Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
dal play store scarica MTK Engineering Mode Start,oppure Mobileuncle Tool,vai in MTK Settings - BandMode:
Su Sim 1 setti soltanto EGSM900 - DCS1800 - WCDMA-IMT-2000 - WCDMA-GSM-900 , deflagga tutto il resto e premi su set
Su Sim 2 setti soltanto EGSM900 - DCS1800 , deflagga tutto il resto e premi su set
Esci dall'engineering mode e fai un bel riavvio.
grazie mille, ho fatto...:)....ma per alzare l'audio delle suonerie invece!?!??!?
-
Leggi qualche post più sopra, ricordo di averlo già scritto, comunque appena ho un po di tempo, posto tutti i valori che ho settato io
-
Quote:
Patybello
ragazzi,non è tutto in alluminio,e nemmeno tutto acciaio/vetro...di vetro c'è solo il gorilla glass frontale...è in alluminio la parte posteriore centrale (il coperchio della batteria),mentre le restanti parti sopra e sotto (sempre nel posteriore),sono in plastica lucida che sembra vetro...per quanto riguarda le parti laterali (la cornice),al centro è acciaio inox (dove ci sono i tasti volume-accensione-rimozione coperchio),mentre sopra e sotto è plastica colorata come l'acciaio...vi dico tutto per certo,l'unico dubbio è sui materiali in metallo se sono acciaio inox o allumino,in rete c'è un po di confusione
...quoto tutto...ottimo telefono e esteticamente molto appagante...direi che se la gioca bene anche con iphone5...la parte posteriore in alluminio fa dispiacere coprirla con una cover!!!!!...la batteria dopo aver settato le bande come suggerito da Paty ha durata ancor maggiore...smanettando tra ebay, fb, whap arrivo pure a un giorno e mezzo...
-
Quote:
Patybello
ragazzi,non è tutto in alluminio,e nemmeno tutto acciaio/vetro...di vetro c'è solo il gorilla glass frontale...è in alluminio la parte posteriore centrale (il coperchio della batteria),mentre le restanti parti sopra e sotto (sempre nel posteriore),sono in plastica lucida che sembra vetro...per quanto riguarda le parti laterali (la cornice),al centro è acciaio inox (dove ci sono i tasti volume-accensione-rimozione coperchio),mentre ai bordi superiore ed inferiore è plastica colorata come l'acciaio...vi dico tutto per certo,l'unico dubbio è sui materiali in metallo se sono acciaio inox o allumino,in rete c'è un po di confusione
Aaaaaa...bella fregatura , e io che pensavo che era tutto metallo :-(
P.s fregatura in senso che viene spacciato ovunque come interamente in metallo/vetro non per altro , ma non avete risposto alla mia perplessità sul peso , come a livello ergonomico usarlo per molto tempo visto il peso non indifferente ?
-
Quote:
Patybello
Leggi qualche post più sopra, ricordo di averlo già scritto, comunque appena ho un po di tempo, posto tutti i valori che ho settato io
...ok fatto anche questo...adesso va molto meglio...:)
-
Quote:
xeno000
Aaaaaa...bella fregatura , e io che pensavo che era tutto metallo :-(
P.s fregatura in senso che viene spacciato ovunque come interamente in metallo/vetro non per altro , ma non avete risposto alla mia perplessità sul peso , come a livello ergonomico usarlo per molto tempo visto il peso non indifferente ?
...invece è un ottimo compromesso...considera che le plastiche sono di ottima fattura e sono certo non avranno problemi col tempo...per il peso poi posso dirti che in realtà è molto equilibrato e quindi anche se il peso c'è non è un fattore fastidioso...
-
Quote:
paolodap
...invece è un ottimo compromesso...considera che le plastiche sono di ottima fattura e sono certo non avranno problemi col tempo...per il peso poi posso dirti che in realtà è molto equilibrato e quindi anche se il peso c'è non è un fattore fastidioso...
Ok..grazie era quello che volevo sentire ;-) non vedo l ora che arrivi , avrei preferito fosse stato in plastica e non un mix metallo/plastica , adesso ho capito quella leggera differenza di colore che si nota nelle foto/video del terminale .. Almeno a me e sembrato di notarla
-
Ho letto che ora la cover posteriore è nera ora, voi lo avete preso tutto nero? Sto vedendo ora su aliexpr ma i prezzi sono sui 260 giusto? per l'advanced.
-
Io l ho preso su ********** in offerta a 235 spedito DHL pagamento paypal ( l advanced ).
-
Quote:
xeno000
Io l ho preso su ********** in offerta a 235 spedito DHL pagamento paypal ( l advanced ).
Grazie, mi pare non ne abbiano più.