Prova ad installare nuovamente la stock e vedi se ti da problemi...
Io ho questo terminale da circa tre settimane e devo dire che mi trovo molto molto bene.
L'unica cosa che non funziona è il comando per passare da 2G a 3G, per fare il passaggio devo andare nelle Impostazioni/3G Service e attivare o disattivare a mano.
Forse perché per la mia unica sim wind uso lo slot 2 e non lo slot 1? Mah..
Mi autorispondo così magari serve a qualcun altro.
Ho preso una micro sim e l'ho messa nello slot 1 ed ora posso fare lo switch tra 2G e 3G da menù rapido.
Ultima modifica di ardimi; 11-03-14 alle 16:01
l'ho installata,mancava il playstore,scaricato e installato ma non si apre ???grazie,ciao
ragazzi ma voi riuscite ad inviare e ricevere file con bluetooth? se si o se no,con che rom?
risolto,grazie lo stesso![]()
Ultima modifica di Patybello; 26-02-14 alle 23:43
Patybello (27-02-14)
Con la Miui binuntius non va, ci sono altre soluzioni per la doppia suoneria, grazie ciao
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao,
possiedo da qualche giorno un G5 Basic e ho già un grosso problema: più volte al giorno il telefono si spegne da solo senza motivo quando non lo sto usando e non riesco più ad accenderlo con il tasto di accensione. L'unico modo per resuscitarlo è togliendo e rimettendo la batteria. Cosa posso fare?
La rom è la jiayu.es, messa subito il primo giorno che ho ricevuto il telefono. Ovviamente l'impostazione per lo spegnimento automatico è disabilitata.
Ultima modifica di arker; 27-02-14 alle 21:24