Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrfaggio
ciao.
hai installato la versione 4.3.7 della miui? quella della needrom?
č completamente tradotta in italiano?
ciao, si presa da needrom tradotta al 90%, la sto testando proprio ora...
-
ragazzi trovata soluzione per entrare da recovery, senza usare mobileuncle, sempre con la combinazione dei tasti power+tasto volume +, ma con cavo alimentazione attacato, quindi da telefono spento collegatelo al cavo alimentazione usb e procedete con i tasti, l ho testato proprio ora.......
-
Grazie per le risposte...
per ora terrņ la ROM originale che per le mie esigenze va piu che bene...
Ieri ho smanettato un pochino ma non riesco a trovare il tasto col microfono per la composizione vocale degli sms... anziche digitazione...
Sapete come posso trovarlo...???
-
Di solito sta a sinistra vicino al pulsante spazio.
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
-
Quote:
alexsio78
Di solito sta a sinistra vicino al pulsante spazio.
Inviato dal mio JY-G5 usando
Androidiani App
Nel vecchio Samsung il microfono era infatti a dx dello spazio ma ora ho solo la virgola...
Non so come far apparire il microfono...
Se mi spiegate come si fa lo screenshot vi posto la tastiera....
-
Dove sta la virgola tieni premuto ti esce l icona impostazioni,ci clicchi vai nel menu della tastiera seleziona la tastiera vocale su principale.
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
-
Quote:
alexsio78
ragazzi trovata soluzione per entrare da recovery, senza usare mobileuncle, sempre con la combinazione dei tasti power+tasto volume +, ma con cavo alimentazione attacato, quindi da telefono spento collegatelo al cavo alimentazione usb e procedete con i tasti, l ho testato proprio ora.......
Confermo, funziona quando il telefono č in carica.
Grazie alexsio78
:) rotfl
-
Quote:
alexsio78
Dove sta la virgola tieni premuto ti esce l icona impostazioni,ci clicchi vai nel menu della tastiera seleziona la tastiera vocale su principale.
Inviato dal mio JY-G5 usando
Androidiani App
Ci ho provato... vado nelle impostazioni ma non ho alcuna voce riguardo alla composizione vocale... Nemmeno tra le impostazioni avanzate....
-
-