non poco arrabbiare!!!
il GPS e Bussola: Ho fatto fix con tutti i sistemi Engenering mode/fastgps/ecc.. il fix è veloce ma la precisione scarseggia e quando navigo mi crea grossi problemi. sbaglia le strade(credendo di essere 20 mestri distante) e poi la bussola anche da fermo gira continuamente su se stessa...
chi mi aiuta!!
grazie
-
Qui i pareri sono discordanti.
ruipiazza dice: GPS impreciso
viperman dice: La posizione è molto precisa.
Perchè queste differenze?
Avete percaso due G5 diversi? Uno è l'advance e l'altro è il basic?
Oppure si tratta di versioni diverse di ROM?
-
Quote:
ruipiazza
io ce l'ho da 10 gg.
e' bellissimo e funziona tutto benissimo ad eccezione di 1 cosa che mi fa non poco arrabbiare!!!
il GPS e Bussola: Ho fatto fix con tutti i sistemi Engenering mode/fastgps/ecc.. il fix è veloce ma la precisione scarseggia e quando navigo mi crea grossi problemi. sbaglia le strade(credendo di essere 20 mestri distante) e poi la bussola anche da fermo gira continuamente su se stessa...
chi mi aiuta!!
grazie
Ce l ho anch io.. Versione g5g. Mi piace molto soprattutto con la miui.
Non sono riuscito a farlo funzionare bene con il gps, ho i tuoi stessi problemi.
Inoltre non posso andare su location based services (miui).
-
ciao a tutti...sono molto tentato da questo g5, attualmenteb ho uno zopo zp820 e sono quasi deciso per il cambio...vale la pena prendere l'advanced oppure il basic?i 32gb di memoria risolvono tutti problemi di spazio che hanno alla fine tutti questi telefoni?grazie
:cool:
-
il mio è un g5 base.
versione 4.2.1 kernel 3.4.5 g5l 20131016-132149
è la rom che ho trovato.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
-
Quote:
viperman
Per ci fosse interessato, la batteria da 3000 l'ho presa da mixes**p. Faceva parte di un kit composto anche da Cover posteriore in alluminio per batteria maggiorata, caricabatterie da tavolo e Cover in tpu. Ho preso anche la Cover per la batteria standard ed ho speso al cambio appena 37 euro con spedizione dhl.
Ciao superman mi psuoi dire il sito esatto dove hai preso il kit batteria cover copri batteria e cover perché io lo trovata su magicbazar ma il prezzo e di 50 euro se come dici li hai trovati a meno dammi il link che faccio l ordine. ..grazie in anticipo
-
Quote:
max762
Ciao superman mi psuoi dire il sito esatto dove hai preso il kit batteria cover copri batteria e cover perché io lo trovata su magicbazar ma il prezzo e di 50 euro se come dici li hai trovati a meno dammi il link che faccio l ordine. ..grazie in anticipo
mixeshop ;)
-
Nessuno ha il famoso problema del 3g che non funziona?Perdita del segnale?Un mio amico ha vodafone su slot due e basta e ha il segnale molto ballerino e per farlo riprendere bisogna staccare la batteria.Qualcuno ce l'ha? (anche il g4 dicevano soffre dello stesso problema)