Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Mi dispiace non poterti aiutare perché non ho vodafone, comunque io ho h3g sim 1 e wind sim 2 e non noto problemi
Ciao, puoi guardare se dal dialer si possono effettuare videochiamate 3G? Grazie.
-
Si, fa le classiche videochiamate in 3g
-
buongiorno a tutti, vorrei sapere se tutti e due gli slot sono abilitati al 3g e se è possibile cambiare senza spostare materialmente le sim. Buona giornata a tutti gli amici del forum.
-
ciao a tutti,
vorrei fare un paio di domande:
-i tre tasti soft touch sono in rilievo? vorrei capire se è possibile renderli completamente trasparenti visto che non mi piacciono per niente
-com'è l'audio? col volume alto si perde molto in qualità?
-
Quote:
grenz0953
buongiorno a tutti, vorrei sapere se tutti e due gli slot sono abilitati al 3g e se è possibile cambiare senza spostare materialmente le sim. Buona giornata a tutti gli amici del forum.
si,vanno entrambi in 3g,ma non contemporaneamente,dal menù impostazioni scegli quale sim abilitare senza spostarla materialmente
-
Quote:
kinotto
ciao a tutti,
vorrei fare un paio di domande:
-i tre tasti soft touch sono in rilievo? vorrei capire se è possibile renderli completamente trasparenti visto che non mi piacciono per niente
-com'è l'audio? col volume alto si perde molto in qualità?
i tasti soft non sono per niente in rilievo,non capisco cosa intendi per "trasparenti",sono semplicemente retroilluminati,e se intendi che ti da fastidio la retroilluminazione,credo che con qualche tweak,si possono rendere sempre spenti.
l'audio è nella media,si sente discretamente,non è altissimo ma nemmeno basso,sinceramente ho avuto di meglio ma anche di peggio
-
Quote:
Patybello
Sarò possessore tra un paio di giorni, ma posso affermare che ha il led di notifica ed i tasti soft retroilluminati
Confermo. Per alcune app è anche possibile cambiare uil colore del led di notifica. Inoltre aggiungo che la sveglia funziona anche a telefono spento.;)
-
Quote:
Patybello
i tasti soft non sono per niente in rilievo,non capisco cosa intendi per "trasparenti",sono semplicemente retroilluminati,e se intendi che ti da fastidio la retroilluminazione,credo che con qualche tweak,si possono rendere sempre spenti.
l'audio è nella media,si sente discretamente,non è altissimo ma nemmeno basso,sinceramente ho avuto di meglio ma anche di peggio
hai ragione non sono stato chiarissimo, più che in rilievo volevo sapere se sono visibili anche senza la retroilluminazione, e se c'è un modo per non renderli visibili.
dalle foto e video in rete mi sembra che nel bianco si vedano sempre mentre nel nero no.
-
Io ho il nero e quando sono spenti si vedono a malapena solo se ti trovi in ambienti abbastanza luminosi
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/u2y9a7em.jpg
Giusto per farti capire meglio, a sinistra è un G2S, a destra il G5