Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
cut
Giusto per farti capire meglio, a sinistra è un G2S, a destra il G5
grazie mille per lo screenshot ;)
così è magnifico..
proverò a cercare qualche tool per disabilitare completamente la retroilluminazione
-
Quote:
Patybello
cut
Giusto per farti capire meglio, a sinistra è un G2S, a destra il G5
già che ci sono tu hai qualche consiglio su dove prenderlo?
mi stavo orientando su aliexpress, la versione basic sta a 190 spedito con dhl
-
io ho avuto la fortuna di acquistarlo da un utente di un altro forum, quindi già in italia, aveva solo 5 giorni di vita quindi pari al nuovo davvero, posso dirti che lo ha acquistato da e t o t a l k...
-
Quote:
kinotto
grazie mille per lo screenshot ;)
così è magnifico..
proverò a cercare qualche tool per disabilitare completamente la retroilluminazione
il tool esiste e funziona ;)
-
buona sera a tutti, volevo sapere se qualcuno ha fatto un video con WhatsApp e poi inviarlo, il problema che chi lo riceve l audio si sente invece il video niente.....
-
Quote:
Patybello
io ho avuto la fortuna di acquistarlo da un utente di un altro forum, quindi già in italia, aveva solo 5 giorni di vita quindi pari al nuovo davvero, posso dirti che lo ha acquistato da e t o t a l k...
lì costa un pò di più, aspetto la fine del capodanno cinese poi lo compro.
volevo chiederti un altro paio di cose: la traduzione in ita è completa o parziale? ci sono molte robe cinesi preinstallate? il produttore rilascia aggiornamenti ota? come siamo messi a supporto, si trovano rom alternative?
grazie mille
-
è tutto in italiano,niente di cinese (almeno non ricordo) ho installato la rom di jiayu.es. niente aggiornamenti ota (che io sappia),su needrom c'è qualcosa
-
Quote:
Patybello
è tutto in italiano,niente di cinese (almeno non ricordo) ho installato la rom di jiayu.es. niente aggiornamenti ota (che io sappia),su needrom c'è qualcosa
è sempre una rom in stile miui?
online non si trova niente, manco uno screenshot
-
È una rom basata su quella ufficiale con alcune modifiche,miglioramenti e bug risolti, il supporto alla miui per il G5 c'è ed è pure in italiano
-
Quote:
alexsio78
buona sera a tutti, volevo sapere se qualcuno ha fatto un video con WhatsApp e poi inviarlo, il problema che chi lo riceve l audio si sente invece il video niente.....
È un problema sulla conversione video di whatsapp, abbassa la risoluzione dei video e vedrai che il problema sparisce, non è colpa del G5