Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Fai questo... disassocia il dispositivo dalle impostazioni del telefono, riavvia e associa il dispositivo. Adesso dovrebbe funzionare..
Ci ho provato... fatto il reboot e dissociato il cell piu e piu volte ma non c'è verso si è connesso solo due volte quando ho riacceso la macchina dopo che mi sono fermato....
In quel momento funziona va bene però non sono più riuscito a connettermi....
Ho mandato un'email all' assistenza speriamo trovino una soluzione perché mi serve....
-
Mi hanno risposto dall'assistenza inviatndomi a fare l'aggiornamento all'ultimo Firmware disponibile a questo link ROM JIAYU G5G | [Official]-[Updated] add the 03/12/2014 on Needrom
Anche se gia monto la 4.2.1 non so se devo aggiornarlo...
In ogni caso non ho mai aggiornato una ROM... se lo faccio perdo tutte le impostazioni salvate o resta tutto uguale...???
-
Quote:
coimbraz
Mi hanno risposto dall'assistenza inviatndomi a fare l'aggiornamento all'ultimo Firmware disponibile a questo link
ROM JIAYU G5G | [Official]-[Updated] add the 03/12/2014 on Needrom
Anche se gia monto la 4.2.1 non so se devo aggiornarlo...
In ogni caso non ho mai aggiornato una ROM... se lo faccio perdo tutte le impostazioni salvate o resta tutto uguale...???
Un mio amico ha questo terminale , l'ha preso da *******... e non ha questi problemi di bluetooth... se a volte non si collega riavvia semplicemente il dispositivo. Ti consiglio di fare l'aggiornamento ma ti avverto che perderai tutto ... quindi prima fai un backup!
-
fai un bakup usando titanium backup eppoi, una volta installata la nuova rom restorati le applicazioni e le impostazioni.
se non ricordo male le password del wifi riesci a restorarle, per i vari account (google, posta, whatup, etc) ho paura che dovrai rifarteli però prova lo stesso.
- - merge - -
fai un bakup usando titanium backup eppoi, una volta installata la nuova rom restorati le applicazioni e le impostazioni.
se non ricordo male le password del wifi riesci a restorarle, per i vari account (google, posta, whatup, etc) ho paura che dovrai rifarteli però prova lo stesso.
-
volevo porre l'attenzione su questo articolo degli xda:
[FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.5)(23.03.2014) - xda-developers
parla di xposed un nuovo framework che, lavorando sulla dalvik, permette di installare feature presenti in alcune rom tipo cmg, paranoid ed altre senza dover installare nuove rom sul dispositivo.
l'ho installato sul mio g5 advanced con rom spagnola e funziona.
Attenzione però ... alcuni dispositivi potrebbero andare in reboot ciclico inoltre consigliano di scaricare solo i moduli indicati dalla sezione di download del xposed in quanto "... Il problema principale, però, riguarda la sicurezza: poiché è possibile inserire qualunque pezzo di codice nuovo all’interno delle applicazioni, è anche possibile introdurre del malware. Proprio perché le possibilità sono illimitate, è (quasi) illimitato anche il quantitativo di danni che si possono causare al proprio dispositivo.
Per stare sicuri è sufficiente scaricare solo moduli provenienti da fonti fidate e in qualche modo riconosciute anche dalla comunità. In questo modo non si ha la certezza di non incorrere in problemi, ma sicuramente si diminuiscono di molto le probabilità di incappare in moduli malevoli. ... " (cit.)
L'installazione è abbastanza semplice e ci sono video e guide anche in italiano.
Seppur sul g5 sembra funzionare senza problemi consiglio vivamente un backup dalla cwm.
-
Beh proprio nuovo non è, l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato ieri. Si è un tool eccellente, non manca mai in tutti i miei dispositivi e permette di personalizzare al massimo e fare svariate modifiche su qualsiasi rom. Confermo che sul g5 funziona perfettamente
-
Ho scaricato tianium backup... ma fa il backup solo alle app o ti fa un backup completo di sistema in modo che una volta ripristinato il telefono torna esattamente come prima.....???
Ier ho associato il telefono al BT dell'autoradio kenwood del furgone e non mi ha dato alcun problema.... anzi l'unico problema che mi ha dato è che non riceveva più alcun dispositivo perche ne associava al max 3... quindi ne ho eleimanto 1 dalla memoria dell'autoradio e li ho connessi tranquillamente al primo colpo....
Quindi deduco che il BT del telefono funziona bene poiche si è gia associato a 3 devices...
L'unico che mi da problemi è quello dell'auto... proverò a vedere se cè qualche impostazione che non conosco nel menu dell'auto che impedisce l'accopiiamento...
- - merge - -
Ho scaricato tianium backup... ma fa il backup solo alle app o ti fa un backup completo di sistema in modo che una volta ripristinato il telefono torna esattamente come prima.....???
Ier ho associato il telefono al BT dell'autoradio kenwood del furgone e non mi ha dato alcun problema.... anzi l'unico problema che mi ha dato è che non riceveva più alcun dispositivo perche ne associava al max 3... quindi ne ho eleimanto 1 dalla memoria dell'autoradio e li ho connessi tranquillamente al primo colpo....
Quindi deduco che il BT del telefono funziona bene poiche si è gia associato a 3 devices...
L'unico che mi da problemi è quello dell'auto... proverò a vedere se cè qualche impostazione che non conosco nel menu dell'auto che impedisce l'accopiiamento...
-
Quote:
coimbraz
- - merge - -
titanium fa solo il backup di impostazioni e app.
il backup completo lo fai con o applicazioni tipo orange backup oppure semplicemente dalla impostazioni -> backup e ripristino.con
questo tipo di backup riesci ripristinare/restorare un dispositivo funzionante.
-
effettivamente ... nuovo per me che l'ho scoperto l'altro giorno! :)
-
Quote:
mrfaggio
titanium fa solo il backup di impostazioni e app.
il backup completo lo fai con o applicazioni tipo orange backup oppure semplicemente dalla impostazioni -> backup e ripristino.con
questo tipo di backup riesci ripristinare/restorare un dispositivo funzionante.
Sei riuscito a fare il nandroid con facilità....??? Io non l'ho mai fatto non vorrei combinare danni....
Un amico smanettone mi ha consigliato questo che è molto facile dice.... https://play.google.com/store/apps/d...ft.twrpmanager
Fa la stessa cosa...???