grazie mille, ho fatto.......ma per alzare l'audio delle suonerie invece!?!??!?
Leggi qualche post più sopra, ricordo di averlo già scritto, comunque appena ho un po di tempo, posto tutti i valori che ho settato io
paolodap (11-02-14)
...quoto tutto...ottimo telefono e esteticamente molto appagante...direi che se la gioca bene anche con iphone5...la parte posteriore in alluminio fa dispiacere coprirla con una cover!!!!!...la batteria dopo aver settato le bande come suggerito da Paty ha durata ancor maggiore...smanettando tra ebay, fb, whap arrivo pure a un giorno e mezzo...
Aaaaaa...bella fregatura , e io che pensavo che era tutto metallo :-(
P.s fregatura in senso che viene spacciato ovunque come interamente in metallo/vetro non per altro , ma non avete risposto alla mia perplessità sul peso , come a livello ergonomico usarlo per molto tempo visto il peso non indifferente ?
Ultima modifica di xeno000; 11-02-14 alle 23:54
Ok..grazie era quello che volevo sentire ;-) non vedo l ora che arrivi , avrei preferito fosse stato in plastica e non un mix metallo/plastica , adesso ho capito quella leggera differenza di colore che si nota nelle foto/video del terminale .. Almeno a me e sembrato di notarla
Ultima modifica di xeno000; 12-02-14 alle 00:14
Ho letto che ora la cover posteriore è nera ora, voi lo avete preso tutto nero? Sto vedendo ora su aliexpr ma i prezzi sono sui 260 giusto? per l'advanced.
Io l ho preso su ********** in offerta a 235 spedito DHL pagamento paypal ( l advanced ).
Ultima modifica di xeno000; 12-02-14 alle 00:25