Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho seguito il thread sul G5 e mi sono deciso ad acquistarlo... ora ce l'ho fra le mie mani...
Non sono molto esperto ma vorrei provare a cambiare la ROM... volevo chiedere:
Che vantaggi si hanno a cambiare la ROM anziche tenere l'originale..???
Quale ROM consigliate di installare...???
Grazie
-
salve a tutti, sono passato dalla rom miui di marsapa all ultma miui presa da needrom quella del 10/3/2014, solo che il play store non è presente,
ho provato a installarlo manualmente ma non parte,c'è un altra soluzione per installarla?
Confermo che nemmeno a me non entra in recovery power+up....
-
Quote:
Originariamente inviato da
coimbraz
Ciao a tutti,
ho seguito il thread sul G5 e mi sono deciso ad acquistarlo... ora ce l'ho fra le mie mani...
Non sono molto esperto ma vorrei provare a cambiare la ROM... volevo chiedere:
Che vantaggi si hanno a cambiare la ROM anziche tenere l'originale..???
Quale ROM consigliate di installare...???
Grazie
Guarda non so dirti se cambiare ROM puoi trovare dei vantaggi, perche è tutto gusto personale io sono passato con la Miui e devo dire che per me è la migliore che ho provato, ma non tutti ci si trovano.anche la rom spagnola ne parlano bene, ma come ti ripeto è una cosa personale, se hai visto è uscita anche l ultima rom ufficiale della jiayu, ma io non l ho ancora provata, per adesso rimango con MIUI.
-
Quoto e condivido tutto, io ad esempio con la miui proprio non mi ci trovo, ho su la rom spagnola e non ho nessuna intenzione di toglierla per l'ultima ufficiale
-
ciao Patybello per caso sai come mettere il playstore sono passato all ultima miui, ho provato l installazione mettendo l apk su sd e poi installarla, la installa ma non parte.
Ne ho provate molte, il problema che visto che non mi entra in recovery con i tasti, devo trovare l apk di mobiluncle e installarlo....
-
Quote:
alexsio78