CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 49 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] JiaYu G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    dal play store scarica MTK Engineering Mode Start,oppure Mobileuncle Tool,vai in MTK Settings - BandMode:
    Su Sim 1 setti soltanto EGSM900 - DCS1800 - WCDMA-IMT-2000 - WCDMA-GSM-900 , deflagga tutto il resto e premi su set
    Su Sim 2 setti soltanto EGSM900 - DCS1800 , deflagga tutto il resto e premi su set
    Esci dall'engineering mode e fai un bel riavvio.
    scusa la mia ignoranza, ma con questo settaggio funziona il 3g sullo slot 2? Buona giornata.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

il 3g rimane funzionante come prima,in base alla sim che è stato impostato,idem per la connessione dati

4. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

grenz0953 (08-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per chi ha questo modello e il 4 potrebbe dirmi quale tra i due è il caso di acquistare? Lo so che in genere un modello successivo è sempre migliore rispetto al precedente, ma il discorso batteria mi fa piacere di più il 4.
    Non capisco il perchè non abbiano fatto in modo che la batteria da 3000 del 4 si potesse usare nel 5 senza una cover sporgente.

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Ti assicuro che la 2000 mah va abbastanza bene, ho anche un galaxy s4 e dura almeno uguale, riesco a superare sempre le 4 ore e 30 di schermo acceso. Per la scelta tra i 2,credo che dovresti valutare maggiormente il fattore estetico, non ho il g4 ma il g5 è esageratamente bello, chiunque lo sta vedendo se ne sta innamorando e vuole comprarselo, iphoniani compresi. Non è uscito con la sola 3000 mah appunto per un fattore di estetica, per renderlo il più sottile e leggero possibile (già non è leggerissimo con i materiali che ha) , ma è una grande comodità poter mettere una 3000 per chi ha l'esigenza di avere una maggiore autonomia, lo fa anche samsung con alcuni terminali.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quoto Patybello confermo che la batteria va abbastanza bene, arrivo tranquillamente a fine gionata anche di piu calcolando che non lo spengo mai.per quanto riguarda la scelta tra g4 g5 ,sono tutti e 2 ottimi dispositivi forse per mio gusto personale un punto in piu al g5..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

é il miglior cellulare esistente al momento dalla cina sia come materiali (Tutto di alluminio) che come assistenza ci sono gli spagnoli che ci lavorano parecchio ed ha anche rom con MIUI. Vorrei solo trovarne un altro a prezzo onesto avendone gia uno.

Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti i possessori di jiayu g5 , ho ordinato ieri la versione advanced ..non appena mi arriva posto anch'io le mie impressioni , intanto mi sono letto le 18 pagine del treahd ;-)

Baby Droid L'avatar di kinotto

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anch'io ho ordinato il mio BASIC su aliexp. un paio di giorni fa, sicuro di non rimanerne deluso.

Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

L unica cosa che mi lascia qualche dubbio sinceramente e il peso , oggi al media world o "soppesato" un lumia 820 che pesa anche lui 160 grammi e non mi ha dato una buona impressione ..speriamo il feeling sia diverso con lo jiayu g5 visto che e tutto in acciaio/vetro

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da randoit Visualizza il messaggio
    é il miglior cellulare esistente al momento dalla cina sia come materiali (Tutto di alluminio) che come assistenza ci sono gli spagnoli che ci lavorano parecchio ed ha anche rom con MIUI. Vorrei solo trovarne un altro a prezzo onesto avendone gia uno.
    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    L unica cosa che mi lascia qualche dubbio sinceramente e il peso , oggi al media world o "soppesato" un lumia 820 che pesa anche lui 160 grammi e non mi ha dato una buona impressione ..speriamo il feeling sia diverso con lo jiayu g5 visto che e tutto in acciaio/vetro
    ragazzi,non è tutto in alluminio,e nemmeno tutto acciaio/vetro...di vetro c'è solo il gorilla glass frontale...è in alluminio la parte posteriore centrale (il coperchio della batteria),mentre le restanti parti sopra e sotto (sempre nel posteriore),sono in plastica lucida che sembra vetro...per quanto riguarda le parti laterali (la cornice),al centro è acciaio inox (dove ci sono i tasti volume-accensione-rimozione coperchio),mentre ai bordi superiore ed inferiore è plastica colorata come l'acciaio...vi dico tutto per certo,l'unico dubbio è sui materiali in metallo se sono acciaio inox o allumino,in rete c'è un po di confusione
    Ultima modifica di Patybello; 11-02-14 alle 23:49

Pagina 18 di 49 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio