scusa la mia ignoranza, ma con questo settaggio funziona il 3g sullo slot 2? Buona giornata.
Visualizzazione stampabile
il 3g rimane funzionante come prima,in base alla sim che è stato impostato,idem per la connessione dati
Per chi ha questo modello e il 4 potrebbe dirmi quale tra i due è il caso di acquistare? Lo so che in genere un modello successivo è sempre migliore rispetto al precedente, ma il discorso batteria mi fa piacere di più il 4.
Non capisco il perchè non abbiano fatto in modo che la batteria da 3000 del 4 si potesse usare nel 5 senza una cover sporgente.
Ti assicuro che la 2000 mah va abbastanza bene, ho anche un galaxy s4 e dura almeno uguale, riesco a superare sempre le 4 ore e 30 di schermo acceso. Per la scelta tra i 2,credo che dovresti valutare maggiormente il fattore estetico, non ho il g4 ma il g5 è esageratamente bello, chiunque lo sta vedendo se ne sta innamorando e vuole comprarselo, iphoniani compresi. Non è uscito con la sola 3000 mah appunto per un fattore di estetica, per renderlo il più sottile e leggero possibile (già non è leggerissimo con i materiali che ha) , ma è una grande comodità poter mettere una 3000 per chi ha l'esigenza di avere una maggiore autonomia, lo fa anche samsung con alcuni terminali.
Quoto Patybello confermo che la batteria va abbastanza bene, arrivo tranquillamente a fine gionata anche di piu calcolando che non lo spengo mai.per quanto riguarda la scelta tra g4 g5 ,sono tutti e 2 ottimi dispositivi forse per mio gusto personale un punto in piu al g5..
é il miglior cellulare esistente al momento dalla cina sia come materiali (Tutto di alluminio) che come assistenza ci sono gli spagnoli che ci lavorano parecchio ed ha anche rom con MIUI. Vorrei solo trovarne un altro a prezzo onesto avendone gia uno.
Buongiorno a tutti i possessori di jiayu g5 , ho ordinato ieri la versione advanced ..non appena mi arriva posto anch'io le mie impressioni , intanto mi sono letto le 18 pagine del treahd ;-)
anch'io ho ordinato il mio BASIC su aliexp. un paio di giorni fa, sicuro di non rimanerne deluso.
L unica cosa che mi lascia qualche dubbio sinceramente e il peso , oggi al media world o "soppesato" un lumia 820 che pesa anche lui 160 grammi e non mi ha dato una buona impressione ..speriamo il feeling sia diverso con lo jiayu g5 visto che e tutto in acciaio/vetro
ragazzi,non è tutto in alluminio,e nemmeno tutto acciaio/vetro...di vetro c'è solo il gorilla glass frontale...è in alluminio la parte posteriore centrale (il coperchio della batteria),mentre le restanti parti sopra e sotto (sempre nel posteriore),sono in plastica lucida che sembra vetro...per quanto riguarda le parti laterali (la cornice),al centro è acciaio inox (dove ci sono i tasti volume-accensione-rimozione coperchio),mentre ai bordi superiore ed inferiore è plastica colorata come l'acciaio...vi dico tutto per certo,l'unico dubbio è sui materiali in metallo se sono acciaio inox o allumino,in rete c'è un po di confusione