Ce l hai sotto agli occhi,tasto immissione vocale.
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ce l hai sotto agli occhi,tasto immissione vocale.
Effettivamente non è proprio uguale... io quella voce non ce l'ho... se midici come fare lo screenshot ti posto il mio.....
Vorrei avere dei chiarimenti per un altro problema che ho riscontrato...
Ho installato la Sd da 32 gb che montavo sul telefono precednte e che contiene, tra le altre cose, i miei file musicali...
Il player di sistema ed anche Google Play Music non rilevano la musica contenuta nella scheda esterna...
Mentre se uso l'app Music Folder Player la riproduzione avviene tranquillamente...
Il problema penso sia dovuto alla scansione multimediale... ho provato qualche app per effettuare nuovamente la scansione ma cmq la musica non viene trovata....
Consigli....????
Qualche aiuto......?????
Non saprei a me funziona,hai provato a cambiare SD?
per primo controlla che nelle cartelle dove hai i file non ci sia un file chiamato .nomedia
Se non lo hai, hai sicuramente uno o più file corrotti che impediscono ad android di vedere i file media, è un problema risaputo di jb.
Questo/i file può essere foto, video o audio, vai per esclusione, elimina le cartelle dove hai foto e prova, poi dove hai video e cosi via
Grazie per la risposta...
Ho controllato e non ho alcun file chiamato .nomedia... ho controllato sul web ed ho capito che è un file che serve ad escludere la scansione multimediale dalla cartella in cui è contenuto...
Per cui escludo questa ipotesi...
Ora dovrei riuscire a trovare questi file corotti ma ho parecchia musica e cartelle e cercarlo 1 ad 1 risulta quasi impossibile...
Per restringere la ricerca quali file potrrebbero essere secondo te quelli da controllare...???
Allora, aggiungo questo dettaglio...
Nella SD esterna ho una cartella denominata Tedesco, con altre sottocartelle in cui sono contenuti dei file MP3 relativi ad un audiocorso in lingua tedesca...
Per cui la scansione della SD esterna la effettua ma probabilmente nella cartella Music c'è qualche file che impedisce la ricerca (il file .nomedia non c'è, ho già controllato)...
Comincia ad eliminare le cartelle dove hai foto, specialmente se scattate con altre applicazioni fotocamera
Ci sono molti jpg relativi alle copertine dei dischi, non li' ho scattati io ma li ha scaricati il programma automaticamente...
Li devo eliminare quelli...???