Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho seguito il thread sul G5 e mi sono deciso ad acquistarlo... ora ce l'ho fra le mie mani...
Non sono molto esperto ma vorrei provare a cambiare la ROM... volevo chiedere:
Che vantaggi si hanno a cambiare la ROM anziche tenere l'originale..???
Quale ROM consigliate di installare...???
Grazie
-
salve a tutti, sono passato dalla rom miui di marsapa all ultma miui presa da needrom quella del 10/3/2014, solo che il play store non è presente,
ho provato a installarlo manualmente ma non parte,c'è un altra soluzione per installarla?
Confermo che nemmeno a me non entra in recovery power+up....
-
Quote:
Originariamente inviato da
coimbraz
Ciao a tutti,
ho seguito il thread sul G5 e mi sono deciso ad acquistarlo... ora ce l'ho fra le mie mani...
Non sono molto esperto ma vorrei provare a cambiare la ROM... volevo chiedere:
Che vantaggi si hanno a cambiare la ROM anziche tenere l'originale..???
Quale ROM consigliate di installare...???
Grazie
Guarda non so dirti se cambiare ROM puoi trovare dei vantaggi, perche è tutto gusto personale io sono passato con la Miui e devo dire che per me è la migliore che ho provato, ma non tutti ci si trovano.anche la rom spagnola ne parlano bene, ma come ti ripeto è una cosa personale, se hai visto è uscita anche l ultima rom ufficiale della jiayu, ma io non l ho ancora provata, per adesso rimango con MIUI.
-
Quoto e condivido tutto, io ad esempio con la miui proprio non mi ci trovo, ho su la rom spagnola e non ho nessuna intenzione di toglierla per l'ultima ufficiale
-
ciao Patybello per caso sai come mettere il playstore sono passato all ultima miui, ho provato l installazione mettendo l apk su sd e poi installarla, la installa ma non parte.
Ne ho provate molte, il problema che visto che non mi entra in recovery con i tasti, devo trovare l apk di mobiluncle e installarlo....
-
Quote:
alexsio78
ciao Patybello per caso sai come mettere il playstore sono passato all ultima miui, ho provato l installazione mettendo l apk su sd e poi installarla, la installa ma non parte.
Ne ho provate molte, il problema che visto che non mi entra in recovery con i tasti, devo trovare l apk di mobiluncle e installarlo....
Prova a scaricare questo play store
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-201676
Se non va, dopo averlo installato, prova a cancellarli la cache da gestione applicazioni. Mobileuncle non è difficile trovarlo, se non riesci posso passartelo io, ma ora non ce la faccio, se ne parla più tardi appena rientro a casa.
Se playstore non va, dovrai installarlo per forza tramite recovery, devi trovare il pacchetto gapps per 4.2.X
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/e2e6u3u8.jpg
Qualche pagina indietro, qualcuno chiedeva delle foto col g5,al momento ho disponibile questa fatta in uno studio fotografico di un mio amico
-
Quote:
Patybello
Ti ringrazio per avermi risposto,ma ho risolto scaricando aptoide da li mobileuncle e ho installato la gapps tramite recovery, adesso tutto funge alla perfezione cmq sto fatto che non va in recovery con la combinazione di tasti mi urta molto,spero si risolva.....
-
Quote:
alexsio78
Ti ringrazio per avermi risposto,ma ho risolto scaricando aptoide da li mobileuncle e ho installato la gapps tramite recovery, adesso tutto funge alla perfezione cmq sto fatto che non va in recovery con la combinazione di tasti mi urta molto,spero si risolva.....
ciao.
hai installato la versione 4.3.7 della miui? quella della needrom?
è completamente tradotta in italiano?
-
Quote:
alexsio78
ciao.
hai installato la versione 4.3.7 della miui? quella della needrom?
è completamente tradotta in italiano?