Si ma elimina le cartelle intere, spostale sul pc e libera la scheda sd del telefono,vai ad esclusione, una volta individuata la cartella con all'interno il file che da problemi, poi trovi il file stesso
Visualizzazione stampabile
Si ma elimina le cartelle intere, spostale sul pc e libera la scheda sd del telefono,vai ad esclusione, una volta individuata la cartella con all'interno il file che da problemi, poi trovi il file stesso
Cerca sul playstore media library repair scanner e vedi se risolvi
Ok ce l'ho fatta... ho spostato tutte le cartelle contenenti musica sul pc e poi piano piano le ho ritrasferite sulla SD...
Ora le riconosce... ho scaricato vari multimedia scanner ma nessuno ha funzionato...
Io monto la ROM originale e non riesco a trovare la voce per la composizione vocale dei messaggi....
Siccome è una procedura che non ho fatto mai quella di cambiare la ROM... se dovessi decidere di cambiare mi cambierebbe anche tutte le schermate ed impostazioni che mi sono già impostato...????
sto pensando anche io di prendermi un chinafonino e magari questo potrebbe essere quello giusto, visto che supporta la Miui
mi piace anche il Mi2s ma mi lascia perplesso la batteria
volevo chiedervi quanto ci fate con la batteria e com'è la fotocamera, altra cosa se si scassa cosa fate? esistono servizi a pagamento per sistemarlo in italia o lo devi buttare nel cassonetto?
Se lo compri da ejiayu.it hai un minimo di assistenza italiana (per cose gravi cmq devono aspettare i pezzi) e due anni di garanzia.Costa circa 40€ in piu' che prenderlo dalla Cina.L'assistenza in cina e' da incubo, solo dopo minacce mi hanno spedito il tel riparato partito 19 dicembre ancora in viaggio...dovrebbe arrivarmi fra due settimane...La fotocamera non e' una Nikon!!!!Pero' puoi scaricare la fotocamera lenovo che e' molto buona. Il flash non e' potentissimo ma e' un telefono alla fine...Le foto di giorno splendide.La batteria da 3000 e' infinita...Lo uso tanto il tel. e mi durava quasi 2 gg.
Io l'ho preso da un seller italiano e con il codice di sconto l'ho portato a casa intorno ai 270€.... Spedizione dall'Italia e mi ha garantito l'assistenza per 1 anno...
Domanda... cos'è la fotocamera lenovo... si scarica da playstore....????
ho notato che ejiayu.it ha gli stessi contatti di chi vende gli xiaomi ma non hanno un sito unico?
Scusate l'insistenza ma ancora non sono riuscito a trovare il modo per l'immissione vocale del testo negli sms...
Non ho la voce nel menu, da poter abilitare...
Avete qualche idea.... o alternativa su play store...???