Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi !!! Spettacolare
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeno000
Anche ad un mio amico è arrivato proprio oggi, preso da *******. Sono rimasto colpito dalla qualità costruttiva.. almeno a primo impatto...
-
Quote:
xeno000
allora?pensi ancora che sia una fregatura? :)
-
Quote:
ermulo
Buongiorno a tutti, ho acquistato il modello advanced nero e siccome mi piace smanettare, ho provato qualche custom rom fino a scegliere quella di jiayu.es che a mio dire è fantastica. Però è sorto un problema non da poco e cioè: da quando l'ho installata tutto ha funzionato perfettamente fino a quando ho aggiornato le patch per la rom che in teoria miglioravano e/o fixavano alcuni problemi di gioventù della rom stessa, il problema è sorto al riavvio del terminale e cioè il pc non lo riconosce più o meglio lo riconosce ma dopo qualche secondo si disconnette automaticamente e non mi permette nessuna operazione tramite pc. E' inutile dirvi che le ho provate tutte fino al ripristino completo del terminale alla rom originale wippando tutto e persino riportando il pc al ripristino ad una configurazione precedente. Ho provato a reinstallare i driver, a cambiare svariati cavi usb ma nulla, quello che mi meraviglia è che non è un problema di connettori perchè da spento il pc lo ricarica ed inoltre il cavo otg funziona perfettamente. A qualcuno di voi che lo possiede è successo lo stesso problema? se sì come avete risolto? Una buona domenica a tutti. ermulo
io ho la stessa rom con ovviamente la patch installata,non avevo mai provato a collegarlo al pc,l'ho appena fatto per poterti rispondere,e non ho nessun problema di disconnessione
-
Quote:
Patybello
allora?pensi ancora che sia una fregatura? :)
No e bellissimo , la.prima cosa che ho notato nelle info batteria e che il consumo del display si attesta sul 3/4 % !!!!! Questo significa un autonomia fuori dal normale , lo dico con cognizione di causa anche se non ho ancora effettuato cicli di carica e scarica perche e da quell. Informazione che si può stabilire se ha una buona autonomia il telefono ...nella maggior parte degli smartphone android la voce : display e sempre sui 45/55 % di consumo e non arrivi a sera manco a piangere ( uso medio / intenso ) .a dopo per altre news ;-)
P.s la ROM al momento la tengo originale , ho solo installato il launcher : MI Launcher miui e sistemato le frequenze delle SIM con MTK engineering
-
anch'io l'ho ricevuto oggi, che dire è magnifico.
mi ha subito colpito il display, molto bello e luminoso, e la qualità dei materiali
le cose che non mi sono piaciute sono il peso, la backcover posteriore che prende subito un sacco di impronte e nel mio caso (forse è un problema mio) il meccanismo di incastro della back cover non funziona bene, mi capita che si sfili da sola..
per ora ho messo l'ultima rom spagnola e a parte qualche lag qua e là mi sembra piuttosto stabile.
p.s.
per chi compra da aliex dal venditore più noto metta in conto sui 26 euri di dogana :/
-
Quote:
kinotto
anch'io l'ho ricevuto oggi, che dire è magnifico.
mi ha subito colpito il display, molto bello e luminoso, e la qualità dei materiali
le cose che non mi sono piaciute sono il peso, la backcover posteriore che prende subito un sacco di impronte e nel mio caso (forse è un problema mio) il meccanismo di incastro della back cover non funziona bene, mi capita che si sfili da sola..
per ora ho messo l'ultima rom spagnola e a parte qualche lag qua e là mi sembra piuttosto stabile.
p.s.
per chi compra da aliex dal venditore più noto metta in conto sui 26 euri di dogana :/
Si la back cover trattiene un po le impronte ma niente di che , una passatina sui jeans e torna pulita ..la back cover spingila con forza sui 6 punti di aggancio non aver paura non succede nulla cmq la mia non si sgancia ed e di colore nero . la dogana di 26,20 l ho pagata anch'io si vede che va a periodi , mi avevano detto che era un bel po che non la pagavano nella maggior parte dei casi ..io l ho acquistato presso un rivenditore di smartilyfe super affidabile a 236 spedito DHL + pagamento PayPal .
La ROM non capisco perche tutti hanno la smania di cambiarla subito appena arriva , testatelo almeno un po di giorni con l originale che non ha nessunissimo lag , io ho solo messo il launcher " MI Launcher MIUI" scaricato dal playstore ed e un altro pianeta .
P.s il peso non e eccessivo ed e ben distribuito + da un senso di solidità in mano , pensa che io sono un po maniaco dei pesi eccessivi dei Cel e mi sto trovando benissimo ;-)
-
Volevo sapere alcune cose:
- Le due sim sono entrambe 3g? Io vorrei usare Wind per il telefono e Vodafone per i dati
- Come è la qualità della fotocamera? Sia foto che video?
- La batteria ha una buona autonomia?
- Voi dove l'avete acquistato ad un prezzo ragionevole?
Grazie mille.
-
Quote:
ermulo
Buongiorno a tutti, ho acquistato il modello advanced nero e siccome mi piace smanettare, ho provato qualche custom rom fino a scegliere quella di jiayu.es che a mio dire è fantastica. Però è sorto un problema non da poco e cioè: da quando l'ho installata tutto ha funzionato perfettamente fino a quando ho aggiornato le patch per la rom che in teoria miglioravano e/o fixavano alcuni problemi di gioventù della rom stessa, il problema è sorto al riavvio del terminale e cioè il pc non lo riconosce più o meglio lo riconosce ma dopo qualche secondo si disconnette automaticamente e non mi permette nessuna operazione tramite pc. E' inutile dirvi che le ho provate tutte fino al ripristino completo del terminale alla rom originale wippando tutto e persino riportando il pc al ripristino ad una configurazione precedente. Ho provato a reinstallare i driver, a cambiare svariati cavi usb ma nulla, quello che mi meraviglia è che non è un problema di connettori perchè da spento il pc lo ricarica ed inoltre il cavo otg funziona perfettamente. A qualcuno di voi che lo possiede è successo lo stesso problema? se sì come avete risolto? Una buona domenica a tutti. ermulo
Tra i tuoi tentativi non mi sembra di aver letto che hai provato un'altra porta usb, te lo dico perchè anch'io ho lo stesso problema con le porte frontali del mio pc, mentre con quelle posteriori il telefono viene visto e posso fare qualunque genere di operazione.
-
Quote:
danistuta
Volevo sapere alcune cose:
- Le due sim sono entrambe 3g? Io vorrei usare Wind per il telefono e Vodafone per i dati
- Come è la qualità della fotocamera? Sia foto che video?
- La batteria ha una buona autonomia?
- Voi dove l'avete acquistato ad un prezzo ragionevole?
Grazie mille.
- sì è dual 3g
- su questa domanda passo non ho ancora fatto prove
- l'ho usato una giornata ad uso medio (no telefonate , solo smanettamenti con rom whatsup ecc.) ed è al 33%
- io ho preso il basic su a l i e x press a 183 spedito DHL , a 239 spedito dhl trovi l'advanced. ad entrambi devi aggiungere presumibilmente 26 euro di dogana