CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] JiaYu G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora ho installato la tastiera Google sovrascrivendo quella originale Android ho riavviato però non compare ancora il tasto di input vocale...
    Posto screenshot

2014-03-21 15.57.09.jpg

Forse c'è qualche ulteriore impostazione da settare ma non saprei qualche visto che ho gia smanettato un bel po...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Vai in impostazioni,lingua e immissione,ricerca vocale,lingua e metti italiano e poi in riconoscimento vocale offline scarica i dati vocali,prova

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Non ho la voce Ricerca vocale... sembra esserci solo l'output...

2014-03-21 16.14.26.jpg

Che sia da installare un app per riconoscere l'input vocale....???
    Ho scaricato un'altra tastiera che ha il microfono ma quando lo digito e si apre, resta barrato di rosso senza darmi la possibilità di inserire l'input vocale....

2014-03-21 16.18.22.jpg

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

nel play store cerca " ricerca vocale " ,installa quella di google ovviamente,dai che ci siamo quasi...
    Ultima modifica di Patybello; 21-03-14 alle 16:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni,lingua e immissione,ricerca vocale,lingua e metti italiano e poi in riconoscimento vocale offline scarica i dati vocali,prova
    Ci sono fino all'impostazione lingua italiana, poi non trovo la parte: ....e poi in riconoscimento vocale offline scarica i dati vocali,prova

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ok... con questa tasitera ora sta funzionando.... https://play.google.com/store/apps/d...ardtrial&hl=it
    Evidentemente mancava riconoscitore vocale di Google...
    Stranamente però la tastiera di Google non ha il microfono per l'inserimento vocale del testo
    Vabbè vorrà dire che intanto uso questa...
    Ho ancora altri problemi da risolvere relativi ai calendari ecc....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

La batteria com'è ? Si sente la mancanza del full hd? Il solo gb di ram è "stretto"??
    E i video sull app youtube in HD vanno bene?
    Sono indeciso tra questo e l' inew v3.. oppure aspettare l aggiornamento dei jiayu ai nuovi processori...che mi consigliate?
    Il design mi piace molto

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Con la batteria da 2000 ogni giorno arrivo alle 4 ore e 30 di schermo acceso,con la 3000 sicuro a 7 ore e 30 ma in 2 giorni, ti accorgi che non è full hd solo leggendo la scheda tecnica, personalmente ho la versione advance con 2 gb di ram, youtube perfetto in hd. Beh se uscirà l'octa ci faccio un pensierino anche io, a patto che sarà identico e che si possano usare tutti gli stessi accessori ( batterie e cover-custodie)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Esteticamente è bellissimo e la batteria non mi sta durando tantissimo ma conta che ci sono sopra tutto il giorno a smanettare ora che è nuovo per cui non faccio testo da quel punto di vista...
    A me sta dando alcuni problemini che ho elencato e sono:
    1 - a vollte i calendario non carica i suoi calendari (personale, eventi, compleanni, ecc...) e dopo poco torna alla normalità... ma magari è proprio in quel momento che ti serve e non ce l'hai..
    2 - connessione BT con la macchina
    I video non so giuducare perchè non li guardo molto e non sono un esperto. tra l'altro non ho caricato neanche youtube ora che ci penso....

- - merge - -

Esteticamente è bellissimo e la batteria non mi sta durando tantissimo ma conta che ci sono sopra tutto il giorno a smanettare ora che è nuovo per cui non faccio testo da quel punto di vista...
    A me sta dando alcuni problemini che ho elencato e sono:
    1 - a vollte i calendario non carica i suoi calendari (personale, eventi, compleanni, ecc...) e dopo poco torna alla normalità... ma magari è proprio in quel momento che ti serve e non ce l'hai..
    2 - connessione BT con la macchina
    I video non so giuducare perchè non li guardo molto e non sono un esperto. tra l'altro non ho caricato neanche youtube ora che ci penso....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Grazie! Beh 4 ore e 30 sono ottime! Io col mio ex galaxy s4 non ci arrivavo mai....

Penso proprio che tra questo e l' iNew v3 sia meglio il jiayu...

Poi ho visto gli xiaomi ma non saprei..come design questo è proprio bello...

Voi che ne pensate della sfida mtk6589 vs 6592? Devo decidere se aspettare o prenderlo subito....

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio