www . google . it keyword "comprare su taobao dall'italia"
Visualizzazione stampabile
Aiuto...non riesco a trovare il g5 adv bianco...qualcuno conosce un rivenditore che lo abbia disponibile?
Puoi provare a cercare su aliexpress..
Ciao a tutti, ho un problema con il mio JIAYU G5: non entra in Recovery Mode tenendo premuti i tasti vol+ e power all'accensione.
Ho installato il recovery mode con l'app Mobileuncle Tools e all'inizio tutto funzionava, poi non so cosa sia successo; ora entro solo più in Recovery Mode dall'applicazione Mobileuncle (selezionando la voce Into Recovery Mode), ma con il tasto vol+ e power all'accensione non si avvia più il recovery.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
ti consiglio di riprovare,secondo me stai sbagliando qualcosa,è molto strano perchè se non va,non deve andare nemmeno con mobileuncle.
spegni il telefono ed assicurati che sia spento,ovvero aspetta che fa la vibrazione.quando premi i tasti contemporaneamente,all'accensione dello schermo lascia solo il tasto power continuando a tenere premuto il tasto volume,prova con calma,vedi che andrà
a me è successa la stessa cosa dopo un pò di tempo che avevo installato la cwm.
ae+desso riesco a farla partire solo se eseguo un riavvio in modalitàà recovery da rom manager.
la cosa strana è che appena installata riuscivo a farla partire con il semplice riavvio + volume+ premuto.