Rom spagnola nessun problema, fix quasi immediato con connessiome dati attiva
Visualizzazione stampabile
Rom spagnola nessun problema, fix quasi immediato con connessiome dati attiva
Ho installato il file gps.zip da jiayu.es.... Ho downlodato i file epo... Le ho provate tutte veramente ma non ce verso...
Non so se provare ad installare la Rom spagnola....
Quelli che montano la miui hanno la voce "Location Based Service" attivabile.....???
La mia non è selezionabile... Solo YGPS posso accedere....
Non c'è stato proprio verso di agganciare un satellie con la Miui...
Ho installato la spagnola che al primo tentativo a fixato subito i satelliti ed in navigzaione off line si è comportata piuttosto bene...
Allegato 107014 Allegato 107015
Non si sono nemmeno verificati i problemi che avevo con la rom originale di di caricamento dati nel calendario e nella rubrica...
per cui posso dire che va piuttosto bene per il momento (Incrociamo le dita)...
Non ancora risolto la connessione del bluetooth in macchina ma penso sia dovuto all'auto che ha forse un firmware vecchio....
della rom spagnola per adesso mi lamento solo della gestione del sensore di prossimità.
in alcuni casi, al termine della telefonata, quando allontano il cell dal orecchio, lo schermo resta spento e così non riesco a terminare la chiamata.
l'unico modo per "svegliare" lo schermo è premere il tasto del volume +.
sto cercando una soluzione ...
Io non ho quel tipo di prblema riguardo al sensore di prossimità...
Oggi ho avuto problemi durante 2 telefonate dove ad un certo punto non si sentiva piu niente... non so se a causa del segnale che va e viene a volte...
Mi si è ripresentato inoltre il problema che alcune app non caricavano i dati ma penso di aver capito di cosa si tratta...
Avendo installato RAM Booster, questo andava a pulire ciclicamente la memoria cancellando i dati da calendari e rubrica che dovevano essere ricaricati ogni volta...
Per il momento ho escluso certe app dall'azione del ram Booster e vediamo come va... se si ripresenta nuovamente il problema disinstallo direttamente il l'ottimizzatore di Ram...
Riepilogando queste 39 pagine... vale la pena comprarlo?? le problematiche riscontrate sono risolvibili senza rootarlo e cambiando rom?? (esempio problemi gps)
Il telefono arriva gia rootato...
Poi se devo dirti la mia a me ha dato un po di problemi... diciamo che non è un Iphone che lo accendi a funziona tutto subito...
Se hai voglia di prenderlo per smanettarci un po allora prendilo... se vuoi qualcosa che funzioni bene da subito vai su un prodotto di fascia alta...
Poi cmq dipende anche che funzioni ti servono del telefono...
Della MIUI rimpiango il file explorer che mi permetteva di accedere al server nas della mia rete...
purtroppo quando ho cambiato rom non l'ho estratto ed ora lo sto cercando sul web ma non riesco a trovare proprio quello uguale...
Sapete dirmi esattamente come si chiama e che versione è....????
Io avevo installato la MIUI miui_G5G_4.3.28_jb-4.2, penso l'ultima versione....