Allora ragazzi alcune considerazioni dopo due giorni di utilizzo .. Lo jiayu g5 e un bel prodotto , il display e ottimo secondo me al pari di iPhone come fedeltà cromatica etcc.. L unica pecca del mio e che ce un leggerissima infiltrazione di luce biancastra in basso a sinistra lo si nota pero solo al accensione del terminale o se si visualizzano sfondi neri o cmq scuri , nel utilizzo normale non si vede nulla.. ( E un cosa impercettibile ma siccome sono un po pignolo lo voluta condividere ) Poi l autonomia dopo un primo entusiasmo ho dovuto rivalutare la mia posizione , forse complice l uso delle due SIM e il launcher miui mi launcher arrivo a fatica a sera , premetto che il mio uso e intenso ..cmq in media con gli attuali top di gamma , il vero punto dolente secondo me e la ricezione altalenante del segnale ..ovvero io ho due schede SIM della Tim e mentre sulla prima ho attivato il 3g per i dati non ho problemi , la seconda SIM sempre Tim che uso per lavoro ha una ricezione a dir poco precaria viene usata ovviamente in GSM in automatico ( premetto che succede solo dove ce poco segnale ) , ho provato a sistemare con il trick di mediatek scaricato dal playstore ma non ho sortito nessun effetto ...spero in un aggiornamento da parte di jiayu a livello software perché sicuramente e un bug .. L unica cosa che mi chiedo come si fa ad aggiornare nel caso in cui esce un nuovo firmware visto che non c e l OTA ? Pensò da recovery ..e l unica via , sarebbe stato cmq meglio via OTA , per il resto niente da dire visto il prezzo che costa e eccezzionale ..a dopo per altre considerazioni ;-)