Visualizzazione stampabile
-
so che una mia amica aveva un problema simile con un huawei ed ha installato una tastiera dal play store, non ti so dire cosa
-
Infatti penso che ci sia qualche tastiera da poter installare per risolvere il problema...
é una scocciatura scriverli tutti a mano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
coimbraz
Io l'ho preso da un seller italiano e con il codice di sconto l'ho portato a casa intorno ai 270€.... Spedizione dall'Italia e mi ha garantito l'assistenza per 1 anno...
Domanda... cos'è la fotocamera lenovo... si scarica da playstore....????
Io da ******* a quel prezzo circa la versione 2gb/32gb . Lenovo camera è un applicazione per la camera, cerca su google app 4.1+ 10.01.2014 updated lenovo super camera
-
Quote:
coimbraz
Scusate l'insistenza ma ancora non sono riuscito a trovare il modo per l'immissione vocale del testo negli sms...
Non ho la voce nel menu, da poter abilitare...
Avete qualche idea.... o alternativa su play store...???
prova ad installare questa tastiera:
play*google*com/store/apps/details?id=com.google.android.inputmethod.latin
(prima fa un backup)
però non credo sia solo un problema di tastiera ...
altrimenti c'è la swipe a pagamento (però prima prova la versione trial)
-
Quote:
coimbraz
Scusate l'insistenza ma ancora non sono riuscito a trovare il modo per l'immissione vocale del testo negli sms...
Non ho la voce nel menu, da poter abilitare...
Avete qualche idea.... o alternativa su play store...???
scusa ma mi pare strano che non ce l hai, ti ho postato pure la foto....controlla meglio...
-
Quote:
basiliom
Io da ******* a quel prezzo circa la versione 2gb/32gb . Lenovo camera è un applicazione per la camera, cerca su google app 4.1+ 10.01.2014 updated lenovo super camera
Lenovo super camera è veramente ottima... ti permette di settare molteplici impostazioni per realizzare uno scatto migliore... o almeno provarci :)
-
Quote:
alexsio78
scusa ma mi pare strano che non ce l hai, ti ho postato pure la foto....controlla meglio...
Guarda ho controllato bene e non trovo questa voce...
Poi incomincio ad avere qualche pensiero strano perche si comporta in modo anomalo parecchie volte
Ho risocntrato i seguenti continui problemi:
1 - Estrema difficolta per fare il pairing col BT della macchina... tutti gli altri device che ho avuto l'hanno fatto al primo colpo come è normale che sia...
2 - Ho solo 2 led di notifica (blu e rosso), il verde non si mai acceso
3 - Ho installato Acalendar+ e BizCalendar e molto spesso, quando li consulto non vengono caricati i gli appuntamenti, salvo dover chiudere l'applicazione ed aspettare un po'....
4 - Strane disconnessioni del traffico dati improvvise...
5 - Non ultimo la mancanza della voce per l'immisione vocale del testo
Non vorrei fosse un clone... non credo ma se è così esercito il diritto di recesso e lo rimando indietro...
Come posso fare per fugare ogni dubbio
-
Quote:
coimbraz
Guarda ho controllato bene e non trovo questa voce...
Poi incomincio ad avere qualche pensiero strano perche si comporta in modo anomalo parecchie volte
Ho risocntrato i seguenti continui problemi:
1 - Estrema difficolta per fare il pairing col BT della macchina... tutti gli altri device che ho avuto l'hanno fatto al primo colpo come è normale che sia...
2 - Ho solo 2 led di notifica (blu e rosso), il verde non si mai acceso
3 - Ho installato Acalendar+ e BizCalendar e molto spesso, quando li consulto non vengono caricati i gli appuntamenti, salvo dover chiudere l'applicazione ed aspettare un po'....
4 - Strane disconnessioni del traffico dati improvvise...
5 - Non ultimo la mancanza della voce per l'immisione vocale del testo
Non vorrei fosse un clone... non credo ma se è così esercito il diritto di recesso e lo rimando indietro...
Come posso fare per fugare ogni dubbio
un clone di un cellulare cinese? a che pro? di solito si fanno cloni di cell famosi.
cmq per fugare ogni dubbio vai su impostazioni -> info sul telefono -> numero modello.
se c'è scritto JY-G5 è il jiayu G5.
-
2 allegato(i)
mi è sorto il dubbio perchè ho letto di un utente che aveva dei riflessi viola sullo schermo gli hanno detto che poteva essere un clone...
Per quanto riguarda la voce di inserimento vocale del testo confermo che non c'è....
Allego screenshot
Allegato 105867 Allegato 105868
-
Nei tuoi screen c'è scritto impostazioni tastiera android,mentre a me esce scritto impostazioni tastiera google,fai cosi:
Cerca su google (non nel play Store) l'apk dell'ultima versione della tastiera google (non è difficile trovare la versione 3 che è uscita da un paio di giorni) installa quella sovrascrivendo quella attuale,poi vai nelle impostazioni della tastiera google e troverai l'opzione per abilitare il tasto microfono,se non la trovi,riavvia ed uscirà