ragazzi,ma il led di notifica vi funziona con le chiamate perse?
Visualizzazione stampabile
ragazzi,ma il led di notifica vi funziona con le chiamate perse?
ragazzi,
quelli di aliex da cui ho comprato il g5 mi hanno spedito l'ultimo batch che hanno ricevuto dall'azienda che per la versione nera del telefono comprende la backcover nera.
Ecco io la volevo naturalmente grigia metallizzata , voi sapete dove posso trovarla?
sempre su ali...io ho ordinato questa : www.aliex press.com/snap shot/6014200152.html
chiaramente togli gli spazi al link ;)
ritornando al led di notifica per le chiamate perse,si mi funziona,ma ho notato che appena si sblocca lo schermo smette di lampeggiare,cosa che non succede quando lampeggia per le altre notifiche
Io non l'ho trovata in Italia
si il mio è nero con back cover nera che mi piace molto e la preferisco,ho ordinato la silver solo per curiosità per vedere come è
Buongiorno a tutti, ho acquistato il modello advanced nero e siccome mi piace smanettare, ho provato qualche custom rom fino a scegliere quella di jiayu.es che a mio dire è fantastica. Però è sorto un problema non da poco e cioè: da quando l'ho installata tutto ha funzionato perfettamente fino a quando ho aggiornato le patch per la rom che in teoria miglioravano e/o fixavano alcuni problemi di gioventù della rom stessa, il problema è sorto al riavvio del terminale e cioè il pc non lo riconosce più o meglio lo riconosce ma dopo qualche secondo si disconnette automaticamente e non mi permette nessuna operazione tramite pc. E' inutile dirvi che le ho provate tutte fino al ripristino completo del terminale alla rom originale wippando tutto e persino riportando il pc al ripristino ad una configurazione precedente. Ho provato a reinstallare i driver, a cambiare svariati cavi usb ma nulla, quello che mi meraviglia è che non è un problema di connettori perchè da spento il pc lo ricarica ed inoltre il cavo otg funziona perfettamente. A qualcuno di voi che lo possiede è successo lo stesso problema? se sì come avete risolto? Una buona domenica a tutti. ermulo