Visualizzazione stampabile
-
Volevo fare un aggiornamento per quanto riguarda l'immissione vocale del testo...
Ho risolto il tutto seguendo questa semplice procedura che ho trovato su un altro post del forum
....per scaricare il riconoscimento vocale offline di Android non ti basta far altro che scaricare l'applicazione Google Search dal Play Store se non l'hai gią installata. Quest'app porta tutte le funzionalitą di Google Now sui terminali Android.
Una volta installata ti basterą aprirla, procedere con il semplice tutorial che ti verrą proposto e poi procedi con questi passaggi "Tasto menu>impostazioni>voce>scarica riconoscimento vocale offline>seleziona la lingua".
Ho provato e funziona con la tastiera di google anche offline... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
nel play store cerca " ricerca vocale " ,installa quella di google ovviamente,dai che ci siamo quasi...
Quote:
coimbraz
Volevo fare un aggiornamento per quanto riguarda l'immissione vocale del testo...
Ho risolto il tutto seguendo questa semplice procedura che ho trovato su un altro post del forum
....per scaricare il riconoscimento vocale offline di Android non ti basta far altro che scaricare l'applicazione Google Search dal Play Store se non l'hai gią installata. Quest'app porta tutte le funzionalitą di Google Now sui terminali Android.
Una volta installata ti basterą aprirla, procedere con il semplice tutorial che ti verrą proposto e poi procedi con questi passaggi "Tasto menu>impostazioni>voce>scarica riconoscimento vocale offline>seleziona la lingua".
Ho provato e funziona con la tastiera di google anche offline... :-)
avrebbe funzionato lo stesso con la tastiera di google
-
Quote:
Patybello
avrebbe funzionato lo stesso con la tastiera di google
Ho seguito la procedura come mi hai indicato tu scaricando la "ricerca vocale" ma ti assicuro che l'input vocale con la tastiera di google non era possibile...
Con la Smart keybord invece si ma solo online...
Scaricando Google Now (che non conoscevo) invece mi ha attivato l'input vocale e la possibilitą di scaricare il pacchetto offline nelle varie lingue...
Tutto č bene quel che finisce bene.... :)
-
Ah si, l'importante č che alla fine hai risolto ;)
-
Quote:
Patybello
Ah si, l'importante č che alla fine hai risolto ;)
Si ma ho qualche altra grana da risolvere...
BT e calendari... Ufffffhhhh....
-
mi dispiace non poterti aiutare,ma io la sincronizzazione del calendario non la uso quindi non ti so dire,mentre il bluetooth non mi da problemi e non so proprio su quale impostazione-modifica potresti intervenire
-
Quote:
Patybello
mi dispiace non poterti aiutare,ma io la sincronizzazione del calendario non la uso quindi non ti so dire,mentre il bluetooth non mi da problemi e non so proprio su quale impostazione-modifica potresti intervenire
Il BT funziona perfettamente su uno speaker BT che ho e su un BT reciever che uso per streammare la musica in auto...
Ma su quello del telefono del automobile si č connesso a fatica solo 2 volte, non so come mai...
Di solito con gli altri device si connetteva subito con questo non ce prorpio verso... non so se si tratta forse di particolari frequenze o altro...
- - merge - -
Quote:
Patybello
Il BT funziona perfettamente su uno speaker BT che ho e su un BT reciever che uso per streammare la musica in auto...
Ma su quello del telefono del automobile si č connesso a fatica solo 2 volte, non so come mai...
Di solito con gli altri device si connetteva subito con questo non ce prorpio verso... non so se si tratta forse di particolari frequenze o altro...
-
Quando il bluetooth non si associa, basta riavviare il dispositivo...
-
Quote:
basiliom
Quando il bluetooth non si associa, basta riavviare il dispositivo...
Ok domai ci provo allora... ma devo riavviarlo ogni volta che salgo in macchina...???
-
Quote:
coimbraz
Ok domai ci provo allora... ma devo riavviarlo ogni volta che salgo in macchina...???
Fai questo... disassocia il dispositivo dalle impostazioni del telefono, riavvia e associa il dispositivo. Adesso dovrebbe funzionare..