CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 49 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] JiaYu G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    dal play store scarica MTK Engineering Mode Start,oppure Mobileuncle Tool,vai in MTK Settings - BandMode:
    Su Sim 1 setti soltanto EGSM900 - DCS1800 - WCDMA-IMT-2000 - WCDMA-GSM-900 , deflagga tutto il resto e premi su set
    Su Sim 2 setti soltanto EGSM900 - DCS1800 , deflagga tutto il resto e premi su set
    Esci dall'engineering mode e fai un bel riavvio.
    grazie mille, ho fatto.......ma per alzare l'audio delle suonerie invece!?!??!?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Leggi qualche post più sopra, ricordo di averlo già scritto, comunque appena ho un po di tempo, posto tutti i valori che ho settato io

4. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

paolodap (11-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ragazzi,non è tutto in alluminio,e nemmeno tutto acciaio/vetro...di vetro c'è solo il gorilla glass frontale...è in alluminio la parte posteriore centrale (il coperchio della batteria),mentre le restanti parti sopra e sotto (sempre nel posteriore),sono in plastica lucida che sembra vetro...per quanto riguarda le parti laterali (la cornice),al centro è acciaio inox (dove ci sono i tasti volume-accensione-rimozione coperchio),mentre sopra e sotto è plastica colorata come l'acciaio...vi dico tutto per certo,l'unico dubbio è sui materiali in metallo se sono acciaio inox o allumino,in rete c'è un po di confusione
    ...quoto tutto...ottimo telefono e esteticamente molto appagante...direi che se la gioca bene anche con iphone5...la parte posteriore in alluminio fa dispiacere coprirla con una cover!!!!!...la batteria dopo aver settato le bande come suggerito da Paty ha durata ancor maggiore...smanettando tra ebay, fb, whap arrivo pure a un giorno e mezzo...

Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

ragazzi,non è tutto in alluminio,e nemmeno tutto acciaio/vetro...di vetro c'è solo il gorilla glass frontale...è in alluminio la parte posteriore centrale (il coperchio della batteria),mentre le restanti parti sopra e sotto (sempre nel posteriore),sono in plastica lucida che sembra vetro...per quanto riguarda le parti laterali (la cornice),al centro è acciaio inox (dove ci sono i tasti volume-accensione-rimozione coperchio),mentre ai bordi superiore ed inferiore è plastica colorata come l'acciaio...vi dico tutto per certo,l'unico dubbio è sui materiali in metallo se sono acciaio inox o allumino,in rete c'è un po di confusione
    Aaaaaa...bella fregatura , e io che pensavo che era tutto metallo :-(
    P.s fregatura in senso che viene spacciato ovunque come interamente in metallo/vetro non per altro , ma non avete risposto alla mia perplessità sul peso , come a livello ergonomico usarlo per molto tempo visto il peso non indifferente ?
    Ultima modifica di xeno000; 11-02-14 alle 23:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Leggi qualche post più sopra, ricordo di averlo già scritto, comunque appena ho un po di tempo, posto tutti i valori che ho settato io
    ...ok fatto anche questo...adesso va molto meglio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Aaaaaa...bella fregatura , e io che pensavo che era tutto metallo :-(
    P.s fregatura in senso che viene spacciato ovunque come interamente in metallo/vetro non per altro , ma non avete risposto alla mia perplessità sul peso , come a livello ergonomico usarlo per molto tempo visto il peso non indifferente ?
    ...invece è un ottimo compromesso...considera che le plastiche sono di ottima fattura e sono certo non avranno problemi col tempo...per il peso poi posso dirti che in realtà è molto equilibrato e quindi anche se il peso c'è non è un fattore fastidioso...

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodap Visualizza il messaggio
    ...invece è un ottimo compromesso...considera che le plastiche sono di ottima fattura e sono certo non avranno problemi col tempo...per il peso poi posso dirti che in realtà è molto equilibrato e quindi anche se il peso c'è non è un fattore fastidioso...
    Ok..grazie era quello che volevo sentire ;-) non vedo l ora che arrivi , avrei preferito fosse stato in plastica e non un mix metallo/plastica , adesso ho capito quella leggera differenza di colore che si nota nelle foto/video del terminale .. Almeno a me e sembrato di notarla
    Ultima modifica di xeno000; 12-02-14 alle 00:14

Androidiano

Smartphone
    JIAYU G3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho letto che ora la cover posteriore è nera ora, voi lo avete preso tutto nero? Sto vedendo ora su aliexpr ma i prezzi sono sui 260 giusto? per l'advanced.

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Io l ho preso su ********** in offerta a 235 spedito DHL pagamento paypal ( l advanced ).
    Ultima modifica di xeno000; 12-02-14 alle 00:25

Androidiano

Smartphone
    JIAYU G3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Io l ho preso su ********** in offerta a 235 spedito DHL pagamento paypal ( l advanced ).
    Grazie, mi pare non ne abbiano più.

Pagina 19 di 49 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio