Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allora ho installato la tastiera Google sovrascrivendo quella originale Android ho riavviato però non compare ancora il tasto di input vocale...
Posto screenshot
Allegato 105872
Forse c'è qualche ulteriore impostazione da settare ma non saprei qualche visto che ho gia smanettato un bel po...
-
Vai in impostazioni,lingua e immissione,ricerca vocale,lingua e metti italiano e poi in riconoscimento vocale offline scarica i dati vocali,prova
-
2 allegato(i)
Non ho la voce Ricerca vocale... sembra esserci solo l'output...
Allegato 105873
Che sia da installare un app per riconoscere l'input vocale....???
Ho scaricato un'altra tastiera che ha il microfono ma quando lo digito e si apre, resta barrato di rosso senza darmi la possibilità di inserire l'input vocale....
Allegato 105874
-
nel play store cerca " ricerca vocale " ,installa quella di google ovviamente,dai che ci siamo quasi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Vai in impostazioni,lingua e immissione,ricerca vocale,lingua e metti italiano e poi in riconoscimento vocale offline scarica i dati vocali,prova
Ci sono fino all'impostazione lingua italiana, poi non trovo la parte: ....e poi in riconoscimento vocale offline scarica i dati vocali,prova
-
Ok... con questa tasitera ora sta funzionando.... https://play.google.com/store/apps/d...ardtrial&hl=it
Evidentemente mancava riconoscitore vocale di Google...
Stranamente però la tastiera di Google non ha il microfono per l'inserimento vocale del testo
Vabbè vorrà dire che intanto uso questa...
Ho ancora altri problemi da risolvere relativi ai calendari ecc....
-
La batteria com'è ? :) Si sente la mancanza del full hd? Il solo gb di ram è "stretto"??
E i video sull app youtube in HD vanno bene?
Sono indeciso tra questo e l' inew v3.. oppure aspettare l aggiornamento dei jiayu ai nuovi processori...che mi consigliate?
Il design mi piace molto :)
-
Con la batteria da 2000 ogni giorno arrivo alle 4 ore e 30 di schermo acceso,con la 3000 sicuro a 7 ore e 30 ma in 2 giorni, ti accorgi che non è full hd solo leggendo la scheda tecnica, personalmente ho la versione advance con 2 gb di ram, youtube perfetto in hd. Beh se uscirà l'octa ci faccio un pensierino anche io, a patto che sarà identico e che si possano usare tutti gli stessi accessori ( batterie e cover-custodie)
-
Esteticamente è bellissimo e la batteria non mi sta durando tantissimo ma conta che ci sono sopra tutto il giorno a smanettare ora che è nuovo per cui non faccio testo da quel punto di vista...
A me sta dando alcuni problemini che ho elencato e sono:
1 - a vollte i calendario non carica i suoi calendari (personale, eventi, compleanni, ecc...) e dopo poco torna alla normalità... ma magari è proprio in quel momento che ti serve e non ce l'hai..
2 - connessione BT con la macchina
I video non so giuducare perchè non li guardo molto e non sono un esperto. tra l'altro non ho caricato neanche youtube ora che ci penso....
- - merge - -
Esteticamente è bellissimo e la batteria non mi sta durando tantissimo ma conta che ci sono sopra tutto il giorno a smanettare ora che è nuovo per cui non faccio testo da quel punto di vista...
A me sta dando alcuni problemini che ho elencato e sono:
1 - a vollte i calendario non carica i suoi calendari (personale, eventi, compleanni, ecc...) e dopo poco torna alla normalità... ma magari è proprio in quel momento che ti serve e non ce l'hai..
2 - connessione BT con la macchina
I video non so giuducare perchè non li guardo molto e non sono un esperto. tra l'altro non ho caricato neanche youtube ora che ci penso....
-
Grazie! Beh 4 ore e 30 sono ottime! Io col mio ex galaxy s4 non ci arrivavo mai....
Penso proprio che tra questo e l' iNew v3 sia meglio il jiayu...
Poi ho visto gli xiaomi ma non saprei..come design questo è proprio bello...
Voi che ne pensate della sfida mtk6589 vs 6592? Devo decidere se aspettare o prenderlo subito....