Non è leggerissimo ma nemmeno tanto pesante, ti ci abitui... Il mio ha la cover nera ed è bellissimo, ma per sfizio ho ordinato anche quella Silver, oltre ad un'altra batteria da 2000,una da 3000 e svariate custodie... Sempre per sfizio :)
Visualizzazione stampabile
Non è leggerissimo ma nemmeno tanto pesante, ti ci abitui... Il mio ha la cover nera ed è bellissimo, ma per sfizio ho ordinato anche quella Silver, oltre ad un'altra batteria da 2000,una da 3000 e svariate custodie... Sempre per sfizio :)
Ragazzi sto all'11 % di batteria con 5 ore e 23 di schermo acceso sempre in 3G, è un risultato mostruoso per una batteria da 2000 mah su uno schermo da 4.5"...ora lo ricarico altrimenti faccio mattina :)
Incredibile ... Ottimo , be buona notte domani si lavora
Ho una domanda per i possessori del G5, da diverse video recensioni e confronti con altri dispositivi, ho notato che il display sembra avere una tonalità rosata di illuminazione, come se i colori non fossero bilanciati.. un esempio è questo video ---> http:// www. youtube. com / watch?v= GRmfOxi3ydU
C'è un'evidente prevalenza di rosa nei colori.. Voi avete riscontrato questo difetto?? Se si può essere fixato??
Assolutamente no, il display è favoloso
Aggiungo anche le mie prime impressioni dopo una settimana di utilizzo.
Ho comprato il modello Advance nero direttamente sul sito JiaYu ufficiale.
Terminale ottimo sono ogni punto di vista: di prestazioni, di batteria, di estetica (ho preso anche il copribatteria nero).
Sto provando la rom MIUI v5 di GizChina che per ora si sta dimostrando valida.
Ho visto che sul web se ne trovano comunque parecchie.
In conclusione: consigliatissimo.
Io pensavo di mettere la Rom miui "ufficiale" inglese che si trova sul sito miui , fosse non altro per ricevere gli aggiornamenti via ota .. Dopo vedo :-) servirebbe una mini guida
P.s non per quella gizchina che c'è già