Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sf260w
Acquistato G5 Advanced da venditore italiano. Arrivato avant'ieri. In funzione per 24 ore con wifi inserito 3 ore, 5 telefonate, 2 ore di GPS e due foto. Nulla da dire, GPS veloce nell' acquisizione. Arrivato gia' con permessi di root e lingua italiana.
grazie sf260w !
dove l'hai preso ?
-
Scusate, ho ricevuto oggi lo Jiayu G5. Mi sapreste dire come mettere il calendario in italiano? E' in cinese.
Grazie!
Marco
-
Quote:
Ranma1978
L'unica cosa che mi frena è che non riesco a capire il livello della fotocamera. Qualcuno non è che potrebbe gentilmente pubblicare qualche foto scattata con il telefono o fare una comparativa rispetto ad altri telefoni usati??
Lo so.. sono una seccatura ma praticamente la fotocamera sembrerebbe essere l'unico punto a sfavore dei cinafonini rispetto alle marche blasonate, si ma... fino a che punto?!? :)
Fa delle foto davvero belle, fidati, qualche giorno fa, un mio caro amico fotografo professionista, mi ha fatto scattare una foto ad un punto particolare (secondo lui), l'ha voluta mandata per email per vederla nel sup studio con i suoi pc, dopo mi ha chiamato per dirmi l'esito super positivo, ancora non ci crede
-
Quote:
Ranma1978
L'unica cosa che mi frena è che non riesco a capire il livello della fotocamera. Qualcuno non è che potrebbe gentilmente pubblicare qualche foto scattata con il telefono o fare una comparativa rispetto ad altri telefoni usati??
Lo so.. sono una seccatura ma praticamente la fotocamera sembrerebbe essere l'unico punto a sfavore dei cinafonini rispetto alle marche blasonate, si ma... fino a che punto?!? :)
Quale e' il numero massimo delle foto che si possono postare e quale e' la dimensione massima ?
-
Quote:
Henryweb
grazie sf260w !
dove l'hai preso ?
Utilizza wwwdotgoogledotit inserendo la keyword del marchio preceduto dalla lettera "e"
-
Quote:
Henryweb
Ciao ragazzi,
anch'io sarei interessato all'acquisto, volevo chiedervi:
in Italia esiste un'assistenza ?
la radio è con RDS ? la uso parecchio...
consigliate o no l'advanced ?
vedo solo la versione nera in vendita, bianco esiste ?
Grazie 1k !!
ciao come detto in qualche post addietro, io ho la versione advanced colore bianco preso dallo store italiano, per la radio uso radio fm scaricata dal playstore,....
-
Quote:
sf260w
Utilizza wwwdotgoogledotit inserendo la keyword del marchio preceduto dalla lettera "e"
Oggi in offerta su Taobao per 1329,05 CNY pari a 157 Euro...
-
Quote:
sf260w
Oggi in offerta su Taobao per 1329,05 CNY pari a 157 Euro...
Tutto in cinese e'.. come si compra in questo sito?
-
Il led di notifica c'e' nel G5? Con il Motorola Defy+ che ho e' molto comodo per vedere sms non letti e chiamate perse..
-
Quote:
Ranma1978
Il led di notifica c'e' nel G5? Con il Motorola Defy+ che ho e' molto comodo per vedere sms non letti e chiamate perse..
Il led di notifica c'e' nel G5? Si