Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Mi sembra un prezzo molto basso già.. per le caratteristiche che possiede.... :)
si hai pienamente ragione, poi ieri sera ho fatto un giro nei vari shop on line per capire il prezzo ed effettivamente 130 è la metà rispetto al prezzo normale.
Oddio sono molto, molto, moltissimo tentatissimo di prenderlo...il problema è che ho avuto tante spese e quindi non saprei...ma sono davvero tentato.
Cos altro gira a livello di cellulari performanti al pari di quelle caratteristiche, che voi sappiate?
-
Quote:
fpm_paolo
si hai pienamente ragione, poi ieri sera ho fatto un giro nei vari shop on line per capire il prezzo ed effettivamente 130 è la metà rispetto al prezzo normale.
Oddio sono molto, molto, moltissimo tentatissimo di prenderlo...il problema è che ho avuto tante spese e quindi non saprei...ma sono davvero tentato.
Cos altro gira a livello di cellulari performanti al pari di quelle caratteristiche, che voi sappiate?
A quel prezzo c'è poco... forse trovi qualcosa iniziando da 160 euro...
-
Se andate sul sito di *******, selezionando la sezione smartphone, potete filtrare i risultati scegliendo tra i pollici, il processore, la marca, la ram .... così da poter comparare i terminali ;)
-
Quote:
poweris
Se andate sul sito di *******, selezionando la sezione smartphone, potete filtrare i risultati scegliendo tra i pollici, il processore, la marca, la ram .... così da poter comparare i terminali ;)
Grazie per l'info!
-
su ******* il g5,che mixe ha in presell a 300 dollari,lo danno a 160 dollari..
dov'è l'inghippo ?
a un prezzo così è assurdo..meno del g4..
-
nofx2thedarkgod (complimenti per l avatar e il nick), a quel prezzo ne daranno solo 200 pezzi, e solo il 5 dicembre.
-
Quote:
fpm_paolo
nofx2thedarkgod (complimenti per l avatar e il nick), a quel prezzo ne daranno solo 200 pezzi, e solo il 5 dicembre.
Sarebbe bello riuscire a prenderlo! Oggi lo Zopo a 118 euro ha fatto un volo!
-
Ammesso che si riesca a prenderlo a quel prezzo, potrebbe trattarsi di una partita difettosa, oppure dei primi pezzi usciti dalla linea di produzione non proprio a norma ISO (ho visto un video in rete (Google search: fabbrica jiayu) che in effetti mi ha un po' scoraggiato, sopratutto per l'eventuale assistenza post-vendita).
in definitiva la vera domanda è se si è disposti a rischiare 130 G5 + 20 DHL + 10 assicuraz. dogana = 160 euro oppure puntare a qualche altro terminale e sito più sicuro.
-
Quote:
fpm_paolo
Intanto, per ora, è passato a €196.59 + €21.99 (DHL) + eventuale dogana ......... :(
-
Esatto, volevo scriverlo ma mi hai preceduto...