Visualizzazione stampabile
-
...ho un g5 advance da una decina di giorni e devo dirvi che è un ottimo prodotto...niente da invidiare ai marchi più blasonati, finiture e assemblaggio ottimi!!!Ho provato a flashare la rom miui v5 ma ho fatto un pò di difficoltà ad adattarmi quindi sono tornato alla rom di jiayu.es...in futuro però penso di tonare alla miui perchè sembra davvero un ottimo prodotto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodap
...ho un g5 advance da una decina di giorni e devo dirvi che è un ottimo prodotto...niente da invidiare ai marchi più blasonati, finiture e assemblaggio ottimi!!!Ho provato a flashare la rom miui v5 ma ho fatto un pò di difficoltà ad adattarmi quindi sono tornato alla rom di jiayu.es...in futuro però penso di tonare alla miui perchè sembra davvero un ottimo prodotto!!
ciao per caso hai notato problemi di linea o perdita di rete?, e se hai fatto un video con whatsapp,chi lo riceve il video non si vede.....grazie saluti....
-
Quote:
alexsio78
ciao per caso hai notato problemi di linea o perdita di rete?, e se hai fatto un video con whatsapp,chi lo riceve il video non si vede.....grazie saluti....
ti ho risposto prima sui video di whatsapp,abbassa la risoluzione dei video...io nello slot 1 ho una sim h3g e non ho nessun problema,nello slot 2 ho una sim wind ed il segnale è abbastanza ballerino,ma c'è da dire che sia a lavoro,sia a casa,il segnale wind è molto debole con qualsiasi telefono
-
Quote:
alexsio78
Quoto Paty, ho voda sulla sim1 e tim sulla sim2 e nessuna perdita di segnale almeno x il momento...a te con che frequenza accade?per i filmati stesso discorso, prova ad abbassare la qualità....
-
Quote:
Patybello
ti ho risposto prima sui video di whatsapp,abbassa la risoluzione dei video...io nello slot 1 ho una sim h3g e non ho nessun problema,nello slot 2 ho una sim wind ed il segnale è abbastanza ballerino,ma c'è da dire che sia a lavoro,sia a casa,il segnale wind è molto debole con qualsiasi telefono
Ti chiedo scusa sono andato avanti dalla 16esima alla 17esima pagina e non avevo visto la tua risposta, per quanto riguarda il segnale ballerino da quanto ho potuto constatare soffre di piu con la vodafone anche cambiando le frequenze con engineer mode, con la wind che adesso è operativa va un po meglio, e non è questione di operatore perche con samsung s2 a casa la wind prende una meraviglia, di meno con g5....o_O
-
Problema del segnale ballerino su sim 2 con wind risolto, ho disabilitato le frequenze non utilizzate dai nostri operatori, settando solo le 900, 1800, e 2000. Segnale fisso a tre tacche, prima di farlo oscillava in continuazione 3-4-1-0 tacche
-
Quote:
Patybello
Problema del segnale ballerino su sim 2 con wind risolto, ho disabilitato le frequenze non utilizzate dai nostri operatori, settando solo le 900, 1800, e 2000. Segnale fisso a tre tacche, prima di farlo oscillava in continuazione 3-4-1-0 tacche
ma c'è bisogno del root o non è necessario? Buona giornata.
-
Il root è già presente nel G5,comunque non è necessario per impostare le frequenze
-
Quote:
Patybello
come posso farlo anche sul mio?grazie :)
-
dal play store scarica MTK Engineering Mode Start,oppure Mobileuncle Tool,vai in MTK Settings - BandMode:
Su Sim 1 setti soltanto EGSM900 - DCS1800 - WCDMA-IMT-2000 - WCDMA-GSM-900 , deflagga tutto il resto e premi su set
Su Sim 2 setti soltanto EGSM900 - DCS1800 , deflagga tutto il resto e premi su set
Esci dall'engineering mode e fai un bel riavvio.