A quanto pare un po tutti i telefoni cinesi hanno questo problema... chi più chi meno... vanno bene con la tim e la wind... con 3 e omnitel sn ballerini... ma secondo me dipende dagli operatori.. bhò..
Visualizzazione stampabile
Io ho la wind ed è tutto ok...
Ciao viperman,
visti i tuoi commenti positivi volevo provare anche io la vredniiy v2.4, ma, vedo che su needrom ci sono 2 versioni. per G5L e G5G.
Forse è una domanda stupida, ma sono in crisi!: come faccio a capire quale è quella giusta per il mio G5?
Grazie!
Segnalo un offerta su ******* a 190 euro e qualcosa... di questo dispositivo...per chi è interessato ad acquistarlo..
salve ragazzi sono un possessore di un jiayu g3s e vovelo sapere da voi che lo possedete,
ma il flash led come si comporta a fare le foto?
Al mio g3s è molto debole e se vi posso essere sincero era molto piuù forte quello del mio ex iphone 4.
E la fotocamera come si comporta?
Fatemi sapere sia del flash sia della fotocamera.
grazie
A questo link c'è una recensione completa, il flash e la fotocamera si comportano bene:
JiaYu G5, la recensione completa in italiano by GizChina.it : GizChina.it
sto pensando di diventare dei vostri con un g5 32/2 GB
chi lo possiede come si trova?il touch ha problemi come è risaputo in altri modelli jiayu (G2S - G4) ?
con H3G va vene? ho letto da qualche parte che essendo a 2100 mhz potrebbero esserci problemi,o addirittura in futuro inutilizzabile in 3G
quante ore di schermo acceso si riescono a fare con la batteria da 2000mah?
vengono definiti G5G e G5L,suppongo in base alla versione,ma quale è la advance e quale la basic?
mi rispondo da solo,dato che potrebbe interessare ad altri,il G5G è la versione advance 32/2 GB , il G5L è la versione base con 1 GB di Ram
vorrei sapere dai possesori se questo telefono ha un led di notific a e se i tasti sono retroilluminati. Saluti a tutti gli amici del forum.