Visualizzazione stampabile
-
infatti come mai oggi lohanno portato a 196 euro a questo punto conviene se non si riesce a prendere di orientarci sul jiayu g4 basic che ha le medesime cose oppure aspettareil nuovo zopo 998 octa core
-
Io FORSE ci proverò ...se va bene ok, altrimenti niente
-
provare non costa nulla speriamo che sarà piu veloce del jiayu g3 turbo di mio zio
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpm_paolo
Gira male il g3t???
no anzi e na bomba lo tenuto per una settimana e ci ho giocato a real racing e giochi in full hd senza problemi,qualche volta un piccolo lag ma non avevo neache un sd classe 10 quindi pensate come puo essere con una di quelle,io ve lo consiglio e poi ha 3000 mA di batteria che volete di piu
-
A questo punto, 196+22+10 =228€ mi sa che non ci provo neanche..
-
Quote:
Ammonite
Ammesso che si riesca a prenderlo a quel prezzo, potrebbe trattarsi di una partita difettosa, oppure dei primi pezzi usciti dalla linea di produzione non proprio a norma ISO (ho visto un video in rete (Google search: fabbrica jiayu) che in effetti mi ha un po' scoraggiato, sopratutto per l'eventuale assistenza post-vendita).
in definitiva la vera domanda è se si è disposti a rischiare 130 G5 + 20 DHL + 10 assicuraz. dogana = 160 euro oppure puntare a qualche altro terminale e sito più sicuro.
Secondo me non sarà una partita difettosa... e poi solo 200 pezzi? Aspettiamo notizie da quelli che hanno preso lo zopo a 118 euro.
-
Quote:
Ammonite
Mah ....
Questo sarà il mio primo smartphone; è già un po' che leggo il Forum per farmi un'idea e inizialmente mi ero puntato sul Mi2S ma visto questo G5 (che mi piace molto) e vista l'offerta iniziale di *******, avevo deciso per JiaYu.
Ora, però, mi viene qualche dubbio; sono anche convinto, vista la "strategia" di *******, che entro il prossimo 5/12 ....... crescerà ancora ...... :(
Quasi quasi ritorno sul Mi2S; sarà anche un po' datato, ma tutt'altra cosa.
-
alla fine sono sempre meglio del mio thl w8+ che lagga a morte
-
Quote:
Ammonite
Mortacci loro lo hanno aumentato di 70 yuri!!
A sto punto tanto vale comprarlo su aliexpress che costa di meno non ci vedo più nessuna convenienza a fare il robottino il 5 dicembre alle 9 del mattino per prenderlo da loro
-
-
Su Etotalk ho visto in presale il G5 octa-core versione advanced a $339,9
http: //www. etotalk.com/jiayu-g5-octa-core_p4712.html
-
Quote:
rawos
Mortacci loro lo hanno aumentato di 70 yuri!!
A sto punto tanto vale comprarlo su aliexpress che costa di meno non ci vedo più nessuna convenienza a fare il robottino il 5 dicembre alle 9 del mattino per prenderlo da loro
Ma quello che hanno messo sarà il prezzo intero... giorno 5 tornerà a 130 euro....
-
sicuro? ho fatto una domanda ma non mi hanno risposto se si trattava di un errore o di una precisa tattica di adescamento polli...
-
Quote:
basiliom
Ma quello che hanno messo sarà il prezzo intero... giorno 5 tornerà a 130 euro....
Non penso proprio il prezzo intero è 275€ nel sito italiano non è riportato ma in quello francese si, tanto sono tutti la stessa cosa, hanno proprio aumentato il prezzo promozionale del 50% Fate vobis eh ma secondo me siamo nella presa del sedere vera e propria
-
Ripeto. Sono tentato di tentare l acquisto...
-
Quote:
rawos
Non penso proprio il prezzo intero è 275€ nel sito italiano non è riportato ma in quello francese si, tanto sono tutti la stessa cosa, hanno proprio aumentato il prezzo promozionale del 50% Fate vobis eh ma secondo me siamo nella presa del sedere vera e propria
Domani vi faccio sapere...
-
Quote:
fpm_paolo
Ripeto. Sono tentato di tentare l acquisto...
Io tenterò a prenderlo!
-
Un tentativo l'avrei fatto anche io se fosse costato 130€, ma al prezzo attuale di 196.59€ non ci provo neanche, considerando che su mixeshop e merimobiles costa meno.
-
Quote:
edyros2003
Un tentativo l'avrei fatto anche io se fosse costato 130€, ma al prezzo attuale di 196.59€ non ci provo neanche, considerando che su mixeshop e merimobiles costa meno.
;) si trova di meno anche su aliexpress ed è probabile che al black friday costi ancora qualcosina di meno.
di base è un g3t con una scocca in alluminio, una fotocamera migliore e una batteria peggiore, non ha senso che costi così tanto, solo per via dei fissati dei cloni iphone
-
Ho contattato ******* e giorno 5 il prezzo sarà quello indicato. Mi hanno detto che quelli della jiayu gli avevano comunicato un prezzo e poi hanno cambiato... cmq ho fatto un giro per gli store e 196 euro sembra il prezzo minore...
-
Quote:
basiliom
Ho contattato ******* e giorno 5 il prezzo sarà quello indicato. Mi hanno detto che quelli della jiayu gli avevano comunicato un prezzo e poi hanno cambiato... cmq ho fatto un giro per gli store e 196 euro sembra il prezzo minore...
A me non sembra che il prezzo sia il più basso come ho già scritto in precedenza su mixeshop costa $259.00 (€190,8) e su merimobiles $259.99 (€191,6),
ma anche su Etotolk e aliexpress ($259,99), alla fine tutta questa convenienza su ******* non la vedo.
-
Quote:
edyros2003
A me non sembra che il prezzo sia il più basso come ho già scritto in precedenza su mixeshop costa $259.00 (€190,8) e su merimobiles $259.99 (€191,6),
ma anche su Etotolk e aliexpress ($259,99), alla fine tutta questa convenienza su ******* non la vedo.
senza contare i vari sconti che ogni tanto si possono trovare su aliexpress...
e comunque la risposta di ******* è una bella min***ta, su taobao/tmall costa 170 euro, vuol dire che il prezzo di riferimento al dettaglio nel mercato domestico è quello, a 197 euro non solo non è in sottocosto ma ci stanno guadagnando pure un bel po' su.
basiliom forse è meglio che cambi il prezzo in prima pagina, non tutti arrivano alla fine del thread anche se è di poche pagine come questo ;)
-
qualcuno sa se ******* metterà in offerta il g5 basic oppure il g5 advanced?
-
Quote:
legolas
qualcuno sa se ******* metterà in offerta il g5 basic oppure il g5 advanced?
Se si può chiamare offerta è il Basic.
-
Quote:
edyros2003
Se si può chiamare offerta è il Basic.
Beh allora sono pienamente d'accordo con te.
Cacolando 196+sped siamo sui 220/230 euro, a sto punto ci metto 20/30 euro mi compro un Nexus 4! No? :D
-
Quote:
edyros2003
Su Etotalk ho visto in presale il G5 octa-core versione advanced a $339,9
http : // www . etotalk . com / jiayu-g5-octa-core_p4712 . html
E' una bufala al 100% non esiste questa versione, ne è in programma che debba uscire, attenzione a questi rivenditori.
-
Guarda che Etotalk non è un rivenditore da quattro soldi o poco affidabile. Visto che ormai tutti i brand stanno migrando i cellulari alla versione 6592 è lecito aspettarselo anche da Jiayu. Tra l'altro il nuovo processore ha lo stesso socket dunque le main board sarebbero riutilizzabili.
Quote:
Antonio33
E' una bufala al 100% non esiste questa versione, ne è in programma che debba uscire, attenzione a questi rivenditori.
-
Quote:
intelinside
Guarda che Etotalk non è un rivenditore da quattro soldi o poco affidabile. Visto che ormai tutti i brand stanno migrando i cellulari alla versione 6592 è lecito aspettarselo anche da Jiayu. Tra l'altro il nuovo processore ha lo stesso socket dunque le main board sarebbero riutilizzabili.
la notizia dovrebbe partire prima dalla casa madre, non c'è nulla al riguardo.. il g5 è appena uscito in 2 versioni ufficiali, mi sembra tanto un annuncio alla chinaecarts, famosi truffatori..
-
Quote:
intelinside
se mettono un cellulare che neanche esiste per intascarsi i soldi della prevendita sono dei rivenditori da due soldi, non da quattro
-
Ragazzi vedete che Etotalk non è uno qualunque. Gode di una buona stima di venditore professionale da tanti anni e questo lo si evince da tanti post sui vari forum. Se ha pubblicato quella notizia è perchè sicuramente ci sono dei rumors di casa madre. Quando era in procinto di uscire l'S1 (che è stato pubblicizzato troppo poco) Etotalk ne ha parlato subito: io sono iscritto al forum Jiayu cinese originale ed ho avuto un interscambio di opinioni con wade, la persona che cura il sito ufficiale cinese che ha confermato.
Quote:
rawos
se mettono un cellulare che neanche esiste per intascarsi i soldi della prevendita sono dei rivenditori da due soldi, non da quattro
-
Quote:
intelinside
Ragazzi vedete che Etotalk non è uno qualunque. Gode di una buona stima di venditore professionale da tanti anni e questo lo si evince da tanti post sui vari forum. Se ha pubblicato quella notizia è perchè sicuramente ci sono dei rumors di casa madre. Quando era in procinto di uscire l'S1 (che è stato pubblicizzato troppo poco) Etotalk ne ha parlato subito: io sono iscritto al forum Jiayu cinese originale ed ho avuto un interscambio di opinioni con wade, la persona che cura il sito ufficiale cinese che ha confermato.
Intel qui si sta parlando di etica, Etotalk lo conosco anch'io da tempo immemore ma se ti ricordi da quando jiayu annunciò il g2 a quando lo mise in commercio passò quasi un anno, con orde di clienti inferociti che lo avevano preso in prevendita.
Eto ha addirittura iniziato la prevendita sulla base di rumors nella migliore delle ipotesi, e nei commenti quando un utente ha chiesto quando è prevista l'uscita loro hanno risposto "forse a gennaio" Qui si mente sapendo di mentina, non è eticamente accettabile secondo me.
Poi amen, i soldi non te li fregano, se li terranno solo per molto molto tempo ;)
-
In questo senso hai ragione. Alla fine è sempre un commerciante ed ovviamente fa leva su coloro che rimangono abbindolati dalla nuove notizie. E' pur vero che questo comportamento è dei cinesi in generale e sommando il fatto che un telefono in pre-sale non andrebbe mai comprato in genere, noi utenti dovremo avere sufficiente attenzione a questo aspetto tale da evitare di "parcheggiare" i soldi per tempi immemori.
Quote:
rawos
Intel qui si sta parlando di etica, Etotalk lo conosco anch'io da tempo immemore ma se ti ricordi da quando jiayu annunciò il g2 a quando lo mise in commercio passò quasi un anno, con orde di clienti inferociti che lo avevano preso in prevendita.
Eto ha addirittura iniziato la prevendita sulla base di rumors nella migliore delle ipotesi, e nei commenti quando un utente ha chiesto quando è prevista l'uscita loro hanno risposto "forse a gennaio" Qui si mente sapendo di mentina, non è eticamente accettabile secondo me.
Poi amen, i soldi non te li fregano, se li terranno solo per molto molto tempo ;)
-
Io da Etotalk non ho mai comprato... e non comprerò forse mai... solitamente compro da ******* e non ho avuto mai problemi. Su ******* non danno la possibilità di acquistare in prevendita.. e questo mi sembra giusto. Se è in prevendita non si può acquistare! Cmq... sapete se è già disponibile questo terminale? Qualcuno l'ha già preso?
-
c'è su antelife ma è carissimo..se mixe farà i suoi prezzi vantaggiosi anche per il g5..e se la batteria si potrà scegliere da 3000mah..allora sarà il jiayu perfetto .
-
Io non ci ho capito nulla. Il g5 sarà disponibile giorno 5 a 130 euro o a 196 euro??
-
Quote:
TARAS88
Io non ci ho capito nulla. Il g5 sarà disponibile giorno 5 a 130 euro o a 196 euro??
Su ******* a 196 euro... mi hanno risposto che la fabbrica ha alzato il prezzo... mentre prima gliene aveva comunicato uno più basso..
-
Quote:
poweris
Su ******* a 196 euro... mi hanno risposto che la fabbrica ha alzato il prezzo... mentre prima gliene aveva comunicato uno più basso..
Mancano di serietà comunque.
-
Quote:
intelinside
Si.. ma quando? E' un po' da furbi permettere ai clienti di acquistare un telefono in prevendita senza sapere né se e né quando uscirà!
-
Quote:
TARAS88
Mancano di serietà comunque.
Eh si.......