Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arker
Ciao,
possiedo da qualche giorno un G5 Basic e ho già un grosso problema: più volte al giorno il telefono si spegne da solo senza motivo quando non lo sto usando e non riesco più ad accenderlo con il tasto di accensione. L'unico modo per resuscitarlo è togliendo e rimettendo la batteria. Cosa posso fare?
La rom è la jiayu.es, messa subito il primo giorno che ho ricevuto il telefono. Ovviamente l'impostazione per lo spegnimento automatico è disabilitata.
mi dispiace ma non so cosa possa essere,l'unica cosa che puoi fare prima di un hard reset (sperando che il problema è software) è un wipe cache da recovery , e comunque assicurati che la rom jiayu.es va bene anche per il basic
-
Quote:
arker
Ciao,
possiedo da qualche giorno un G5 Basic e ho già un grosso problema: più volte al giorno il telefono si spegne da solo senza motivo quando non lo sto usando e non riesco più ad accenderlo con il tasto di accensione. L'unico modo per resuscitarlo è togliendo e rimettendo la batteria. Cosa posso fare?
La rom è la jiayu.es, messa subito il primo giorno che ho ricevuto il telefono. Ovviamente l'impostazione per lo spegnimento automatico è disabilitata.
se i problemi persistono io proverei a procurarmi un'altra batteria
-
Quote:
alexsio78
Ciao ti dico le mie esperienze, ho acquistato da molti store, su aliexpress ho molti contatti anche skype di fornitori affidabili, ho preso di tutto cloni s4 con logo, lenovo,umi,thl.... anche da ******* e myefox ho comprato varie cose, tutti i prodotti che sono arrivati erano in ottime condizione, si risparmia molto anche se devi aggiungere le spese doganali almeno che non fai l assicurazione, da premettere che la dogana non sempre si paga..
Ti va bene tutto finche non si rompono, tipo display rotto o lcd, ma non perche loro non te lo riparano è il costo per spedirlo in China che è molto alto , io che me la cavo un pochino nella riparazione, in alcuni casi ho risolto..
Per questo motivo nell acquisto del jiayu g5 advanced, ho deciso di prenderlo in italia dallo store ufficiale (ejiayu), l ho pagato un po di piu ma ho 2 anni di garanzia, e se mi succede qualcosa posso stare tranquillo visto che l assistenza sta in italia.....
Condivido...infatti io avevo un grosso problema con il gps che non sono riuscito a risolvere perche era fallato a livello hardware,le ho provate tutte e alla fine ho desisitito..con rammarico l ho venduto ,perche a rimandarlo indietro tra spese di spedizione/tempo perso/forse eventuale dogana quando torna indietro non ne valeva la pena..buon jiayu g5 a tutti ( ci si risente sul blog magari per il prossimo terminale).. ;-)
-
Quote:
alexsio78
Ciao ti dico le mie esperienze, ho acquistato da molti store, su aliexpress ho molti contatti anche skype di fornitori affidabili, ho preso di tutto cloni s4 con logo, lenovo,umi,thl.... anche da ******* e myefox ho comprato varie cose, tutti i prodotti che sono arrivati erano in ottime condizione, si risparmia molto anche se devi aggiungere le spese doganali almeno che non fai l assicurazione, da premettere che la dogana non sempre si paga..
Ti va bene tutto finche non si rompono, tipo display rotto o lcd, ma non perche loro non te lo riparano è il costo per spedirlo in China che è molto alto , io che me la cavo un pochino nella riparazione, in alcuni casi ho risolto..
Per questo motivo nell acquisto del jiayu g5 advanced, ho deciso di prenderlo in italia dallo store ufficiale (ejiayu), l ho pagato un po di piu ma ho 2 anni di garanzia, e se mi succede qualcosa posso stare tranquillo visto che l assistenza sta in italia.....
Sono d'accordo con te... ma se si ha un pò di manualità, basta farsi mandare il pezzo dallo stesso store dal quale compri il telefono. Ho preso diversi telefoni da *******, purtroppo capita che a qualcuno si rompe il display o il touch e fin ora si sono interessati a farmi avere il pezzo. Alcune volte, anche se non ce l'hanno, chiedono alla fabbrica e me lo fanno avere... quindi diciamo che mandare un telefono per la riparazione fuori dalla garanzia, spesso non vale la pena, visti i costi di spedizione ma se uno si sa arrangiare... la soluzione si trova. Poi, per chi non vuole sbattersi la soluzione è quella prospettata da te... ma cmq i costi, a mio parere lievitano un pochino..
-
Salve ragazzi sono molto tentato dall'acquistare il mio primo cinafonino. Adesso ho un Motorola Defy+ che voglio cambiare.
Mi sapreste dire come vengono le foto con questo dispositivo? Sono paragonabile alle foto fatte con un Samsung S4 o Experia Z o roba del genere (insomma non certo chiedo foto come iphone 5s o lumia)?
Su quale sito consigliate di acquistare? anche se penso di prenderlo dal sito jiayu italiano che almeno da la garanzia (almeno cosi sembrerebbe..)
Grazie mille a chi vorra' rispondermi.
-
Quote:
Ranma1978
Salve ragazzi sono molto tentato dall'acquistare il mio primo cinafonino. Adesso ho un Motorola Defy+ che voglio cambiare.
Mi sapreste dire come vengono le foto con questo dispositivo? Sono paragonabile alle foto fatte con un Samsung S4 o Experia Z o roba del genere (insomma non certo chiedo foto come iphone 5s o lumia)?
Su quale sito consigliate di acquistare? anche se penso di prenderlo dal sito jiayu italiano che almeno da la garanzia (almeno cosi sembrerebbe..)
Grazie mille a chi vorra' rispondermi.
Le foto sono buone ma non a livello dell's4...io l' ho preso su ******* it la versione 2G 32G. Per la garanzia mi sn trovato bene con loro... per altri terminali. La garanzia è un anno...
-
Ciao ragazzi,
anch'io sarei interessato all'acquisto, volevo chiedervi:
in Italia esiste un'assistenza ?
la radio è con RDS ? la uso parecchio...
consigliate o no l'advanced ?
vedo solo la versione nera in vendita, bianco esiste ?
Grazie 1k !!
-
Penso che per l'assistenza il telefono verrà mandato cmq in cina.. poi posso anche sbagliarmi ma non te lo so dire con sicurezza.
Io consiglio l'advanced.. la differenza è di 10 euro circa.
Che io sappia esiste anche la versione BIANCA.
-
Acquistato G5 Advanced da venditore italiano. Arrivato avant'ieri. In funzione per 24 ore con wifi inserito 3 ore, 5 telefonate, 2 ore di GPS e due foto. Nulla da dire, GPS veloce nell' acquisizione. Arrivato gia' con permessi di root e lingua italiana.
-
L'unica cosa che mi frena è che non riesco a capire il livello della fotocamera. Qualcuno non è che potrebbe gentilmente pubblicare qualche foto scattata con il telefono o fare una comparativa rispetto ad altri telefoni usati??
Lo so.. sono una seccatura ma praticamente la fotocamera sembrerebbe essere l'unico punto a sfavore dei cinafonini rispetto alle marche blasonate, si ma... fino a che punto?!? :)